Vai al commento



Cosa fareste per fermare l'ISIS?


Khovid

Cosa fare per fermare l'ISIS?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fare per fermare l'ISIS?

    • Attaccare militarmente lo Stato Islamico con qualsiasi mezzo
    • Niente violenza, basta fermare chi lo finanzia
    • È necessario tentare di risolvere diplomaticamente tramite il dialogo
    • Non si può fare niente...
    • Altro (specifica cosa)


Post raccomandati

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi lp ripeto ancora e poi basta se siete ignoranti vi invito a informarvi meglio perché ripeto le Crociate con i cristiani nn c'entrano nulla è roba ordinata ao tempi dal Papà che per la precisione di religione cattolica hanno preso il nome di cristiani all epoca per avere quel potere che oggi si è realizzato a Roma ! Ragazzi informatevi bene prima di sparare cose che nn sapete o sapete male gli apostoli di gesu nn hanno mai ammazzato o imposto a nessuno predicavano alla gente e basta ma se volete continuare  prego continuate pure a fare gli spiritosi! 

Cioè, staresti dicendo che ad essere cristiani sarebbero solo gli apostoli e i predicatori? Scusa se mi permetto, ma ti vedo parecchio confusa. Le Crociate sono state istituite da persone di fede cristiana e queste stesse persone hanno mascherato interessi palesemente economico-politici con un pretesto relativo alla fede cristiana. È proprio fuori discussione che i cristiani (e non tutti i cristiani, esattamente come non tutti gli isalmici si fanno saltare in aria) abbiano ucciso in nome del loro dio. 

[E prima che qualcuno mi venga a dire che il tutto è giustificabile perché i musulmani stavano guadagnando troppa sovranità territoriale, perché hanno attaccato per primi, per il Santo Sepolcro e roba varia: non è il luogo per discuterne adesso; resta il fatto incontestabile che durante le Crociate si è ucciso in nome di Dio, indipendentemente dal fatto che lo riteniate corretto o meno]

 

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se nasci islamica islamica resti. Sono troppo chiusi di mente. I genitori di questi ragazzi che si vorrebbero covertire ad un'altra religione sicuramente si opporranno alla loro decisione. In più qualcuno potrebbe imporre loro di portare il velo anche contro la loro volonta. Quindi mi dispiace ma l'islam va eliminato. E basta un po' con il politacally correct

Questo che dici (che è indubbiamente una realtà, nessuno lo nega) è contro la libertà di culto, e pertanto contro la legge (almeno in Italia e suppongo in tutta Europa). E come ho scritto nel messaggio sopra: "Per questo pensare di eliminare l'Islam è assurdo, si dovrebbe fare in modo invece di rendere accessibile a tutti la libertà di culto ma entro i limiti delle leggi dei vari stati". Situazione del genere vanno denunciate ed evitate non in quanto derivate dall'Islam, ma in quanto illegali. Mi rendo conto perfettamente che questo è un obbiettivo tutt'altro che alla portata di mano, ma è sia più corretto che più accessibile del voler distruggere una religione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Cioè, staresti dicendo che ad essere cristiani sarebbero solo gli apostoli e i predicatori? Scusa se mi permetto, ma ti vedo parecchio confusa. Le Crociate sono state istituite da persone di fede cristiana e queste stesse persone hanno mascherato interessi palesemente economico-politici con un pretesto relativo alla fede cristiana. È proprio fuori discussione che i cristiani (e non tutti i cristiani, esattamente come non tutti gli isalmici si fanno saltare in aria) abbiano ucciso in nome del loro dio. 

[E prima che qualcuno mi venga a dire che il tutto è giustificabile perché i musulmani stavano guadagnando troppa sovranità territoriale, perché hanno attaccato per primi, per il Santo Sepolcro e roba varia: non è il luogo per discuterne adesso; resta il fatto incontestabile che durante le Crociate si è ucciso in nome di Dio, indipendentemente dal fatto che lo riteniate corretto o meno]

 

Questo che dici (che è indubbiamente una realtà, nessuno lo nega) è contro la libertà di culto, e pertanto contro la legge (almeno in Italia e suppongo in tutta Europa). E come ho scritto nel messaggio sopra: "Per questo pensare di eliminare l'Islam è assurdo, si dovrebbe fare in modo invece di rendere accessibile a tutti la libertà di culto ma entro i limiti delle leggi dei vari stati". Situazione del genere vanno denunciate ed evitate non in quanto derivate dall'Islam, ma in quanto illegali. Mi rendo conto perfettamente che questo è un obbiettivo tutt'altro che alla portata di mano, ma è sia più corretto che più accessibile del voler distruggere una religione.

