Vai al commento



Svelati due Nintendo 2DS trasparenti per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

E quale sarebbe il collegamento con ORAS oltre al fatto che hanno il gioco preinstallato?_? Il fatto che siano rossi o blu non dice nulla, almeno avrebbero potuto farci un disegnino sopra :omg:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco è fisico e non installato ò.ò

leggo male io?

 

 

Il bundle di PokàƒÂ©mon Rubino Omega include un Nintendo 2DS Rosso Trasparente e una copia pre-installata del gioco su scheda di memoria SD da 4 GB, mentre il bundle di PokàƒÂ©mon Zaffiro Alpha include un Nintendo 2DS Blu Trasparente e una copia pre-installata del gioco su scheda di memoria SD da 4 GB.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che io adoro il mio 3DS XL Rosa Shocking molto Kawaii, ma il fatto è che i 2DS non mi sono mai piaciuti :\

Boh, solo il fatto che non si possano aprire e chiudere mi da alla testa, mi sembra di tornare al vecchio e nostalgico Game Boy Color :'D che io ho rigorosamente verde! Preferisco il 3DS, che in effetti costa di più, almeno poi, per le ragazze come me con la borsa sempre dietro, è più funzionale perché occupa meno spazio ed è più elegante! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno puntato molto sull'effetto nostalgico, e questo è interessante, ma personalmente non mi piacciono. :(


Sicuramente è da tenere in considerazione per fare un regalo a chi non ha una console ma vuole provare uno dei remake... anche se forse conviene di più aspettare qualche mese in più e regalargli gioco e N3DS... no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[nostalgifagging intensifies]


 


Peccato solo che i nuovi giocatori non possano apprezzarli al meglio, visto che effettivamente se non avessi dei bei ricordi legati alla trasparenza mi farebbero abbastanza schifo. Non li compro perché non me ne farei nulla di una nuova console, ma imo il concept è magnifico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZainGoozeGengar

Sinceramente non mi piacciono.


Potevano fare qualcosa di meglio,dai.


Vabbeh,mi accontento del mio 3DS xl vinto in un concorso.  :bidof:  :bidof:  :bidof:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...