Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

1- Aborto:pro

2- Legalizzazione droghe leggere:doppio pro:)

3- Energia nucleare:contro

4- Legalizzazione prostituzione:pro pro pro :)

5- Pena di morte:pro

6- Sesso prematrimoniale:solo cose a tre:)pro :)

7- Eutanasia:contro

8- Matrimoni gay:pro basta k non mi danno fastidio

9- Esperimenti su animali:pro se portano miglioramenti a noi

10- Immigrazione:contro sparare a vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no cioè,sei davvero convinta che gli scienziati abbiano fatto esperimenti con cavie inadatte per tutto il secolo più o meno?E che non se ne siano accorti?

l'aborto viene attuato prima che si formi il feto,e uccidere degli zigoti non è troppo diverso dall'uccidere milioni di spermatozoi quando...beh avete capito,o dall'uccidere una pianta

T'hai ragione, mi sono confusa io, comunque sono lo stesso contro, tranne che in casi proprio gravi

Link al commento

Guest Boa Hancock

Gold dimmi un animale che ha l'organismo identico al nostro sentiamo e poi sono anche contro perché tu non sai come li trattano quei poveri animali,informati anche su internet non solo basandoti su quello che dicono in televisione che sono luoghi sicuri e che vengono trattati bene ecc sono tutte fesserie

Link al commento

1- Aborto contro

2- Legalizzazione droghe leggere Pro

3- Energia nucleare Pro

4- Legalizzazione prostituzione Pro

5- Pena di morte Pro solo per situazione veramente gravi tipo strage

6- Sesso prematrimoniale Pro

7- Eutanasia Pro

8- Matrimoni gay Pro

9- Esperimenti su animali Pro

10- Immigrazione Contro 

Ma sei matto?Esperimenti su animali?

Link al commento

1- Aborto: Contro

2- Legalizzazione droghe leggere: Pro

3- Energia nucleare: Pro

4- Legalizzazione prostituzione: Pro

5- Pena di morte: Contro

6- Sesso prematrimoniale: Pro

7- Eutanasia: Pro

8- Matrimoni gay: non mi tocca. Dico lo stesso Pro, dato che comunque non ci vedo nulla di male

9- Esperimenti su animali: Contro, ma solo fino ad un certo punto

10- Immigrazione: ognuno può benissimo andarsene a vivere in una altro stato, quindi Pro. Però va regolata

Link al commento

Stai confondendo "l'essere un cattivo genitore" con "uccidere una persona". Seriamente, quale sarebbe il male minore? per di più, chi ti da la sicurezza che a 40 anni tu sappia fare il genitore meglio che a 15? certo, magari a 40 hai un lavoro e puoi mantenere il figlio, come giusto che sia, ma se poi sei una persona mediocre e non gli insegni i valori giusti come genitore avresti lo stesso valore del 15enne, o sbaglio?

(non sto criticando te direttamente, volevo solo rispondere alla tua osservazione che tanto sbagliata poi non è)

A parte che si abortisce prima che il feto si sviluppi, ma comunque...

Che ci sono genitori che anche a 40 anni fanno pena, è assolutamente vero.

Tenere un figlio a questa età  significa rovinarsi la gioventù, però.

Avere un figlio è uno dei pesi più grandi della vita, non è una partita a Pokémon.

Link al commento

Non mi voglio esprimere troppo.

1- Aborto - Solo se è ancora qualche cellula, sennò Contro.

2- Legalizzazione droghe leggere - Pro così la finiscono di spacciare.

3- Energia nucleare - Pro, vivo vicino alla Slovenia, se esplode quella crepo lo stesso.

4- Legalizzazione prostituzione - Ok, qua mi è indifferente.

5- Pena di morte - Sarò cattivo ma in certi casi ci vuole.

6- Sesso prematrimoniale - Pro...

7- Eutanasia - Qua ci vorrebbe un "documento" che dica "nel caso la mia vita sia diventata vegetativa per sempre, staccate la spina"

8- Matrimoni gay - Pro.

9- Esperimenti su animali - Non "esperimenti diaboliken su orsi" ma qualche cavia per la scienza, perché no?

10- Immigrazione - Se controllata, se io ho diritto a quello che ho, anche loro hanno diritto.

Link al commento

Lo spegnimento delle macchine mediche che tengono un vita una persona artificialmente. Ne consegue la morte della suddetta persona.