Tanto distruggere una religione non è un grosso danno anzi è un bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Tanto distruggere una religione non è un grosso danno anzi è un bene 

Affermazione opinabile e contro la nostra costituzione. Io sono atea, materialista, ideologicamente contraria a qualsiasi tipo di religione... ma quindi? In base a cosa distruggere una religione secolare quando ciò è perfettamente evitabile integrandola nel nostro sistema di leggi, depurandola da estremizzazioni, fanatismi e interpretazioni controverse di sorta? Facendo sì che l'Islam non sia obbligatorio e che agisca nei limiti delle leggi dov'è il problema? E poi anche se questo tuo piano avesse senso di essere messo in atto: come? Come si dovrebbe fare a costringere (perché di costrizione si tratta) milioni di persone a cambiare la propria fede senza sfociare in una ultra-dittatura alla Orwell?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Affermazione opinabile e contro la nostra costituzione. Io sono atea, materialista, ideologicamente contraria a qualsiasi tipo di religione... ma quindi? In base a cosa distruggere una religione secolare quando ciò è perfettamente evitabile integrandola nel nostro sistema di leggi, depurandola da estremizzazioni, fanatismi e interpretazioni controverse di sorta? Facendo sì che l'Islam non sia obbligatorio e che agisca nei limiti delle leggi dov'è il problema? E poi anche se questo tuo piano avesse senso di essere messo in atto: come? Come si dovrebbe fare a costringere (perché di costrizione si tratta) milioni di persone a cambiare la propria fede senza sfociare in una ultra-dittatura alla Orwell?

Innanzitutto la costituzione è un pezzo di csrta cge volendo può essere modificato. Poi io sono contro ogni tipo di religione perché minano la libertà e la cultura della società. Quindi io sarei per la dissoluzione delle religioni non mi interessa se questo sia moralo o no, vanno distrutte tutte per il bene del genere umano. È il momento di crescere e maturare e quindi non restare più nello stato di minorità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Allora ben venga la tanto amata libertà di cui si parla ma poi nn vi lamentate e accettate anche le conseguenze della libertà che essa porta distinti saluti.

PS infatti ho scritto (magari )perche sarebbe bellobello che nn ci siano più ammazzatine no? nn ho detto Devono! Leggete bene il messaggio grazie! : )

Tu hai scritto "magari si convertissero", così dicendo parti dal presupposto che loro siano in errore perché non cristiani, che è lo stesso ragionamento, a parti invertite, fatto da certi musulmani.

 

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Comunque fino ad ora nn ho mai visto Cristiani ammazzare e farsi saltare in aria per uccidere gente innocente quindi l ho detto per questo motivo @MedicalRipple nn credo di aver detto qualcosa di bruttobrutto però se vi piace stravolgere il senso del mio messaggio beh quello è un altro discorso allora....: (

Buona lettura, allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Innanzitutto la costituzione è un pezzo di csrta cge volendo può essere modificato. 

A meno che tu non faccia un colpo di stato no, i Diritti Inviolabili della Costituzione Italiana non possono in nessun modo essere modificati. E tra questi c'è anche la libertà di culto (Art. 19).

 

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Poi io sono contro ogni tipo di religione perché minano la libertà e la cultura della società. Quindi io sarei per la dissoluzione delle religioni non mi interessa se questo sia moralo o no, vanno distrutte tutte per il bene del genere umano. È il momento di crescere e maturare e quindi non restare più nello stato di minorità 

Liberissimo di pensarlo (attuarlo è un altro conto). E puoi pensarlo proprio grazie a quel pezzo di carta modificabile in qualunque momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Cioè, staresti dicendo che ad essere cristiani sarebbero solo gli apostoli e i predicatori? Scusa se mi permetto, ma ti vedo parecchio confusa. Le Crociate sono state istituite da persone di fede cristiana e queste stesse persone hanno mascherato interessi palesemente economico-politici con un pretesto relativo alla fede cristiana. È proprio fuori discussione che i cristiani (e non tutti i cristiani, esattamente come non tutti gli isalmici si fanno saltare in aria) abbiano ucciso in nome del loro dio. 

[E prima che qualcuno mi venga a dire che il tutto è giustificabile perché i musulmani stavano guadagnando troppa sovranità territoriale, perché hanno attaccato per primi, per il Santo Sepolcro e roba varia: non è il luogo per discuterne adesso; resta il fatto incontestabile che durante le Crociate si è ucciso in nome di Dio, indipendentemente dal fatto che lo riteniate corretto o meno]

 

Questo che dici (che è indubbiamente una realtà, nessuno lo nega) è contro la libertà di culto, e pertanto contro la legge (almeno in Italia e suppongo in tutta Europa). E come ho scritto nel messaggio sopra: "Per questo pensare di eliminare l'Islam è assurdo, si dovrebbe fare in modo invece di rendere accessibile a tutti la libertà di culto ma entro i limiti delle leggi dei vari stati". Situazione del genere vanno denunciate ed evitate non in quanto derivate dall'Islam, ma in quanto illegali. Mi rendo conto perfettamente che questo è un obbiettivo tutt'altro che alla portata di mano, ma è sia più corretto che più accessibile del voler distruggere una religione.

Mi dispiace qui di confuso uno ce è e se si va per esvlusionw della sottoscritta...perché capisco che magari sei deluso giustamente e magari ateo ,tu ti riferisci alla chiesa cattolica cristiana e nn ai cristiani perché Gesù nn ha mai fatto crociate era povero e perseguitato e faceva solo del bene dove andava inoltre nn faceva nessuna politica quindi tu ti riferisci al vaticano che ha soldi popolarità e che parla e abbraccia la politica invece di parlare di salvare anime ripeto :il Papa dell epoca ha istituito i crociati e usando il nome dei cristiani ha fatto  uccidere per acquisire potere quello che oggi ce a Roma il santo Vaticano dicono quello che ha la banca dello ior quindi di degno infatti nn ce nulla e se ne è approfittato usando i nomi dei cristiani per ammazzare ma ricapitolando il tutto la questione è questa abbiate un Corano nelle mani leggetelo tutto e troverete che si ce scritto di uccidere o rendere schiavi i non musulmani o chi nn si converte mentre nella Bibbia e in particolare nel nuovo testamento nn solo nn obbliga nessuno a seguirlo anzi rende liberi di scegliere quindi questa è la verità! E smettila di parlare di crociate ripeto se nn volete cercare e perché la verità nn la volete ma sai cosa? Il tempo dirà la verità è allora rimpiangerete quello che avete detto forse lo fate in buona fede ma davvero il Corano è molto pericoloso e nn i mussulmani ma quelli che seguono alla lettera...perché se ripescate i miei SMS precedenti ho scritto che pure lì ci sono gli innocenti e spiego bene la cosa è nn dimenticato degli italiano convertiti all Islam e al Corano libro di pace come dite voi stranamente chi so converte PAF come per magia subito per areuolardi all Isis e alla fantomatica guerra Santa che è palesemente religiosa quindi chi nega o dice il contrario mente e sbaglia di brutto e un ultima cosa ripescate e rileggete bene i miei primi sms lasciati piuttosto invece di aggiungere e attribiurmi cose che nn sono e che nn penso grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

A meno che tu non faccia un colpo di stato no, i Diritti Inviolabili della Costituzione Italiana non possono in nessun modo essere modificati. E tra questi c'è anche la libertà di culto (Art. 19).

 

Liberissimo di pensarlo (attuarlo è un altro conto). E puoi pensarlo proprio grazie a quel pezzo di carta modificabile in qualunque momento.

Non ho detto che sia facile da modificare però con un'assemblea costituente di può fare. Tra l'altro nella costituzione è riportato che il matrimonio è esclusivo solo tra uomo e donna. Tuttavia le cose stanno cambiando e quindi quella parte della costituzione va modificata. Prima o poi (più poi che prima) la modificheranno.

