Vai al commento



Cosa fareste per fermare l'ISIS?


Khovid

Cosa fare per fermare l'ISIS?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fare per fermare l'ISIS?

    • Attaccare militarmente lo Stato Islamico con qualsiasi mezzo
    • Niente violenza, basta fermare chi lo finanzia
    • È necessario tentare di risolvere diplomaticamente tramite il dialogo
    • Non si può fare niente...
    • Altro (specifica cosa)


Post raccomandati

1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Tornando it, so che qui gira gente ottimista e solare, che propone soluzione: ma io penso non si possa fare niente.

Allegoria: Se hai un tumore a una mano, la tagli.

Ma se ce l'hai alla testa, ti rassegni.

 

Roma: la città dove risiede la chiesa, la meno insospettabile, è dove avvengono i traffici più illeciti perché si pensa sia iperprotetta: sciocchezze, è una facciata inventata dal governo. Sono qualche domenica fa al vaticano durante l'angelus e la sicurezza dire che faceva ridere è un complimento, con almeno 12 delle mie vecchie conoscenze avrei demolito/eluso tutti e due i posti di blocco. A me non mi hanno nemmeno controllato nonostante avessi solo un cellulare, e portarsi una piccola balestra e un telemetro mascherato da obbiettivo per la fotocamera è da manuale; a roma ci sono addirittura moschee, e stranamente i musulmani che frequentano le moschee sanno più informazioni sull'isis di quante ne sappiamo noi. Quindi tralasciate pure il loro giuramento di demolire il vaticano e blablabla: can che abbaia non morde. Roma non è un posto da attacare ma un centro operativo sottocopertura insospettabile.

Ora direte: GOMBLODDO! No, non voto grillo, e mi vergogno per quelli che l'hanno fatto dopo che quasi tutti i grillini sindaci della campania erano collusi colla mafia, e ora pure virginia raggi è indagata (la storia insegna che non insegna).

Ma non è questo il punto, il punto è che avendo ricevuto addestramento paramilitare da un esperto, sono entrato in contatto con gente che si fa pagare per fare da guardie del corpo (non bodyguard da due soldi, gente che sa veramente combattere e difendere, almeno dalle tecniche che mi hanno insegnato è quello che ho dedotto) a pezzi veramente grossi: salta fuori che questi fanno da guardie del corpo allo stesso tavolo a: un politico italiano, uno israelita, uno sceicco arabo, un banchiere inglese e un venditore d'armi russo.

 

Traete voi le conclusioni. E no, purtroppo non sono deliri.

 

Un po di ottimismo no eh? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Un po di ottimismo no eh? :)

Io ti ho portato dati concreti, se vuoi ti dico che un giorno la gente piena di denaro smetterà di pensare a come fare altro denaro già dalla mattina e allora le guerre finiranno. Ma per ora non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna farla finita: la soluzione sono le bombe nucleari, sganciarle contemporaneamente in tutto il mondo così avremo finito di vivere in questo mondo di m*rda, dico così perché alle origini non torneremo più, e, prima o poi ci autodistruggeremo se continuiamo ad andare avanti così, quindi meglio adesso morire indolore che vedere le prossime generazione al collasso.

In più viviamo in un mondo di pazzi, dove potere e ricchezza sono all' apice del benessere, ma io mi dico sempre: se vuoi conoscere una persona dagli un po' di potere e la vedrai cambiare dal giorno alla notte, perché il potere sta dando alla testa a tutti quasi. Altro problema è l'aumento della popolazione, nel 1960 eravamo 3 miliardi, ci stiamo riproducendo come conigli perché è grazie alla medicina se adesso siamo in 7 miliardi, però non è tanto un bene perché se un giorno divenissimo 10 miliardi ci sarà sempre meno cibo....

