Vai al commento

Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2: Il Global Link sarà rinnovato / Arriva la 5° Stagione del GBU!

Post raccomandati

Inviato

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Salve a tutti.

Poke%CC%81mon_Black_2_JP.jpgPoke%CC%81mon_White_2_JP.jpg

Il Sito Ufficiale del Pokémon Global Link ha annunciato che in occasione del Lancio in Giappone di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sarà  rinnovato con un nuovo look e contenuti. Al termine della 5° Stagione del Global Battle Union il Global Link sarà  offline per permettere i lavori di rinnovo.

globalLink-logo.png

Non sappiamo come cambierà , quali funzionalità  saranno aggiunte e per quanto tempo sarà  offline. Maggiori dettagli saranno rivelati a breve.

news_top_gbu_it.jpg

In aggiunta a questo è stato rivelato che la 5° Stagione del Global Battle Union inizierà  il 29 Marzo e si concluderà  a Giugno. A partire dalla 5° Stagione tutti i punteggi delle stagioni precedenti saranno azzerati e tutti i punti, vittorie e sconfitte cancellati. I primi 100 giocatori in testa alla classifica della 5° Stagione del GBU riceveranno un avatar Trofeo Rosa.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!

Inviato

Lo immaginavo, resterà  off tutta l'estate probabilmente.

Spero che azzerino tutto, così ridistribuiranno e quindi potrò ottenere tutti gli sfondi del C-Gear anche su Nero 2 XD

O magari che creino un modo per passarli.

Inviato

Forse faranno in modo che sia possibile usare lo stesso codice per b/w2 o comunque di farlo valere per lo stesso account, sarebbe grandioso (anche perchè ci vorrebbe un bel pò di tempo per ritornare ai 10k punti sogno, se li azzerassero x-x).

Inviato

Spero che azzerino tutto, così ridistribuiranno e quindi potrò ottenere tutti gli sfondi del C-Gear anche su Nero 2 XD

Hai ragione, speriamo di poterli avere!
Inviato

Esagerato! XD

Molto probabilmente resterà  off alcuni giorni, massimo una settimana! :)

Inviato

Esagerato! XD

Molto probabilmente resterà  off alcuni giorni, massimo una settimana! :)

Ah bene XD pensavo ci volesse di più a inserire tutti i nuovi contenuti e permettere la connessione con due nuovi giochi.

Inviato

Nuove funzioni? Allora aveva ragione Masuda nel dire che pokémon Nero e bianco 2 saranno rivoluzionari!

Oggi finendo Pokèmon Versione Nera, mi sono accorto che il nostro N fuggì per mare in groppa al suo fidato amico leggendario e non per terra... Quindi è fuggito verso Sud... Dite che Hoenn è a Sud di Unima? :°°°D

Si lo ricordo anch'io e penso proprio che Hoenn sia a Sud dato che ha quasi un clima tropicale, ma ormai ci si deve rassegnare: Hoenn non sarà  inclusa nei sequel o se lo sarà  avrà  un ruolo molto marginale.
Inviato

mmm... ma quindi se chiuderanno il Global link per rinnovarlo ed adeguarlo per pokémon Bianco e Nero 2 vuol dire che dovremmo aspettare la release europea per poterlo usare?

Perché di sicuro lo rinnoveranno quando usciranno i giochi in Giappone...

O forse, più probabilmente, si potrà  continuare ad usare anche con BIanco e Nero, i contemporanea con i Giapponesi che avranno Bianco e Nero 2 ^__^

Inviato

Si lo ricordo anch'io e penso proprio che Hoenn sia a Sud dato che ha quasi un clima tropicale, ma ormai ci si deve rassegnare: Hoenn non sarà  inclusa nei sequel o se lo sarà  avrà  un ruolo molto marginale.

Come fai ad esserne sicuro?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...