Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 l ideale sarebbe come dice l utente sotto cercare di non leggere nulla..il punto è che se no entriamo qui leggeremo kmq su facebook o da altre parti le news spoilerate..peccato, dovremmo vivere isolati dal mondo per 20 giorni si dovunque vai vedrai dei spoiler è normale questo,non è mica colpa di chi li fa,pero non possiamo nemmeno evitare di accedere a internet o parlare con persone per 20 giorni,cioè tanto vale chiudersi in camera e buttare la chiave?no grazie...che palle sono veramente deluso o E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Eh, qui siamo noi i colpevoli: la notizia era chiara, il codice ci sarebbe stato a fine ottobre... diciamo che potevano esserci dubbi riguardanti il 22, ma sul 15 proprio no!eh purtroppo si..si dovunque vai vedrai dei spoiler è normale questo,non è mica colpa di chi li fa,pero non possiamo nemmeno evitare di accedere a internet o parlare con persone per 20 giorni,cioè tanto vale chiudersi in camera e buttare la chiave?no grazie...che palle sono veramente deluso ohai totalmente ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si dovunque vai vedrai dei spoiler è normale questo,non è mica colpa di chi li fa,pero non possiamo nemmeno evitare di accedere a internet o parlare con persone per 20 giorni,cioè tanto vale chiudersi in camera e buttare la chiave?no grazie...che palle sono veramente deluso o Hai ragione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Eh, qui siamo noi i colpevoli: la notizia era chiara, il codice ci sarebbe stato a fine ottobre... diciamo che potevano esserci dubbi riguardanti il 22, ma sul 15 proprio no! Perché era partita la notizia dagli utenti che avevano ottenuto il codice fuori paese, tipo in Svizzera... E così l'entusiasmo ci ha fatto fantasticare, dimenticandoci che l'italia resta l'Italia Anche se ammetto di non averci mai sperato più di tanto nel 15, perché una minima fonte ufficiale sarebbe circolata, checcacchio! Pazienza comunque, degli spoiler di una demo non mi frega molto, m'importa più del gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Esce il 29 su Topolino?A sto punto o la vinco o la prendo il 24 al GamesWeek... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Hanno aggiornato il sito ufficiale la demo si potrá ottenere anche tramite i Nintendo Zone dei Game Stop, o direttamente da casa cambiando il nome del router (?). L'SSID dovrebbe essere 3DS@GameStopPer maggiori informazioni: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/versione-demo-speciale/versione-demo-speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 avete testato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ora sarebbe inutile, a mezzanotte provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 avete testato? Io lo farò domattina, quando mi sveglio (ormai il negozio è chiuso...). Telefonerò per Gengar, nel frattempo chiedo anche della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Hanno aggiornato il sito ufficiale la demo si potrá ottenere anche tramite i Nintendo Zone dei Game Stop, o direttamente da casa cambiando il nome del router (?). L'SSID dovrebbe essere 3DS@GameStopPer maggiori informazioni: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/versione-demo-speciale/versione-demo-specialebeh poi facci sapere così lo farò anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 fateci sapere novita,io domani vado di persona e mi giro 2-3 gamestop sicuri,se riesco a prendere qualcosa vi informo,anche voi fate lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ti prego dimmi che è così *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Hanno aggiornato il sito ufficiale la demo si potrá ottenere anche tramite i Nintendo Zone dei Game Stop, o direttamente da casa cambiando il nome del router (?). L'SSID dovrebbe essere 3DS@GameStopPer maggiori informazioni: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/versione-demo-speciale/versione-demo-specialeHey ciao Amico XD,Facci sapere quando proverai a scaricare il codice, il futuro del Mondo è nelle tue mani lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Provaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Alcuni utenti stanno avendo dei problemi proprio con il Nintendo ZoneDomani appena posso provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me non funziona... avvio la nintendo zone ma dice che non si connette al router (ho fatto come per Charizard, solo quella connessione).Ho provato sia con gamestop che con game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma se mi reco ad un gamestop come mi posso collegare alla nintendo zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma se mi reco ad un gamestop come mi posso collegare alla nintendo zone? abiliti il wifi e cerchi la rete gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il Nintendo Zone da errore a tutti gli europei. Questo è un altro metodo e funziona, è stato testato da alcuni utenti:"Per chi vuole ottenere immediatamente i codici della demo: basta che effettuato un preordine da Amazon.co.uk (ordinate entrambe le versioni insieme per stare sicuri) mettendo un indirizzo di fatturazione e spedizione all'interno dell'UK. In pochi secondi vi arriverà una mail con il codice della demo, e una volta scaricata potrete annullare l'ordine senza farvi addebitare nulla " E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il Nintendo Zone da errore a tutti gli europei. Questo è un altro metodo e funziona, è stato testato da alcuni utenti:"Per chi vuole ottenere immediatamente i codici della demo: basta che effettuato un preordine da Amazon.co.uk (ordinate entrambe le versioni insieme per stare sicuri) mettendo un indirizzo di fatturazione e spedizione all'interno dell'UK. In pochi secondi vi arriverà una mail con il codice della demo, e una volta scaricata potrete annullare l'ordine senza farvi addebitare nulla " Cavolo, vorrei provare. Gli utenti che dici sono italiani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Provo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Provo ora Prova e facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Riuscite a darmi un indirizzo di esempio così lo inserisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Fatemi sapere se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati