Vai al commento


Che ne pensate del Pokémon Musical?


Samuel

Post raccomandati

Che ne pensate dei Musical, che in Nero e Bianco sostituiscono i Contest?

Io personalmente li trovo molto pallosi, oltre a vestire il tuo pokémon non si fà quasi niente...

Da quando ho già tutti e 100 i gadget (e quindi la mia scheda allenatore ha cambiato colore) non ne ho mai fatti.

Voi che ne pensate? Vi piacciono? O preferite i vecchi Contest? O magari il Pokéathlon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È solo una funziona inutile del gioco... è mirata per un pubblico pre-adolescenziale, ma anche loro si rompono le p*lle di giocare a quello schifo XD meglio se mettavano una seconda torre lotta o qualcosa che riguardi le battaglie Pokémon in generale <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokèathlon rurrla molto + del pokemon musical. Appena l'ho fatto ci sono rimasta di merd* -.- Non devi fare un cavolo oltre che agghindare i pkmn e un paio di assoli. In sostanza è una palla.

10 volte meglio le gare e 15 volte meglio il pokeathlon =_= ci sono rimasto veramente molto male, vedere il mio blissey che lancia le rose mi ha depresso continuamente T_T

Presentati prima di postare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha un suo lato positivo, cioè quello di agghindare il Pokèmon e dopo aver guadagnato tutti e 100 i Gadgets ti cambia colore la scheda, ma ha anche il suo lato negativo, cioè quello che dopo aver ottenuto i 100 Gadgets non devi far altro...

Preferisco i Contest e il Pokéathlon!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO io preferisco di gran lunga le gare pokemon! ANZI, dovrebbero fare uno spin-off che le riguardi completamente!Sarebbe fantastico!!

VOI COSA NE DITE?

Spin-Off sulle gare pokemon?.-. Bah, dopo 3-4 giorni che ci giochi diventa noioso .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All' inizio quando dovevi vincere per ottenere i gadget era bello, ma poi, con le stesse canzoni e con gli stessi gadget diventa una palla... Mille volte meglio le gare! Però la cosa bella è vedere il tuo pokémon che balla e fa le peggio acrobazie in campo!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mai piaciute le attività  secondarie tipo Gare, Pokéathlon e Musical, ma se dovessi scegliere tra le tre opterei per le prime, almeno lì dovevi impegnarti a scegliere le mosse giuste ed erano un ottimo passatempo. Comunque, se le facessero uguali a quelle dell'anime sarebbe moto meglio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo essere stato accecato dall'abbagliante genialità del Pokéathlon mi sono ritrovato tra le mani un palcoscenico nel quale il mio Scrafty ballava in maniera imbarazzante. All'inizio credevo che i Pokémon ballassero bene o male a seconda di come li agghindi (ad esempio, se al Pokémon metti solo un paio di occhiali quello sta fermo); era quello che ho letto in una rivista. Poi ho scoperto che ballano sempre allo stesso modo. Non è molto divertente... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...