Vai al commento


Solo 4 MegaEvoluzioni ancora da svelare in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Post raccomandati

pipol calm down, non iniziamo con le teorie estremamente improbabili, sono passato sulla pagina l'altro giorno e se non sbaglio collegava alla pagina del pokémon che si cliccava quindi potrebbe essere che la persona che l'ha presa stava sulla pagina di rayquaza in quel momento o nel caso potrebbe semplicemente aver evidenziato Rayquaza col tasto destro 

scusa ma che ne potevo sapere che qualcuno l'ha evidenziato  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ci dovrebbero essere solo altre 4 mega evo quella è solo una tabbella delle novità  di zo/ra se era una tabbela delle mega non ci sarebbero dovuti essere mudkip ecc 4 spazzi vuoti ci sono perchè non sapevano come riempirli  :sisi: almeno secondo me ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo siano 4 ancora da svelare se no non ha senso rivelarle tutte, come dice Zarxiel :) (SE TRA QUESTE NON CI STA MMILOTIC GAME FREAK COMINCIA A FUGGIRE)

Se non rivelano MegaMilotic, vuol dire che lo tengono bello segreto fino all'uscita del gioco, ma MegaMilotic ci sarà  di sicuro proprio come MegaFlygon, sono le 2 Mega più richieste, non sono stupidi quelli della GF...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta. Prima di tutto: nell'iimagine sono presenti i 3 starter con le loro evo e megaevo. i leggendari e le loro archeo, insomma un immagine fatta veramente a caso da vai a capire chi. Inoltre non c'è nulla riguardo le mega di lati@s che non saranno ancora state rivelate, ok. Ma non credo si possa dedurre nulla. Secondo me quelle 4 pokball sono semplicemente segnaposti per completare la griglia e non indicano nulla sulla quantità  di megaevo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possono esserci solo quattro ulteriori Megaevoluzioni, non foss'altro perchè devono riempire ancora due numeri di Coro Coro e lasciarne qualcuna da scoprire una volta acquistati i giochi, proprio come accade per X e Y  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando che nella demo verrà  rivelata una mega alternativa di un pkmn (personalmente confido in MBLAZIKEN) mancano le mega di latios e latias (che anche quà  credo siano completamente diverse da quelle cheat di X Y, altrimenti le avrebbero già  inserite). e poi visto che rimane un posto, date una mega a un leggendario eddaiiii


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo girovagando per il sito giapponese di pokemon >_>, ed è anche la prima, vabè...

Adesso, io di quello che c'è scritto non ci capisco na mazza, ma "purtroppo" ho notato questa immagine, e speriamo che non sia quello che penso :c

Puo' anche voler dire cio' che pensi (improbabile, cosa c'entrano tutte le forme evolutive degli starters?), ma se lo dice un sito a caso, non vuol dire assolutamente nulla, mica e' la GF x'D

Oltre al fatto che non ha senso aver spoilerato cosi' percentualisticamente tanto prima dell'uscita del gioco.

 

Credo che non ci siano dubbi sul fatto che il caso e' chiuso XD

 

Secondo me hanno soltanto messo tutte le immagini che sono state messe nel sito ufficiale (e mi sembra che sia cosi', e cio' spiega perche' ci sono tutte le forme evolutive degli starters): i quattro slot vuoti e' solo perche' la tabella era troppo grande e dovevano essercene per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando che nella demo verrà  rivelata una mega alternativa di un pkmn (personalmente confido in MBLAZIKEN) mancano le mega di latios e latias (che anche quà  credo siano completamente diverse da quelle cheat di X Y, altrimenti le avrebbero già  inserite). e poi visto che rimane un posto, date una mega a un leggendario eddaiiii

Che c'entra? Anche Genesect era presente in Bianco e Nero ma l'hanno introdotto in N2/B2 identico a come appariva prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno soltanto messo tutte le immagini che sono state messe nel sito ufficiale (e mi sembra che sia cosi', e cio' spiega perche' ci sono tutte le forme evolutive degli starters): i quattro slot vuoti e' solo perche' la tabella era troppo grande e dovevano essercene per forza

 

Hanno probabilmente voluto finire la riga  :th_sisi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah.. in x e y sono state molte di piu

spero ce ne siano ancora una decina almeno

ce ne saranno sicuramente più di 4, prima dell'uscita di X e Y furono rivelate un totale di ben 13 Megaevoluzioni e nel gioco ci furono ben 28 Megaevoluzione + 2 evento (30), attualmente nel remake sono state rivelate 13 ME, la stessa quantità  di quelle di X e Y prima del rilascio del gicoo, ma essendoci ancora 2 mesi prima dell'uscita vuol dire che arriveremo come minimo a 15 ME nuove prima del rilascio, usando X e Y come nostro unico metro di misura, sappiamo che ne riveleranno MENO della metà , quindi come minimo minimo avremo almeno 30-32 Megaevo nuove in totale (non so se contare eventuali eventi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento su RO e ZA ce ne saranno 13, contando che mancano ancora due mesi e potrebbero rivelarne altre, che ci sono anche gli eoni da tenere in considerazione e, soprattutto, che forse ce ne saranno altre da scoprire direttamente giocandoci... direi che potrebbero tranquillamente essere tante quante (se non addirittura di più) di quelle di X e Y! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento su RO e ZA ce ne saranno 13, contando che mancano ancora due mesi e potrebbero rivelarne altre, che ci sono anche gli eoni da tenere in considerazione e, soprattutto, che forse ce ne saranno altre da scoprire direttamente giocandoci... direi che potrebbero tranquillamente essere tante quante (se non addirittura di più) di quelle di X e Y! 

Saranno sicuramente più di X e Y, come già  detto presto arriveremo a oltre 13, quindi un numero maggiore di quelle rivelate prima dell'uscita di X e Y, considerando che sono remake e quindi con molte meno novità  rispetto a X e Y e senza NESSUN pokemon nuovo, le forme alternative (ME e Archeo incluse) sono le più grandi novità , ce ne saranno di più

Ma le mega degli eoni, vengono considerati di X/Y non di ORAS >.<

Infatti li ho contati come ME di X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno sicuramente più di X e Y, come già  detto presto arriveremo a oltre 13, quindi un numero maggiore di quelle rivelate prima dell'uscita di X e Y, considerando che sono remake e quindi con molte meno novità  rispetto a X e Y e senza NESSUN pokemon nuovo, le forme alternative (ME e Archeo incluse) sono le più grandi novità , ce ne saranno di più

Infatti li ho contati come ME di X e Y

 

Speriamo  :)

Quel che è certo è che io voglio trovarne molte (moltissime) di nuove giocandoci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi il contrario, visto che non se ne trovano le Megapietre e che non sono mai stati ufficializzati  :stupid:!

Verranno rilasciati verso fine ottobre/inizio novembre secondo me, considerando il fatto che sono presenti in X e Y, in caso contrario c'è il rischio che i fan meno esperti credono che siano esclusive dei remake e non scambiabili nei vecchi giochi, a meno che l'evento non sarà  per tutti e 4 i giochi. C'è da vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...