 

lo penso non posso attuarlo ma lo farei volentieri se avessi il potere per farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

tu ti riferisci alla chiesa cattolica cristiana.

Sì (o meglio, alla Chiesa cristiana cattolica). Che è costituita da persone di fede cristiana. Punto. L'articolo che ti ha postato @MedicalRipple inoltre è piuttosto esplicativo. Ma tanto dirai che non sono cristiani neanche quelli. 

 

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non ho detto che sia facile da modificare però con un'assemblea costituente di può fare. Tra l'altro nella costituzione è riportato che il matrimonio è esclusivo solo tra uomo e donna. Tuttavia le cose stanno cambiando e quindi quella parte della costituzione va modificata. Prima o poi (più poi che prima) la modificheranno.

No no, gli articoli che riguardano i Diritti Inviolabili (e solo quelli, non tutta la Costituzione) godono di immunità dalla revisione costituzionale. Serve letteralmente un colpo di stato! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Sì (o meglio, alla Chiesa cristiana cattolica). Che è costituita da persone di fede cristiana. Punto. L'articolo che ti ha postato @MedicalRipple inoltre è piuttosto esplicativo. Ma tanto dirai che non sono cristiani neanche quelli. 

 

No no, gli articoli che riguardano i Diritti Inviolabili (e solo quelli, non tutta la Costituzione) godono di immunità dalla revisione costituzionale. Serve letteralemente un colpo di stato! :XD: 

Mi dispiace pensala come vuoi sei libero di farlo ma tanto confondiamo troppo le due cose e @MedicalRipple per quanto riguarda un articolo preso da Wikipedia informati ber pure tu perché anche tu fai lo stesso errore di giudicare e di andare a pescare dall internet delle informazioni scritte solo da atei e da chi vuole stravolgere la realtà dei fatti ergo caduto anche ti dallp stesso errore PS visto che l Islam come dite voi è religione di pace perché li nn si.possono costruire chiese e qui già ci sono più di cento moschee in Italia?e spiegatemii pure già che ci siete perché gli italiani che si convertono al Corano vanno ad arruolarsi mentre se fanno il contrario no già che ci sei cercami anche questo su Wikipedia visto che dice tutto grazie : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Incubo ha scritto:

 

Ovvio che sia così. La pace nel mondo non esisterà mai finchè l'uomo lo abita.

In questo momento è ora di finirla di fare i sinistroidi diplomatici e passare alla controffensiva, è ora di punire gli attentati di Ariana Grande e compagnia buttando fuori a calci in culo i musulmani dai Paesi civili (occidentali) come loro farebbero benissimo con noi a casa loro.

Dopodichè ripeto, il secondo passo dovrebbe essere la riscolarizzazione del Medio Oriente in modo laico e non fedele al corano (minuscolo).

Noi che siamo i più civili dobbiamo prenderci il compito di civilizzare l'Africa e il Medio Oriente perché ti assicuro che il loro cervello è ancora molto piccolo a causa della mancanza di istruzione decente. Se mi devo prendere del razzista non mi interessa, ma un motivo per cui i musulmaiali si fanno saltare in aria sacrificando la loro vita e noi no ci sarà.

Può darsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante tutti gli avvisi fatti avete continuato ad andare ot e insultarvi, motivo per il quale prenderemo al più presto provvedimenti verso gli utenti responsabili della cosa. Vi invito quindi per l'ennesima volta a tornare a discutere normalmente di ciò di cui tratta la discussione, senza andare a parlare di altri argomenti o iniziare ad insultare altri utenti per ciò che dicono, buona discussione a tutti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Perché secondo alcuni il Mondo Islamico è solo Arabia Saudita, Afghanistan o Iran giustamente. Potrei elencarvi numerosi paesi musulmani dove le donne hanno la stessa parità degli uomini. Donne che possono rivestire qualsiasi ruolo che vogliono.

 

Dunque, la questione non è questa. Ho visto numerosi messaggi che incitano chiaramente un odio verso una razza e una religione. Se fossi stato nei panni dello staff avrei già preso seri provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...