Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Ciao a tutti!Cerco un Ditto di natura MODESTA.Più iv31 ha, meglio è!Guardate nel mio mercatino (in firma) per vedere cosa offro
Aloisius Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Ehi ciao se vuoi posso aiutarti. Ho un ditto che fa al caso tuo. Ho dato un occhiata al tuo post e volevo sapere se hai una tyranitarite oppure un cyndaquil con fuoco ardore.
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Ehi ciao se vuoi posso aiutarti. Ho un ditto che fa al caso tuo. Ho dato un occhiata al tuo post e volevo sapere se hai una tyranitarite oppure un cyndaquil con fuoco ardore. Cyndaquil con Fuocardore non è stato rilasciato quindi non scambiabile tramite Wi-Fi Hai altri pokèmon con egg move, oltre a quelli del mercatino?
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Autore Inviato 22 settembre, 2014 Ehi ciao se vuoi posso aiutarti. Ho un ditto che fa al caso tuo. Ho dato un occhiata al tuo post e volevo sapere se hai una tyranitarite oppure un cyndaquil con fuoco ardore.Non do via la mega pietra, sorryCyndaquil con Fuocardore non è stato rilasciato quindi non scambiabile tramite Wi-Fi Hai altri pokèmon con egg move, oltre a quelli del mercatino?No, tutto ciò che ho è nel mercatino, in più ora sto facendo Rotom e Amaura
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Autore Inviato 22 settembre, 2014 Nient'altro? :x Posso breedare un po' di tutto su richiesta, però eventi al momento non ne ho (sono tornato a giocare ieri dopo mesi e mesi, "ai miei tempi" non c'era manco la pokèbanca... xD )
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Posso breedare un po' di tutto su richiesta, però eventi al momento non ne ho (sono tornato a giocare ieri dopo mesi e mesi, "ai miei tempi" non c'era manco la pokèbanca... xD ) Beh, tanto mi interessano solo pokèmon con egg moves..
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Autore Inviato 22 settembre, 2014 Beh, tanto mi interessano solo pokèmon con egg moves.. Dimmi chi vuoi e tagliam la testa al toro, ahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.