Vai al commento



eventi pokèmon passati e problema nel gioco


Post raccomandati

spero di non aver sbagliato a postare questa discussione se ho sbagliato o se esiste già  linkatemi la discussione.


Voglio chiedervi se esiste un modo legale (senza cheat) di ottenere pokèmon di eventi passati su giochi pokèmon (dai primi giochi fino a nero e bianco 2) con la cartuccia originale, ve lo chiedo perchè su internet mi pare di aver letto che un giocatore ha inviato la sua cartuccia di pokèmon rosso alla nintendo che gli ha messo i pokèmon evento quindi volevo sapere se è verità  o bufala.


Inoltre già  che ci sono vi faccio un'altra domanda: in pokèmon heartgold non sento i suoni degli attacchi ricevuti e neanche quelli dei pokèmon durante la battaglia, può essere dovuto al fatto di aver ricevuto qualche pokèmon cheat? come posso risolvere il problema?


grazie mille a coloro che mi risponderanno con una risposta consona e mi scuso in anticipo se ho sbagliato il posto in cui mettere la discussione o se esiste già .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sezione é sbagliata.

 

1: No, solo con cheat. SE devi usare solo X o Y

2: Prova nelle opzioni e vedi se c'é qualcosa che non va

La sezione è quella giusta invece, dato che è riguardante i vecchi giochi della serie Pokémon.

Per quanto ne so, era una procedura che funzionava unicamente quando si scaricava la batteria interna nel gioco ai tempi del Gameboy, loro ti mettevano eventi di cui non sapevi nemmeno l'esistenza dato che l'informazione di allora era sicuramente diversa da quella di oggi.

Per la seconda, direi anche io che hai mosso qualcosa nelle impostazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...