Vai al commento


Cosa fareste per fermare l'ISIS?


Khovid

Cosa fare per fermare l'ISIS?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fare per fermare l'ISIS?

    • Attaccare militarmente lo Stato Islamico con qualsiasi mezzo
    • Niente violenza, basta fermare chi lo finanzia
    • È necessario tentare di risolvere diplomaticamente tramite il dialogo
    • Non si può fare niente...
    • Altro (specifica cosa)


Post raccomandati

3 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Eh la Madonna con sto civili ! Con i missili noi uccideremmo le stesse se non meno persone che loro ci stanno ammazzando adesso con questi attentati!!

è la cosa più sbagliata del mondo uccidere per attaccare, non è giusto che non si rispettino i civili. Allora come la mettiamo in quell'ospedale distrutto dove sono stati uccisi dei civili ?? Ne sei contento, soddisfatto o schifato ?

 

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Immagino non ci abbia mai pensato nessuno :asduj1: non ti viene il sospetto che se fosse così semplice l'avrebbero già fatto?

Con "Basta", io intendevo STOP armi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Basterebbe smettere anche di bombardarli

Con le bombe non risolvi niente, provochi e basta

Come se fossero stati i bombardamenti dell'occidente a far nascere l'ISIS e non la mente folle di questi estremisti..

 

Comunque gli attentati non si fermeranno. Ora la sicurezza ai concerti si alzerà di botto (Sempre che la gente ci vada ancora), e loro colpiranno il prossimo obiettivo con poca sicurezza, fino a quando tutto non sarà tenuto a vista dall'esercito o dalle forze dell'ordine e la gente non avrà paura di fare qualsiasi attività. Questo è il terrorismo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Infatti sono stati proprio questi due fattori a far nascere lo stato islamico

Quindi smettere di bombardare non è una soluzione plausibile, in quanto è presente l'altro fattore. Anzi, è l'unico metodo 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

E come li vuoi combattere, coi gessetti? 

Potrebbe funzionare,basta procurarsi una lavagnetta e un gessetto intero per farli disintegrare le orecchie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Quindi smettere di bombardare non una soluzione plausibile, in quanto è presente l'altro fattore. Anzi, è l'unico metodo 

Bisogna semplicemente smettere di tirargli bombe

 

BASTA BOMBE

BASTA BOMBE

BASTA BOMBE !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Bisogna semplicemente smettere di tirargli bombe

 

BASTA BOMBE

BASTA BOMBE

BASTA BOMBE !!!!!!!!!!!

Ok

Dammi una soluzione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Aumentiamo i controlli

  Nascondi contenuto

Raga, non mi fate fare la parte del leghista

 

Non si può controllare TUTTO il mondo occidentale. Penso tu sappia da solo che non ci sono abbastanza forze dell'ordine. E comunque il posto senza sicurezza al massimo si trova sempre

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi domando come mai la gente si butti a capofitto in certe discussioni senza conoscere bene tutti i retroscena di certe situazioni, alcuni post sembrano solo frutto della sindrome del "postare ad ogni costo pensando di avere la soluzione ad ogni male del mondo", magari fosse così semplice risolvere un simile problema...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Aumentiamo i controlli

  Nascondi contenuto

Raga, non mi fate fare la parte del leghista

 

Non dobbiamo mettere l'esercito anche nel gabinetto solo perché loro vengono a rompere le scatole, né dobbiamo privarci della nostra libertà per non bombardare loro.

Fino a prova contraria sono loro che danno fastidio a noi, muoiono?Ben gli sta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh raga, se non volete capire faccio che non rispondervi più. Buttare bombe nelle città uccidendo civili e facendo offensive non è la soluzione migliore (Anzi è la peggiore). Che poi loro ce ne uccidono di più di civili non importa, è omicidio anche il nostro e non eroismo stiamo solo diventando assassini. Uccidere terroristi mentre ci difendiamo da un attentato in corso, quello è meglio che bombardare perché quella è DIFESA, ma l'offesa non va mai fatta. Voi credete che chi fa buttare delle bombe siano eroi della patria o robe simili, ma in verità sono solo assassini e gli assassini diventano criminali. Non so adesso come si può fermare l'ISIS ma BASTA BASTA con ste bombe perché poi si fa a gara a chi ce l'ha più grossa. Al massimo l'unica offensiva "che va bene" (ma che io credo che sia comunque sbagliato e che non vada fatto) è mandare soldati e non buttare bombe.

Trump sarebbe già stato condannato a morte se l'America fosse uno stato di gente col cervello apposto (Ancora più apposto se non fosse stato condannato a morte), ma in verità lo hanno lasciato a fare il presidente perché l'America è dominata guerrafondai con in mano fucile e bibbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Pensi che se li tratti bene loro non fanno più attentati?

Neanche bombardando le città ammazzando migliaia di civili innocenti (che sarebbe l'equivalente di quello che fanno loro, in proporzioni maggiori) si porrebbe fine agli attentati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Neanche bombardando le città ammazzando migliaia di civili innocenti (che sarebbe l'equivalente di quello che fanno loro, in proporzioni maggiori) si porrebbe fine agli attentati.

 

Nessuno bombarda le città a caso, qui si parla di bombardare le loro basi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Oh raga, se non volete capire faccio che non rispondervi più. Buttare bombe nelle città uccidendo civili e facendo offensive non è la soluzione migliore (Anzi è la peggiore). Che poi loro ce ne uccidono di più di civili non importa, è omicidio anche il nostro e non eroismo stiamo solo diventando assassini. Uccidere terroristi mentre ci difendiamo da un attentato in corso, quello è meglio che bombardare perché quella è DIFESA, ma l'offesa non va mai fatta. Voi credete che chi fa buttare delle bombe siano eroi della patria o robe simili, ma in verità sono solo assassini e gli assassini diventano criminali. Non so adesso come si può fermare l'ISIS ma BASTA BASTA con ste bombe perché poi si fa a gara a chi ce l'ha più grossa. Al massimo l'unica offensiva "che va bene" (ma che io credo che sia comunque sbagliato e che non vada fatto) è mandare soldati e non buttare bombe.

Trump sarebbe già stato condannato a morte se l'America fosse uno stato di gente col cervello apposto (Ancora più apposto se non fosse stato condannato a morte), ma in verità lo hanno lasciato a fare il presidente perché l'America è dominata da guerrafondai con in mano fucile e bibbia.

Quindi tu vuoi che lascino fare all'ISIS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Nessuno bombarda le città a caso, qui si parla di bombardare le loro basi

Wow allora dovrebbero darti il Nobel per la Pace, sai come sconfiggere l'ISIS!

Secondo te è proponibile come cosa? No, altrimenti l'avrebbero già fatto da tempo. La realtà è che non si può far nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chromatic ha scritto:

Cosa si dovrebbe fare per fermare l'ISIS?

Unisco alla discussione già presente ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si parla di religione, ci sono solo due cose da fare. Fargli sparire la loro fede(?) insomma, convincerli che il loro dio ha qualcosa che non va, o usare le armi. La prima è pressoché impossibile con degli estremisti del genere. Quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...