Vai al commento



Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2: Il Global Link sarà rinnovato / Arriva la 5° Stagione del GBU!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Salve a tutti.

Poke%CC%81mon_Black_2_JP.jpgPoke%CC%81mon_White_2_JP.jpg

Il Sito Ufficiale del Pokémon Global Link ha annunciato che in occasione del Lancio in Giappone di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sarà  rinnovato con un nuovo look e contenuti. Al termine della 5° Stagione del Global Battle Union il Global Link sarà  offline per permettere i lavori di rinnovo.

globalLink-logo.png

Non sappiamo come cambierà , quali funzionalità  saranno aggiunte e per quanto tempo sarà  offline. Maggiori dettagli saranno rivelati a breve.

news_top_gbu_it.jpg

In aggiunta a questo è stato rivelato che la 5° Stagione del Global Battle Union inizierà  il 29 Marzo e si concluderà  a Giugno. A partire dalla 5° Stagione tutti i punteggi delle stagioni precedenti saranno azzerati e tutti i punti, vittorie e sconfitte cancellati. I primi 100 giocatori in testa alla classifica della 5° Stagione del GBU riceveranno un avatar Trofeo Rosa.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse faranno in modo che sia possibile usare lo stesso codice per b/w2 o comunque di farlo valere per lo stesso account, sarebbe grandioso (anche perchè ci vorrebbe un bel pò di tempo per ritornare ai 10k punti sogno, se li azzerassero x-x).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo immaginavo, resterà  off tutta l'estate probabilmente.

Spero che azzerino tutto, così ridistribuiranno e quindi potrò ottenere tutti gli sfondi del C-Gear anche su Nero 2 XD

O magari che creino un modo per passarli.

Hai ragione, speriamo di poterli avere!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo immaginavo, resterà  off tutta l'estate probabilmente.

Spero che azzerino tutto, così ridistribuiranno e quindi potrò ottenere tutti gli sfondi del C-Gear anche su Nero 2 XD

O magari che creino un modo per passarli.

Esagerato! XD

Molto probabilmente resterà  off alcuni giorni, massimo una settimana! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove funzioni? Allora aveva ragione Masuda nel dire che pokémon Nero e bianco 2 saranno rivoluzionari!

Oggi finendo Pokèmon Versione Nera, mi sono accorto che il nostro N fuggì per mare in groppa al suo fidato amico leggendario e non per terra... Quindi è fuggito verso Sud... Dite che Hoenn è a Sud di Unima? :°°°D

Si lo ricordo anch'io e penso proprio che Hoenn sia a Sud dato che ha quasi un clima tropicale, ma ormai ci si deve rassegnare: Hoenn non sarà  inclusa nei sequel o se lo sarà  avrà  un ruolo molto marginale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... ma quindi se chiuderanno il Global link per rinnovarlo ed adeguarlo per pokémon Bianco e Nero 2 vuol dire che dovremmo aspettare la release europea per poterlo usare?

Perché di sicuro lo rinnoveranno quando usciranno i giochi in Giappone...

O forse, più probabilmente, si potrà  continuare ad usare anche con BIanco e Nero, i contemporanea con i Giapponesi che avranno Bianco e Nero 2 ^__^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo ricordo anch'io e penso proprio che Hoenn sia a Sud dato che ha quasi un clima tropicale, ma ormai ci si deve rassegnare: Hoenn non sarà  inclusa nei sequel o se lo sarà  avrà  un ruolo molto marginale.

Come fai ad esserne sicuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...