Vai al commento


Another, nuovo anime 2012


Guest Kiba_E

Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un anIme e manga che mi e' piaciuto moltissimo, un horror *^*

Sono arrivata fino al episodio 9 (non sono ancora subbati tutti). Credo che siano 11-12

Vabbe',potete vederli su youtube

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un anIme e manga che mi e' piaciuto moltissimo, un horror *^*

Sono arrivata fino al episodio 9 (non sono ancora subbati tutti). Credo che siano 11-12

Vabbe',potete vederli su youtube

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un anIme e manga che mi e' piaciuto moltissimo, un horror *^* Sono arrivata fino al episodio 9 (non sono ancora subbati tutti). Credo che siano 11-12 Vabbe',potete vederli su youtube Fatemi sapere

Perdonami, ma prima di tutto, dovresti presentarti nell'apposita sezione ^^"

Per quanto invece riguarda l'argomento della discussione, per quel che mi riguarda, non c'ho ancora dato un'occhiata XD anche se non nego che è un anime (e manga, che forse quest'ultimo me lo compro anche la prossima volta che vado in fumetteria °°) decisamente interessante u.u almeno da quel che ho letto dalla trama e quel che ho visto dal trailer...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anime horror? Bellissimo **

Inizio subito a leggere il manga :D

ed è già  in corso anche un adattamento Live action (nei cinema giapponesi ad Agosto), quindi promette XD

Adattamento live action!? Sìììì sperando che arrivi anche in Italia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...