 

 

Scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due cose che si possono fare per fermare l'isis o almeno per indebolirlo sono: smettere di finanziarlo e di rifornirlo di armi e di qualsiasi altro mezzo, in questo modo non potranno andare avanti per sempre anche se qualcosa riusciranno sempre a rimediarlo, ma in modo ben più limitato. La seconda cosa da fare è bloccare le loro attività in rete dato che è su quello che si basa la loro propaganda ed è tramite la rete che reclutano gente e gli fanno fare attentati nei propri paesi. Andrebbero eliminati tutti i loro account, siti, video e qualsivoglia messaggio di propaganda e impedire che ne inseriscano altri in rete, in modo da bloccare la loro "arma". L'isis non deve fare più notizia perché è proprio la notizia che fa il suo gioco, se non facesse notizia, non potrebbe più reclutare nessuno, non potrebbe più portare avanti la propaganda del terrore e quindi gli verrebbe a mancare il mezzo principale per andare avanti. Questo unito al taglio dei rifornimenti dovrebbe lasciarli a corto di armi e nuovi soldati in quantità sufficienti per andare avanti e a quel punto basterebbero pochi attacchi mirati alle loro cellule principali per disgregare l'isis. Il terrorismo in se non verrebbe sconfitto dato che esisteva già prima e le rimanenti cellule dell'isis si unirebbero agli altri gruppi di terroristi se l'isis venisse sconfitto. Di certo è da escludere la prima opzione dato che non si può bombardare tutti i territori dello stato islamico che tra l'altro non è un vero stato, dato che ci sono tanti civili come noi che sarebbero vittime innocienti di una guerra che non hanno scelto, in oltre attacchi del genere sono proprio una causa della nascita dell'isis dato che è da troppi anni che quei territori vengono bombardati e ciò ha fatto crescere l'odio delle popolazioni di quei paesi verso l'occidente, è da anni che i civili subiscono attacchi da certi paesi occidentali, quindi è anche colpa dei nostri governi se parte di questa gente ci odia e si unisce ai terroristi perché ha perso tutto e vuole vendetta. Stati uniti e alleati sono responsabili di ciò che sta succedendo e non fanno nulla di ciò che andrebbe fatto proprio perché i loro governi guadagnano grazie all'isis e non gliene frega niente se delle persone normali muoiono. Se questi terroristi hanno degli account è perché ciò gli viene permesso dato che non ci vorrebbe nulla a bloccarli. Se io mettessi su facebook un'immagine scomoda me la rimuovono in poche ore, mentre account di quei pazzi rimangono, quindi il problema non è solo l'isis ma anche i nostri governi che non vogliono fare nulla dato che delle soluzioni ci sono in teoria. Per fermare l'isis bisognerebbe prima cambiare i nostri stessi paesi gli unici che dovrebbero farlo siamo noi dato che i nostri governi non cambiano da soli e le parole non servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna controllare ed abbattere tutti  coloro che vendono armi all ISIS, bisognerebbe interrompere i loro rifornimenti(armi,viveri e altro), dopodiché trovare tutte le cellule nascoste ,abbatterle una dopo l altra,inoltre ci vogliono più hacker per contrastarli anche nella guerra informatica.

 

 

 

Tra l altro, ho visto che molti hanno votato di attaccare, lo stato islamico, ma sarebbe un azione inutile, non tutti gli islamici, fanno parte dell isis,forse al 50% ne fanno partr, ma l ISIS ormai da tempo le persone o le ammazza o gli fa il lavaggio del cervello per farli unire a  loro, ormai  L ISIS HA MEMBRI DI TUTTE LE RAZZE E RELIGIONI

(O QUASI) ALCUNI PURE ITALIANI, allora che fai bombardi tutto il mondo?

arriveremo ad un altra guerra fredda?

Quello che noi italiani possiamo fare però, noi come tutti gli stati della resistenza è bloccare tutti i barconi di migranti e chiudere le porte a tutti, perché ormai l italia (faccio quest esempio ) è piena, ed inoltre l  parte di questi migranti sono infiltrati dell ISIS, l isis non è solo un avversario, è un autentico nemico e non fa favoritismi, noi invece siamo stupidi e invece di prepararci, ad affrontarli gli apriamo le porte.

Dopotutto questo mi ricorda il ragionamento malato di questo governo corrotto che fa ragionamenti insensati e che punisce un onesto padre di famiglia solo perché uccide uno che si intromette in casa per rubare, allora che dovrebbe fare, farsi ammazzare, farsi derubare, offrirgli un caffè forse?

 

Dopotutto è un po quello che sta facendo lo stato ospitando ed accogliendo ancora questi migranti invece di chiudergli le porte...

Boh ne hanno torto a dire che il mondo sta finendo?

