Vai al commento


Cosa fareste per fermare l'ISIS?


Khovid

Cosa fare per fermare l'ISIS?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fare per fermare l'ISIS?

    • Attaccare militarmente lo Stato Islamico con qualsiasi mezzo
    • Niente violenza, basta fermare chi lo finanzia
    • È necessario tentare di risolvere diplomaticamente tramite il dialogo
    • Non si può fare niente...
    • Altro (specifica cosa)


Post raccomandati

1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Adesso subentrano i pacifisti..

Guarda io non so cosa dire,ma se non reagiamo con la Violenza a questa continua violenza cosa otteniamo?Dimmi un modo per fermare l'ISIS in modo nonviolento

 

Non è essere pacifista, è essere realista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chromatic ha scritto:

No no no no io sono occidentale ed europeo e non ho niente a che vedere con la cultura,con la religione asiatica,o africana,o giapponese o altro.

Io sono europeo,e ne vado fiero

Io sono terrestre, essere umano

Più altruismo, meno egoismo = Mondo Milgiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non è essere pacifista, è essere realista

Ok dimmi un modo

Adesso, Blazengard ha scritto:

Io sono terrestre, essere umano

Più altruismo, meno egoismo = Mondo Milgiore

Io sono occidentale,non ho niente a che fare con i nordafricani(la maggior parte dei militanti ISIS)o con altri.

Il mondo in cui vivi,la democrazia,il rispetto delle regole,l'istruzione,la ricchezza è il mondo europeo e occidentale,che l'ISIS DISPREGIA (Noi siamo crociati per loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Tu che scrivi una cos del genere, sei proprio un caso perso

  Nascondi contenuto

Senza offesa poi

 

Ammeno che non stai scherzando allora ok

Quanta gente deve morire ancora per capirlo? Meglio lasciarli fare vero? Solo ammazzandoli si riesce a risolvere, sono bestie e le bestie si eliminano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è al potere crea il problema, la gente inizia ad essere impaurita e non si riconosce in una corrente politica (populismo) e da il potere ad una sola persona. Così comincia la tirannia o meglio Nuovo ordine mondiale. Il romanzo 1984 di Orwell dice tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

 

LA MAGGIOR PARTE DEI MILITANTI ISIS È DI ORIGINE NORDAFRICANA NON MI PUOI CONTRADDIRE È UN DATO DI FATTO

3 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Chi è al potere crea il problema, la gente inizia ad essere impaurita e non si riconosce in una corrente politica (populismo) e da il potere ad una sola persona. Così comincia la tirannia o meglio Nuovo ordine mondiale. Il romanzo 1984 di Orwell dice tutto.

C'è una via di mezzo tra democrazia buonista e dittatura

E non si vuole ammettere che la maggior parte dei militanti ISIS è nordafricana,perché bisogna fare i perbenisti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chromatic ha scritto:

LA MAGGIOR PARTE DEI MILITANTI ISIS È DI ORIGINE NORDAFRICANA NON MI PUOI CONTRADDIRE È UN DATO DI FATTO

C'è una via di mezzo tra democrazia buonista e dittatura

Aveva ragione Platone, le democrazie finiranno sempre per essere dittature. E poi com'è possibile che le autorità dicono che questi terroristi erano sotto controllo, ma nonostante ciò hanno comunque compiuto il loro piano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Basterebbe rimpatriare ogni sospetto,mandare a casa ogni sospetto @Ksiege

Esatto, e basterebbe anche bloccarli il prima possibile; e poi dico, basterebbe intercettare i loro telefoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non si può fermare l'isis, nemmeno l'islam. chi ha studiato storia sa benissimo che è dal 633 d.C. che questi scorazzano in giro per africa, europa e medioriente a massacrare gli infedeli e a conquistare più terre possibili. sono come una molla, si espandono e si ritirano ma non sono fermabili, è la loro missione profetica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ormai è noto che l'isis è il cancro del mondo l'unico modo per fermarli è annientarli ed ucciderli in patria con qualsiasi mezzo a disposizione.... 