L'eutanasia è quando una persona è in coma ed i medici, sotto autorizzazione dei genitori di questa povera persona, staccano la spina e la lasciano morire anziché continuare a vivere come un vegetale per un periodo di tempo indefinito che potrebbe anche essere eterno.

@Gold: Ti sei meritato la mia assoluta stima

@Boa: E pensa che io non comprendo tramite quali principi di umanità  si possa essere contrari all'immigrazione o, peggio ancora, al matrimonio omosessuale.

Grazie

Link al commento

1- Aborto   Pro

2- Legalizzazione droghe leggere   Contro

3- Energia nucleare   Contro

4- Legalizzazione prostituzione   Contro

5- Pena di morte   Contro

6- Sesso prematrimoniale   Pro

7- Eutanasia   Pro

8- Matrimoni gay   Pro

9- Esperimenti su animali   Contro

10- Immigrazione   Pro

Link al commento

1- Aborto: PRO

2- Legalizzazione droghe leggere: PRO

3- Energia nucleare: CONTRO

4- Legalizzazione prostituzione: PRO

5- Pena di morte: PRO

6- Sesso prematrimoniale: PRO

7- Eutanasia: PRO

8- Matrimoni gay: PRO

9- Esperimenti su animali: Dipende dal tipo di esperimenti e dal tipo di animali, alcuni PRO altri CONTRO

10- Immigrazione: PRO (essendo pure noi immigrati)

Link al commento

Gold dimmi un animale che ha l'organismo identico al nostro sentiamo e poi sono anche contro perché tu non sai come li trattano quei poveri animali,informati anche su internet non solo basandoti su quello che dicono in televisione che sono luoghi sicuri e che vengono trattati bene ecc sono tutte fesserie

La scimmia in primis.

Nessuno sta dicendo che vengono trattati da Dio, eh.

Link al commento

Dico solo una cosa per tutti quelli che sono contro l'aborto: Se una ragazzina rimanesse incinta a 15 anni, dovrebbe per forza tenere il bambino?  Secondo voi, si può essere mai un genitore completo a 15 anni? Non penso proprio.

La ragazzina può anche avere dei genitori in grado di aiutarla a curarsi del pargolo, se è per questo

Link al commento

7- Eutanasia - Qua ci vorrebbe un "documento" che dica "nel caso la mia vita sia diventata vegetativa per sempre, staccate la spina"

guarda,sono d'accordo,ma non è detto che tu non finisca in coma senza aver mai detto nulla del genere :/,è una cosa problematica

e tu non fidarti di quello che dicono degli animalisti senza NESSUNA competenza scientifica e NESSUNA idea di ciò che si fa in un laboratorio.La tv non sarà  sempre attendibile,ma di sicuro più di gente a caso su internet

ah e comunque,la sperimentazione animale non è sicura al 100%,ma diciamo al 75%/80%(percentuali a caso xd) si,gli scimpanzé hanno un dna uguale al nostro per il 93%,e ripeto,credi davvero che degli SCIENZIATI non sappiano ciò che fanno?

Link al commento

1- Aborto:pro e contro
2- Legalizzazione droghe leggere: pro ma solo per scopi medici
3- Energia nucleare: assolutamente contro 
4- Legalizzazione prostituzione:pro se visto come un lavoro e non uno sfruttamento
5- Pena di morte: contro
6- Sesso prematrimoniale:pro
7- Eutanasia:pro
8- Matrimoni gay:pro non ci trovo nulla di male
9- Esperimenti su animali: stra contrario, non servono a nulla se non alla sofferenza di creature innocenti
10- Immigrazione: stra contro, ultimamente sto diventando razzista

Link al commento

1- Aborto Contro

2- Legalizzazione droghe leggere Contro

3- Energia nucleare Contro

4- Legalizzazione prostituzione Contro. La legalizzazione della prostituzione,secondo me, non porterebbe nessun beneficio. Perchè le donne devono vendere il loro corpo? Perchè è l'ultima arma che hanno disposizione per fare soldi(il tutto dovuto dalla situazione politica che stiamo vivendo, ovviamente in tutto questo ci possono essere sempre delle eccezioni....)

5- Pena di morte Contro. Sulla pena di morte è stato scritto un saggio da Cesare Beccaria(credo che quest'opera dica tutto riguardo a questa tematica).