 Ormai stanno impazzendo tutti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Dopo l'ennesimo attentato,ieri a Manchester,22morti e decine e decine di feriti,vorrei sapere cosa pensate dell'ISIS ,dei fanatici islamici,e dell'Islam.

A mio parere bisogna smetterla col buonismo e attuare il pugno di ferro:controlli ferrei ai confini,ogni sospettato deve essere immediatamente rimpatriato,controlli ferrei negli aeroporti,anche nei treni,se necessario.

Pene drastiche per gli attentatori(se non si sono già fatti esplodere),è guerra nei territori controllati dall'ISIS.

Cosa pensate dei fondamentalisti islamici?Dell'Islam?Cosa si dovrebbe fare per fermare l'ISIS?

Parliamone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia :

 

  • Cosa si dovrebbe fare per fermare l'ISIS

A me dispiace ogni volta che quei *censura* fanatici fanno gli attentati e vorrei fermarli in qualche modo.

Ma la mia opinione non è povera di "Tuttavia"

Il tuttavia : Il pugno di ferro, Ok, ma solo in posizione di difesa E BASTA, BASTA, MAI ATTACCARLI

E questi sono i motivi

  1. Si creerebbero dei Loop, io ti attacco, è normale che anche lui reagisca
  2. Se li bombardiamo le città non uccidiamo solo terroristi, ma anche civili innocenti che vorrebbero diffondere l'islam con la pace
  3. Per rallentarli basta non dargli più le armi e anche se ci attaccano (Meglio difendere che attaccare)

Le condanne a morte non le accetto neanche se si tratta di un terrorista

Posso dirti una cosa che a me fa arrabbiare talmente tanto da farmi uscire liquido dalla testa ? LO SAI ??

Quando c'è un attentato in Europa, tutte le nazioni a colorare i monumenti con la bandiera del paese colpito, poi quando bombardano con 59 missili (Cosa che ha ordinato realmente quel deficiente biondino Americano) la Siria, stiamo ZITTI, anzi, alcuni dicono pure "Evviva !!", sarebbe stato meglio colorare i monumenti con la bandiera Siriana quella volta e non fregarcene

  • Cosa penso dell'islam

L'islam è una religione e non un movimento terroristico come molti stereotipi assurdi dicono, l'unica cosa in comune tra ISIS e Islam è che sono musulmani e BASTA, B A S T A.

Almeno lo 0.01 % dei musulmani sono terroristi, tutto il restante, ha il cervello apposto

  • Cosa penso dei fondamentalisti islamici

Qui c'è poco da pensare e non ci vuole una scienza, sono dei semplici pazzi

La religione islamica è così : Casa della pace e Casa della guerra (Non è un edificio vero e proprio, casa è come dire "Insieme")

I normali musulmani ragionano : "Non sei nella casa della pace, va bene, ognuno il suo credo"

I fondamentalisti ragionano : "Non sei nella casa della pace, per questo visto che non segui il mio credo, ti uccido"

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Dico la mia :

 

  • Cosa si dovrebbe fare per fermare l'ISIS

A me dispiace ogni volta che quei *censura* fanatici fanno gli attentati e vorrei fermarli in qualche modo.

Ma la mia opinione non è povera di "Tuttavia"

Il tuttavia : Il pugno di ferro, Ok, ma solo in posizione di difesa E BASTA, BASTA, MAI ATTACCARLI

E questi sono i motivi

  1. Si creerebbero dei Loop, io ti attacco, è normale che anche lui reagisca
  2. Se li bombardiamo le città non uccidiamo solo terroristi, ma anche civili innocenti che vorrebbero diffondere l'islam con la pace
  3. Per rallentarli basta non dargli più le armi e anche se ci attaccano (Meglio difendere che attaccare)

Le condanne a morte non le accetto neanche se si tratta di un terrorista

Posso dirti una cosa che a me fa arrabbiare talmente tanto da farmi uscire liquido dalla testa ? LO SAI ??

