Vai al commento



[Alien - La Chirurgia Estetica] Un ragazzo vuole diventare un alieno


Post raccomandati

Un ragazzo americano, Vinny Ohh (22 anni) ha speso per ora oltre 50.000$ in chirurgia estetica per farsi tramutare... in alieno!

Negli ultimi cinque anni il giovane californiano (originario di Los Angeles) si è infatti sottoposto a diversi interventi per poter rassomigliare ad un alieno, in totale circa 110 operazioni. Il suo obiettivo è farsi rimuovere i genitali e trasformarsi in una forma di vita asessuata.

 

 

Il ragazzo indossa costantemente protesi alle unghie e lenti a contatto colorate per poter somigliare ancor più a una forma di vita extraterrestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Questo è un insulto a David Bowie ;__;

Non ho nulla contro David

Boh però me l'ha ricordato, sarà la fronte boh

 

Spoiler

We can be aliens (?), just for one day

 

ok era triste

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rève ha scritto:

Non ho nulla contro David

Boh però me l'ha ricordato, sarà la fronte boh

 

  Nascondi contenuto

We can be aliens (?), just for one day

 

ok era triste

 

 

 

No no, non nel senso che hai "offeso" David Bowie xD Con "questo" intendevo dire sto povero figliolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da un pò che non scrivo nei topic, mi sembra carino partire con questo...io penso che più che derisione e scherno bisognerebbe interessarsi delle cause che portino una persona a prendere certe decisioni; io sono per la libertà di scegliere che cosa poter fare della propria vita ma mi sembra ovvio che quando ci siano richieste così estreme ci siano profondi disturbi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapevo di questa cosa,e non nego che la trovo ridicola

 

ok ognuno può fare quello che vuole con il suo corpo,ma non può aspettarsi che la gente non rimanga basita nel guardarlo

 

io spero per lui che un giorno non si penta di questa sua decisione

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così gli amici la smettono di chiedergli:"in cosa ti vesti ad Halloween quest'anno ?"

 

ottimo lavoro soldato!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno lui ci sta riuscendo, ricordo il tizio che spese una fraccata di soldi per assomigliare a Beckham e poi sembrava Majin Bu (quello grasso oltretutto).

 

Edit: eccolo, il genio

 

spende-23-mila-euro-per-somigliare-a-bec

 

:rotfl: 

 

Comunque in realtà Vinny Ohh per ora, se non fosse per le lenti, somiglierebbe solo a un viados particolarmente magro :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, felice lui...

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Scherzi a parte, rimango basito dal fatto che un chirurgo plastico abbia sottoposto a tutte quelle operazioni una persona con delle chiare turbe mentali...

Se c'è qualcuno disposto a buttare più di 50.000$ in questo modo non mi sembra strano ci sia anche qualcun altro pronto ad assecondarlo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Hillilith ha scritto:

Bah, felice lui...

Se c'è qualcuno disposto a buttare più di 50.000$ in questo modo non mi sembra strano ci sia anche qualcun altro pronto ad assecondarlo, no?

 

Beh sarò pure troppo ingenuo o troppo idealista, ma da un medico mi aspetto un'etica di condotta volta a non cagionare danno o far soffrire inutilmente il proprio paziente, anche se è lui stesso a desiderarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che pensavo che il famoso episodio di South Park sulla chirurgia estetica (dove Kyle si fa una "negroplastica" per poter diventare alto e nero e giocare a basket, mentre il padre di Stan si fa una "delfinoplastica" perché ha sempre sognato di vivere come un delfino) fosse pura esagerazione...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo: come puoi arrivare ad assomigliare a un alieno, se non ne hai mai visto uno nella realtà? Dando per buono che esistano (e che ce ne siano tanti e molto diversi tra loro), non puoi certo sapere come sono. Potrebbe non assomigliare affatto a un alieno, se non a uno di quelli che si vedono nei film. Sinceramente non capisco manco perché fare una cosa simile, ma la vita è sua e non posso giudicare anche se devo dire che 50000 dollari si potrebbero spendere in modi molto molto migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...