Kaito94 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 congruatulazioni a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Saphira, la prossima volta mi fai la torta uguale alla tua foto del contest per me? Adoro quei smarties ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Nella votazione ho voluto scegliere Prince perché a mio parere è stato l'unico tra veramente mooolti a scattare una foto veramente bella ad un soggetto come il suo, dopo di lui avrei votato Indomitable ma si era già inteso che avrebbe vinto con quel dolce (mandamene uno per posta <.<) mi lascia un po' perplesso il 1° classificato :/ La vedo un pò difficile, una fetta virtuale vale lo stesso? Dato che devo mandarla a tante persone, ti aggreghi anche tu? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti a tutti, veramente foto splendide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Secondo premio originalità di fila!!! Sapevo che dovevo puntare su quello Complimenti agl'altri vincitori e non Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 rosico non poco, ma non ci si può far nientegg a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Complimenti a tutti, siete stati bravissimi! Chiedo ancora perdono per il lungo periodo di attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Complimenti a tutti! È stato veramente molto difficile scegliere i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma i giudici speciali possono partecipare? (Abrio)Se si mi sono perso qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma i giudici speciali possono partecipare? (Abrio)Se si mi sono perso qualcosa xDPraticamente il nostro ruolo era di scegliere 10 foto tra le quali i golden user avrebbero votato la vincitrice del premio speciale. Ovviamente non potevamo inserire le nostre tra le 10 selezionate, ma per quanto riguarda i premi regolari non abbiamo influito minimamente al giudizio dei giudici regolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Praticamente il nostro ruolo era di scegliere 10 foto tra le quali i golden user avrebbero votato la vincitrice del premio speciale. Ovviamente non potevamo inserire le nostre tra le 10 selezionate, ma per quanto riguarda i premi regolari non abbiamo influito minimamente al giudizio dei giudici regolari.Ah grazie per avermi spiegato! Perché avevo capito che se la volta prima eri tra i primi 3 (e di conseguenza diventavi giudice speciale) non potevi partecipare a quello successivo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti Avrei voluto partecipare anche io ma mi sono mangiato subito il soggetto D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori c: soprattutto a Saphira,la sua foto era veramente stupenda Si hai ragione era veramente bello comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non mi ricordo un lavoro in particolare, tuttavia la torta di mele(?) di Flamy sì!Era veramente bella come foto e la torta sembrava molto.. yum yum! Complimenti!E complimentissimi anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nessuno ha citato il mio buonissimo Yogurt fatto con la particolare tecnica in posa B(scheeerzo avevo usato il telefono )Comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Grazie di aver ritenuto la mia foto tra le migliori. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 I pp sono arrivati agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 I pp sono arrivati agli altri? Ancora a me no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Invieremo i PokéPoints il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.