Quando c'è un attentato in Europa, tutte le nazioni a colorare i monumenti con la bandiera del paese colpito, poi quando bombardano con 59 missili (Cosa che ha ordinato realmente quel deficiente biondino Americano) la Siria, stiamo ZITTI, anzi, alcuni dicono pure "Evviva !!", sarebbe stato meglio colorare i monumenti con la bandiera Siriana quella volta e non fregarcene

  • Cosa penso dell'islam

L'islam è una religione e non un movimento terroristico come molti stereotipi assurdi dicono, l'unica cosa in comune tra ISIS e Islam è che sono musulmani e BASTA, B A S T A.

Almeno lo 0.01 % dei musulmani sono terroristi, tutto il restante, ha il cervello apposto

  • Cosa penso dei fondamentalisti islamici

Qui c'è poco da pensare e non ci vuole una scienza, sono dei semplici pazzi

La religione islamica è così : Casa della pace e Casa della guerra (Non è un edificio vero e proprio, casa è come dire "Insieme")

I normali musulmani ragionano : "Non sei nella casa della pace, va bene, ognuno il suo credo"

I fondamentalisti ragionano : "Non sei nella casa della pace, per questo visto che non segui il mio credo, ti uccido"

 

 

Pensi che se li tratti bene loro non fanno più attentati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Pensi che se li tratti bene loro non fanno più attentati?

Assolutamente no, ma le pene di morte io le disapprovo al 101 %

E poi, colorare i monumenti con le loro bandiere non è trattare bene ma è un gesto per onorare i civili morti, chi tratta bene i terroristi NESSUNO, ma non condannarli a morte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, l' isis non è l' islam. Nessun musulmano sano di mente ha in testa di conquistare l' occidente e l' unico che realmente combatte il terrorismo è la Russia. Tutti gli altri sono solo chiacchere e distintivo, punto. Fine della storia, caso chiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Dico la mia :

 

  • Cosa si dovrebbe fare per fermare l'ISIS

A me dispiace ogni volta che quei *censura* fanatici fanno gli attentati e vorrei fermarli in qualche modo.

Ma la mia opinione non è povera di "Tuttavia"

Il tuttavia : Il pugno di ferro, Ok, ma solo in posizione di difesa E BASTA, BASTA, MAI ATTACCARLI

E questi sono i motivi

  1. Si creerebbero dei Loop, io ti attacco, è normale che anche lui reagisca
  2. Se li bombardiamo le città non uccidiamo solo terroristi, ma anche civili innocenti che vorrebbero diffondere l'islam con la pace
  3. Per rallentarli basta non dargli più le armi e anche se ci attaccano (Meglio difendere che attaccare)

Le condanne a morte non le accetto neanche se si tratta di un terrorista

Posso dirti una cosa che a me fa arrabbiare talmente tanto da farmi uscire liquido dalla testa ? LO SAI ??

Quando c'è un attentato in Europa, tutte le nazioni a colorare i monumenti con la bandiera del paese colpito, poi quando bombardano con 59 missili (Cosa che ha ordinato realmente quel deficiente biondino Americano) la Siria, stiamo ZITTI, anzi, alcuni dicono pure "Evviva !!", sarebbe stato meglio colorare i monumenti con la bandiera Siriana quella volta e non fregarcene

  • Cosa penso dell'islam

L'islam è una religione e non un movimento terroristico come molti stereotipi assurdi dicono, l'unica cosa in comune tra ISIS e Islam è che sono musulmani e BASTA, B A S T A.

Almeno lo 0.01 % dei musulmani sono terroristi, tutto il restante, ha il cervello apposto

  • Cosa penso dei fondamentalisti islamici

Qui c'è poco da pensare e non ci vuole una scienza, sono dei semplici pazzi

La religione islamica è così : Casa della pace e Casa della guerra (Non è un edificio vero e proprio, casa è come dire "Insieme")

I normali musulmani ragionano : "Non sei nella casa della pace, va bene, ognuno il suo credo"

I fondamentalisti ragionano : "Non sei nella casa della pace, per questo visto che non segui il mio credo, ti uccido"

 

 

Non intendevo reintrodurre la pena di morte,ma pene molto alte.

Io penso che per fermare l'isis bisogni  attaccare i loro territori:se ci sono anche civili non so cosa farci,qualche sacrificio per distruggere il nemico comune bisogna pur farlo...

Se no?Come si fa a distruggerli?

Se non puoi ammazzare i civili,come fai a fermarli?Non bastano i controlli,gli attentati ci saranno sempre.

