Vai al commento



Solo 4 MegaEvoluzioni ancora da svelare in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Post raccomandati

Stavo girovagando per il sito giapponese di pokemon >_>, ed è anche la prima, vabè...


Adesso, io di quello che c'è scritto non ci capisco na mazza, ma "purtroppo" ho notato questa immagine, e speriamo che non sia quello che penso :c


T2uX5Jv.png


Dall'immagine si può intuire che ci saranno solo ancora 4 megaevoluzioni da svelare, di cui due ne siamo già  a conoscenza, MeLatios e MeLatias, ormai manca veramente poco a novembre, e volendo il ragionamento ci sta tutto. Anche se spero vivamente di no >_>


 


Quindi probabilmente niente mega per:


-Dusknoir :c


-Shiftry >_>


-Flygon D:


 


Vi prego, smentite subito tutto quello che ho scritto T_T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche credo che siano finite la,escludendo gli eoni,le altre 2 potrebbero essere zangoose-seviper.

 

Detto fra noi spero vivamente che ce ne siano almeno altre 5-6 ;)

Be almeno accontentiamoci da cio.

 

troppi di hoenn

Be dovevano perforza dedicarli se no che remake sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be almeno accontentiamoci da cio.

 

Sisi concordo,mi piacerebbe solo vederne altre,poi io nemmeno dovrei parlare,perchè ho ripreso da pochissimo a giocare ero rimasto a smeraldo e ancora devo iniziare XY quindi dovrei solo che stare zitto e godermi tutte le mega che mi aspettano ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, credo più che altro che quelle siano le restanti megaevoluzioni che riveleranno prima dell'uscita del gioco. 


Due a ottobre e due a novembre, dato che Corocoro esce prima dell'uscita dei giochi. Poi di sicuro ci saranno altre mega all'interno del gioco che non riveleranno subito, ovviamente. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, credo più che altro che quelle siano le restanti megaevoluzioni che riveleranno prima dell'uscita del gioco. 

Due a ottobre e due a novembre, dato che Corocoro esce prima dell'uscita dei giochi. Poi di sicuro ci saranno altre mega all'interno del gioco che non riveleranno subito, ovviamente. 

Speriamo sia così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che sia come dici tu ^^

Sta tranquill che ho ragione ;) contando che verranno rivelate le Mega evo di Latios e Latias e che ci sarà  sicuramente Mega o ArcheoRayquaza, ci rimarrebbe solo UNA ME, quindi se rivelano almeno 2 Megaevo diverse da quelle che ho appena detto, allora ho ragione io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta tranquill che ho ragione ;) contando che verranno rivelate le Mega evo di Latios e Latias e che ci sarà  sicuramente Mega o ArcheoRayquaza, ci rimarrebbe solo UNA ME, quindi se rivelano almeno 2 Megaevo diverse da quelle che ho appena detto, allora ho ragione io ;)

Ok mi fido di te xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse quelle 4 saranno solo quello che riveleranno ufficialmente (?)

speriamo...

Questo è possibile, ma ho dei dubbi, dovrebbero rivelare 2 megaevo al mese ormai, mi sembrano notizie un po scarse.

Consideriamo che la trama la conosciamo, se ci tolgono anche le ME come novità  allora noi già  sappiamo tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è possibile, ma ho dei dubbi, dovrebbero rivelare 2 megaevo al mese ormai, mi sembrano notizie un po scarse.

Consideriamo che la trama la conosciamo, se ci tolgono anche le ME come novità  allora noi già  sappiamo tutto

Un mese il parco lotta, l'altro mega/archeo rayquaza e siamo apposto :P

Speriamo ci sia il parco lotta poi...

Comunque se fosse veramente così allora la mia teoria andrebbe in fumo...

:c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mese il parco lotta, l'altro mega/archeo rayquaza e siamo apposto :P

Speriamo ci sia il parco lotta poi...

Comunque se fosse veramente così allora la mia teoria andrebbe in fumo...

:c

E' davvero necessario sprecare spazio per il Parco Lotta? Direi che ormai è ovvio che ci sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JS, è la tabella dei pokémon imprtanti nel gioco, se vedete ci stanno gli starter con i 1° stadi evolutivi e altro Poké, anno lasciato quei 4 spazi perché tagliandoli sarebbe stata male una tabella a forma di L girata...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rayquaza è evidenziato quindi il suo quadrato verrà  modificato quindi mancano latios, latias, milotic (se non lo fanno la ca***o) e un altro


Solo io ho notato che non stanno solo megaevo e ci sta pure MegaBlaziken che è di XY?

in effetti hai ragione non ci dovrebbero stare solo quelle nuove??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rayquaza è evidenziato quindi il suo quadrato verrà  modificato quindi mancano latios, latias, milotic (se non lo fanno la ca***o) e un altro

in effetti hai ragione non ci dovrebbero stare solo quelle nuove??

pipol calm down, non iniziamo con le teorie estremamente improbabili, sono passato sulla pagina l'altro giorno e se non sbaglio collegava alla pagina del pokémon che si cliccava quindi potrebbe essere che la persona che l'ha presa stava sulla pagina di rayquaza in quel momento o nel caso potrebbe semplicemente aver evidenziato Rayquaza col tasto destro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...