Guest Kiba_E Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un anIme e manga che mi e' piaciuto moltissimo, un horror *^*Sono arrivata fino al episodio 9 (non sono ancora subbati tutti). Credo che siano 11-12Vabbe',potete vederli su youtubeFatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un anIme e manga che mi e' piaciuto moltissimo, un horror *^*Sono arrivata fino al episodio 9 (non sono ancora subbati tutti). Credo che siano 11-12Vabbe',potete vederli su youtubeFatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un anIme e manga che mi e' piaciuto moltissimo, un horror *^* Sono arrivata fino al episodio 9 (non sono ancora subbati tutti). Credo che siano 11-12 Vabbe',potete vederli su youtube Fatemi sapere Perdonami, ma prima di tutto, dovresti presentarti nell'apposita sezione "Per quanto invece riguarda l'argomento della discussione, per quel che mi riguarda, non c'ho ancora dato un'occhiata XD anche se non nego che è un anime (e manga, che forse quest'ultimo me lo compro anche la prossima volta che vado in fumetteria °°) decisamente interessante u.u almeno da quel che ho letto dalla trama e quel che ho visto dal trailer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 gli anime migliori resteranno sempre dragon ball e pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Avevo letto qualche capito del manga, non sapevo avessero fatto anche l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma il titolo dell'anime/manga è Another? O.o perchè io dal titolo e dall'inizio della discussione non l'ho mica capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Un anime horror? Fiiiiiiiigo! Speriamo non sia una delusione come Higurashi No Naku Koro Ni, che non faceva per niente paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma il titolo dell'anime/manga è Another? O.o perchè io dal titolo e dall'inizio della discussione non l'ho mica capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Oddio. Dragon ball è una cosa, ma Pokèmon nell'anime no. ò__ò Quoto. Pokémon come anime... OMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Anime horror? Bellissimo **Inizio subito a leggere il manga ed è già in corso anche un adattamento Live action (nei cinema giapponesi ad Agosto), quindi promette XDAdattamento live action!? Sìììì sperando che arrivi anche in Italia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.