Chi vende loro le armi è impossibile fermarli,è una lobby ed è pieno di politici invischiati e corrotti,è impossibile stanarli e processarli.

L'unico modo o è controlli assurdi anche per andare ad un concerto o ad una manifestazione,ma a quel punto non puoi più fare niente senza passare ore di controlli e file,oppure attaccare i loro territori e cercare di fare attacchi mirati e guerra mirata alle loro basi con missili/altro...

Bisogna in qualche modo fermarli!

 

 

 

 

 

 

 

9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Ragazzi, l' isis non è l' islam. Nessun musulmano sano di mente ha in testa di conquistare l' occidente e l' unico che realmente combatte il terrorismo è la Russia. Tutti gli altri sono solo chiacchere e distintivo, punto. Fine della storia, caso chiuso.

Esatto,tante parole.

Tanto fumo,niente arrosto,l'ISIS è sempre là,placido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Assolutamente no, ma le pene di morte io le disapprovo al 101 %

E poi, colorare i monumenti con le loro bandiere non è trattare bene ma è un gesto per onorare i civili morti, chi tratta bene i terroristi NESSUNO, ma non condannarli a morte

Dimmi allora un modo per fermare l'ISIS e tutti i movimenti fondamentalisti islamici,che sono 20 anni che ci rompono (Al Qaeda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chromatic ha scritto:

Dimmi allora un modo per fermare l'ISIS e tutti i movimenti fondamentalisti islamici,che sono 20 anni che ci rompono le balle(Al Qaeda)

le pene di morte sono sbagliate nesuno a dirito di togliere la vita a una persona

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Blazengard ha scritto:

 

Mai attaccare

Sempre difendere

Guarda,con qualche missile ,se Putin volesse,l'ISIS sarebbe sparito,ma ci sono troppi interessi ,petrolio,multinazionali,soldi,lobby della vendita di armi,è un *censura* di interessi,non faranno mai niente.

53 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Basta dare armi a loro, basta bombardarli

È una lobby gigantesca,ci sono politici corrotti e invischiati fino al collo,è impossibile stanarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Guarda,con qualche missile ,se Putin volesse,l'ISIS sarebbe sparito,ma ci sono troppi interessi ,petrolio,multinazionali,soldi,lobby della vendita di armi,è un *censura* di interessi,non faranno mai niente.

No, non bisogna distruggergli le città

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppi interessi.

Con qualche bomba tutto sarebbe finito,ma è tutto uno schifo e una corruzione.

 

Soldi soldi tanti soldi

Voglio solo soldi soldi soldi

che tristezza

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

No, non bisogna distruggergli le città

Ci sono già gli interessi e il petrolio che bloccano tutto,non distruggerebbero mai quei Paesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chromatic ha scritto:

Troppi interessi.

Con qualche bomba tutto sarebbe finito,ma è tutto uno schifo e una corruzione.

 

Soldi soldi tanti soldi

Voglio solo soldi soldi soldi

che tristezza

Hai ragione, ma è sbagliato bombardargli le città

  1. Non serve a neinte
  2. Così si uccidono anche civili
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Troppi interessi.

Con qualche bomba tutto sarebbe finito,ma è tutto uno schifo e una corruzione.

 

Soldi soldi tanti soldi

Voglio solo soldi soldi soldi

che tristezza

Si e dove la butti la bomba?Guarda che questi stanno sparsi per tutta Europa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Si e dove la butti la bomba?Guarda che questi stanno sparsi per tutta Europa

Se togli loro il "quartier generale" rimarranno senza controllo e senza comandi,sarebbero solo delle particelle sparse in Europa,che staneranno grazie a tutte le cose e documenti che troveremo nelle loro basi...è quasi un telefilm...

8 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Hai ragione, ma è sbagliato bombardargli le città

  1. Non serve a neinte
  2. Così si uccidono anche civili

Eh la Madonna con sti civili!con i missili noi uccideremmo le stesse se non meno persone che loro ci stanno ammazzando adesso con questi attentati!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Mai attaccare

Sempre difendere

Con questa tattica saremmo ancora in guerra contro i nazisti.

 

13 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Basta dare armi a loro

Immagino non ci abbia mai pensato nessuno :asduj1: non ti viene il sospetto che se fosse così semplice l'avrebbero già fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...