6- Sesso prematrimoniale Pro

7- Eutanasia Pro

8- Matrimoni gay Pro.

9- Esperimenti su animali Contro. Gli animali sono degli esseri viventi e come tali hanno il diritto di vivere. Mi sembra sbagliato fare esperimenti su di loro.

10- Immigrazione Pro

Link al commento

La ragazzina può anche avere dei genitori in grado di aiutarla a curarsi del pargolo, se è per questo

Il bambino deve crescere con ME. Con i MIEI sforzi. Con la MIA figura da genitore.

Sappi che mammina e papino non ci saranno per sempre.

Se sono abituato a non alzare nemmeno un dito per mio figlio, allora sarò un genitore schifoso.

Link al commento

A parte che si abortisce prima che il feto si sviluppi, ma comunque...

Che ci sono genitori che anche a 40 anni fanno pena, è assolutamente vero.

Tenere un figlio a questa età  significa rovinarsi la gioventù, però.

Avere un figlio è uno dei pesi più grandi della vita, non è una partita a Pokémon.

Sul feto non posso ribattere, io lo considero vivo ma ognuno può pensarla come vuole ;)

Dire che ti rovini la gioventù però è esagerato: non hai la stessa libertà  di prima e non puoi fare sempre ciò che vuoi, sicuramente... ti impedisce la gioventù che volevi avere, ma te ne fa vivere un'altra... e come puoi dire quale sia meglio? avevo un'amica che è diventata madre a 17 anni, e non avrebbe mai cambiato la cosa. E non è una di quelle ragazze ricche che si possono permettere qualsiasi cosa, tutt'altro... per lei non è stato facile tirare su sua figlia, eppure non si sarebbe mai vista in altri modi...

Dipende tutto da come vedi la cosa e, soprattutto, se la vivi direttamente...

Link al commento

Il bambino deve crescere con ME. Con i MIEI sforzi. Con la MIA figura da genitore.

Sappi che mammina e papino non ci saranno per sempre.

Se sono abituato a non alzare nemmeno un dito per mio figlio, allora sarò un genitore schifoso.

Allora nel caso dovesse capitare una cosa del genere preniditi le tue responsabilità  e tienitelo,  fallo crescere come meglio credi, magari anche con l'aiuto dei tuoi genitori, almeno inizialmente.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

La ragazzina ci pensava prima, ormai l'ha fatto e deve tenerselo :)

Mai sentito parlare di metodi di contraccezione falliti?Preservativo bucato in primis.

Comunque

Aborto: Pro per <18.

Legalizzazione droga leggera: Uso farmaceutico or nothing

Energia nucleare: Contro

Legalizzazzione prostituzione: Pro

Pena di morte: Meh, non saprei. Per alcuni individui direi pro.

Sesso Prematrionomale: pffffff, ammetto che ho riso.

Eutanasia: Mi astengo

Matrimoni Gay: ...Siamo nel 2014.

Esperimenti su animali: Non vivisezione, per il resto okey

Immigrazione: Pro

Link al commento

1- Aborto: Pro

2- Legalizzazione droghe leggere: Pro

3- Energia nucleare: Contro

4- Legalizzazione prostituzione: Contro

5- Pena di morte: Forse pro.

6- Sesso prematrimoniale: Pro.

7- Eutanasia: Pro.

8- Matrimoni gay: Pro.

9- Esperimenti su animali: Pro tantissimo e Sfera Genkidama anche.

10- Immigrazione: Contro se non controllata.

Apro una piccola parentesi per dire che dire Pro e Contro è poco.

Sarebbe meglio dire Favorevole invece che Sfavorevole.

E poi Favorevole se così, Sfavorevole a meno che ecc.

Ci sono troppe sfumature per rispondere Bianco o Nero.

Che carini quelli che dicono Contro alla 9 perché fanno male ai cagnolini ma quando hanno la febbre si prendono l'aspirina <3

Link al commento

Guarda che gli esperimenti sugli animali non li fanno mica solo su topi,cani,gatti e scimmie.

C'è una fetta più vasta di ricercatori che si occupa di embriogenesi.

Ti faccio un esempio studiando gli embrioni di Ciona intestinalis (un' ascidia) puoi studiare una via di segnalazione proteica delle cellule cancerogene.

A livello embrionale ogni organismo è uguale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...