Non possiamo più vivere con il terrore oggi come oggi non possiamo nemmeno uscire un sabato perché ormai abbiamo paura che un malato di mente si faccia esplodere per strada Stanno mettendo a ferro e fuoco le nostre città, i luoghi dove siamo nati e cresciuti soltanto per elogiare e sacrificare la propria vita per il loro dio. Ma io mi chiedo cosa stanno aspettando per fermarli ? Scusate la mia ignoranza ma è da circa 6/7 anni che esiste l'isis e ancora nessuno è riuscito a porre fine a questo martirio? Almeno un paio di volte al mese si sente al TG di attacchi terroristici... Anche l'Italia perché non interviene ? Con tutti i nostri connazionali che sono stati rapiti e/o uccisi stanno ancora qua a discutere dei frigoriferi che "appaiono" magicamente per le strade di Roma... inoltre noi italiani come quasi tutta Europa siamo tra quelli che più forniscono lo stato islamico con le varie armi da battaglia missili ecc.. È il momento di reagire e non stare a guardare perche questi *censura* dopo Parigi, Londra, Stoccolma, Berlino, Bruxelles, Nizza e Manchester  non si fermeranno mai, nemmeno difronte ad un bambino. E sappiate che purtroppo dove passa l'isis dietro c'è sempre una scia di sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh ormai è noto che l'isis è il cancro del mondo l'unico modo per fermarli è annientarli ed ucciderli in patria con qualsiasi mezzo a disposizione.... 

Non possiamo più vivere con il terrore oggi come oggi non possiamo nemmeno uscire un sabato perché ormai abbiamo paura che un malato di mente si faccia esplodere per strada Stanno mettendo a ferro e fuoco le nostre città, i luoghi dove siamo nati e cresciuti soltanto per elogiare e sacrificare la propria vita per il loro dio. Ma io mi chiedo cosa stanno aspettando per fermarli ? Scusate la mia ignoranza ma è da circa 6/7 anni che esiste l'isis e ancora nessuno è riuscito a porre fine a questo martirio? Almeno un paio di volte al mese si sente al TG di attacchi terroristici... Anche l'Italia perché non interviene ? Con tutti i nostri connazionali che sono stati rapiti e/o uccisi stanno ancora qua a discutere dei frigoriferi che "appaiono" magicamente per le strade di Roma... inoltre noi italiani come quasi tutta Europa siamo tra quelli che più forniscono lo stato islamico con le varie armi da battaglia missili ecc.. È il momento di reagire e non stare a guardare perche questi *censura* dopo Parigi, Londra, Stoccolma, Berlino, Bruxelles, Nizza e Manchester  non si fermeranno mai, nemmeno difronte ad un bambino. E sappiate che purtroppo dove passa l'isis dietro c'è sempre una scia di sangue.

gli vendiamo armi, i nostri governi vogliono che compiano attentati perché così aumentano il controllo sulla popolazione. a nessun governo europeo conviene combattere l'isis, anzi..

 

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

L'islam non si deve fermare poiché è una religione, non un movimento terroristico

hai studiato la storia di maometto? sai cosa scrisse nella sunna? l'islam nacque proprio come religione di sangue e conquista, da cui nacquero i sciiti, con gli stevvi obiettivi finali di conquista del mondo ma attraverso la proliferazione e la cultura, senza quella crudeltà tipica dei sunniti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Allora dobbiamo adottare misure drastiche ed estreme per la sicurezza, per le frontiere,per i teatri,per i concerti,per le manifestazioni,insomma si vivrebbe nel terrore 

Ma come ho detto prima,anche se riuscissimo a distruggere la loro "patria",ci saranno molte altre persone che compieranno queste stragi per il loro volere.La guerra e la distruzione non porterebbe a niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BigDima ha scritto:

non si può fermare l'isis, nemmeno l'islam. chi ha studiato storia sa benissimo che è dal 633 d.C. che questi scorazzano in giro per africa, europa e medioriente a massacrare gli infedeli e a conquistare più terre possibili. sono come una molla, si espandono e si ritirano ma non sono fermabili, è la loro missione profetica

Finalmente qualcuno l'ha detto!

Grande @BigDima,ce l'avevo nei denti,tu si che sei uno che non le manda a dire

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh ormai è noto che l'isis è il cancro del mondo l'unico modo per fermarli è annientarli ed ucciderli in patria con qualsiasi mezzo a disposizione.... 

Non possiamo più vivere con il terrore oggi come oggi non possiamo nemmeno uscire un sabato perché ormai abbiamo paura che un malato di mente si faccia esplodere per strada Stanno mettendo a ferro e fuoco le nostre città, i luoghi dove siamo nati e cresciuti soltanto per elogiare e sacrificare la propria vita per il loro dio. Ma io mi chiedo cosa stanno aspettando per fermarli ? Scusate la mia ignoranza ma è da circa 6/7 anni che esiste l'isis e ancora nessuno è riuscito a porre fine a questo martirio? Almeno un paio di volte al mese si sente al TG di attacchi terroristici... Anche l'Italia perché non interviene ? Con tutti i nostri connazionali che sono stati rapiti e/o uccisi stanno ancora qua a discutere dei frigoriferi che "appaiono" magicamente per le strade di Roma... inoltre noi italiani come quasi tutta Europa siamo tra quelli che più forniscono lo stato islamico con le varie armi da battaglia missili ecc.. È il momento di reagire e non stare a guardare perche questi *censura* dopo Parigi, Londra, Stoccolma, Berlino, Bruxelles, Nizza e Manchester  non si fermeranno mai, nemmeno difronte ad un bambino. E sappiate che purtroppo dove passa l'isis dietro c'è sempre una scia di sangue.

È da quando sono nato che sento terrorisi islamici,un giorno si chiamano ISIS,l'altro al qaeda,un altro X  un altro ancora Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi chiederei gentilmente di evitare il continuo caps lock, cercate di avere un dialogo tranquillo, alterarsi non modificherà in alcun modo l'esito della discussione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BigDima ha scritto:

non si può fermare l'isis, nemmeno l'islam. chi ha studiato storia sa benissimo che è dal 633 d.C. che questi scorazzano in giro per africa, europa e medioriente a massacrare gli infedeli e a conquistare più terre possibili. sono come una molla, si espandono e si ritirano ma non sono fermabili, è la loro missione profetica

Distruggere l'Occidente è la missione dell'ISIS

occidente inteso come mondo cultura e civiltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto si smette di far entrare cani e porci, punto primo. Secondo, espulsione immediata per i sospetti. Di certo non la si elimina così, però intanto si fa qualcosa anche per la nostra sicurezza.

Anche io a tavola, mentre mangio e guardo il tg insieme ai miei, a volte dico: "Ma tirargli una bomba no?" E' una cosa che viene quasi spontanea da dire. Sono notizie che creano odio e fanno dire certe frasi. Io sono più per tirargli una bomba in testa, francamente.

Mi dispiace solo per i civili, che sono comunque degli innocenti. Ma che pensate, che facendo i bravi bambini questi si fermino, che si mettano a pensare "ehi, hanno smesso di attaccarci! Peace and love!". Scherziamo? Questi hanno in testa la guerra santa e di uccidere tutti gli infedeli. Nient'altro. Non conoscono il dialogo, è proprio impossibile ragionarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Intanto si smette di far entrare cani e porci, punto primo. Secondo, espulsione immediata per i sospetti. Di certo non la si elimina così.

Anche io a tavola, mentre mangio e guardo il tg insieme ai miei, a volte dico: "Ma tirargli una bomba no?" E' una cosa che viene quasi spontanea da dire. Sono notizie che creano odio e fanno dire certe frasi. Io sono più per tirargli una bomba in testa, francamente.

Mi dispiace solo per i civili, che sono comunque degli innocenti. Ma che pensate, che facendo i bravi bambini questi si fermino, che si mettano a pensare "ehi, hanno smesso di attaccarci! Peace and love!". Scherziamo? Questi hanno in testa la guerra santa e di uccidere tutti gli infedeli. Nient'altro. Non conoscono il dialogo, è proprio impossibile ragionarci.

Vogliono distruggere il mondo occidentale la nostra cultura la nostra ricchezza.

La loro è solo rabbia e invidia.Noi siamo crociati

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Vogliono distruggere il mondo occidentale la nostra cultura la nostra ricchezza.

La loro è solo rabbia e invidia

Ma il nostro è egoismo, noi occidentali dovremo sparire dalla faccia della Terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Vogliono distruggere il mondo occidentale la nostra cultura la nostra ricchezza.

La loro è solo rabbia e invidia.Noi siamo crociati

 

 

no, la loro è una vendetta tramandata da maometto contro i cristiani ma soprattutto contro la Chiesa. 

 

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Ma il nostro è egoismo, noi occidentali dovremo sparire dalla faccia della Terra

il loro è egoismo, sai come nacque l'islam?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ma il nostro è egoismo, noi occidentali dovremo sparire dalla faccia della Terra

 

Quelli che dovrebbero sparire se proprio vogliamo dovrebbero essere gli Americani, visto che ficcano sempre il naso in cose che non li riguardano. Noi Occidentali santi non siamo, ma nessuno su questo pianeta lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...