Vai al commento


Cosa fareste per fermare l'ISIS?


Khovid

Cosa fare per fermare l'ISIS?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fare per fermare l'ISIS?

    • Attaccare militarmente lo Stato Islamico con qualsiasi mezzo
    • Niente violenza, basta fermare chi lo finanzia
    • È necessario tentare di risolvere diplomaticamente tramite il dialogo
    • Non si può fare niente...
    • Altro (specifica cosa)


Post raccomandati

1 ora fa, BigDima ha scritto:

da che mondo e mondo, l'isis sta adempiendo ai suoi doveri religiosi e politici previsti dalla Sunna, testo sacro per i musulmani, ed è il primo islam che nacque ed è il vero islam. l'islam pacifico è un teatrino politico da quattro soldi, ma il vero islam si basa sul sangue dei nemici e sul martirio dei musulmani. la loro fede e la loro vita è destinata a compiere la conquista del mondo, a islamizzare il mondo. quelli che per loro sono infedeli o accettano di morire o di vivere sottomessi, pagando tasse e rinunciando a tante cose. e queste non sono sciocchezze, sono dati scritti nel corano, per chi l'ha letto veramente. l'islam pacifico, come ho detto prima, è un teatrino da quattro soldi per come lo applicano oggi, facendolo passare per una religione di pace quando non lo è, poiché maometto stabilì la guerra.

e questa è storia, documentata e depositata presso libri di storia, archivi vaticani e di altre potenze europee. per chi vuole informarsi sui secoli precedenti, di materiale ce n'è davvero tanto

 

Di conseguenza il vero cristianesimo prevede di prendere a sassate i figli disobbedienti? Sta scritto pure questo nei testi sacri.

Ogni testo sacro, oltre ad essere soggetto a intepretazioni, a passaggi poco chiari, osceni, violenti, o pacifici. Il Cristianesimo non è esente da questo, anzi. La vostra è una visione preconcetta, ma in linea di massima il cristianesimo porta a discriminazioni, anche questo lo dice la storia. Oltre al fatto che accusare una religione di stabilire guerre quando la tua stessa religione è stata portatrice di guerre atroci è abbastanza paradossale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Raizen ha scritto:

 la tua stessa religione è stata portatrice di guerre atroci è abbastanza paradossale.

dimmi che non parli delle crociate, o parli delle crociate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kintah ha scritto:

dimmi che non parli delle crociate, o parli delle crociate?

 

Non esattamente, in verità non sono stato molto chiaro. La religione in sé è portatrice di guerra, è il rovescio Della medaglia. Diverse religioni portano a differenze che l uomo spesso decide di risolvere con la violenza, anche se la tua religione professa amore e pace, a nessuno frega niente, si seguono i dettami religiosi a proprio uso e consumo, esattamente come l ISIS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Raizen ha scritto:

 

La tua visione dell'islamismo è esattamente quella che propinano alla massa, demonizzata affinché persone poco sveglie ci caschino. Può non piacere come religione, ciò non significa che secondo la tua opinione sia giusto ammazzarli a frotte perché secondo te fa schifo come culto, è esattamente quello che sta facendo l'ISIS, almeno di facciata, ammazzano a destra e a manca perché gli fa schifo qualsiasi religione che non sia la loro. Di facciata però, meglio sottolinearlo. Precisando inoltre che l'ISIS è un gruppo estremista che non rappresenta l'islamismo. Divertente come tu sia sempre più simile ad un militante dell'ISIS, la pensate uguale, parli di stermini di massa e di religione che non ti piacciono.

La storia serve per imparare, non per ripetere esattamente le stesse cose. Ti invito a rivedere le tue opinioni, non a pensarla come me, per carità, ma capire la gravità di ciò che dici sarebbe un passo avanti.

Chi ha detto di sterminare in massa gli islamici?Comprensione del testo.

Non ho mai detto di sterminare gli islamici,te lo sei inventato.

Ammazzarli a frotte per il loro culto?Chi l'ha detto?

Non ho mai detto di almazzarli a frotte per il loro culto.Per favore non ti inventare cose false che non ho mai detto.

 

Guarda io non mi faccio problemi a dire le cose,non faccio il perbenista buonista e dico che l'Islam non mi piace giá solo perché lede i diritti umani delle donne.(Dichiarazione Diritti Umani,1948,ONU)

Tralasciando quello che ha detto BigDima,che penso sia giusto, non sono abbastanza informato sulla religione islamica e non mi interessa neanche saperla.Per quel poco che so,è una religione di sottomissione assoluta(musulmano vuol dire sottomesso)

di principi arretrati(i diritti inesistenti che hanno le donne).

Mi basta questo per mettere la croce sopra all'Islam.

 

Rileggiti l'intervento di BigDima ,che ne sa più di me ,e dice cose vere,informazioni che non si è inventato ma che ha letto.

Basta quell'intervento per chiudere la faccenda.

Il Corano è chiarissimo,è solo un teatrino quello che ci propinano oggi.

Quando li vai ad intervistare dopo gli attentati ti dicono sempre:"oh noooo il Corano dice che l'uomo è contro la guerra è che bla bla bla blazzzzzzzzzz"spengo la TV.

Dopo,come ho detto prima,Striscia o altri programmi(Dalla Vostra Parte)li va ad intervistare su argomenti per loro stuzzicanti come il velo,le donne nel loro paese,come giudicano le donne occidentali,troppo scoperte.

Vedi che rabbia che esce loro fuori,cominciano ad innervosirsi sfiorano dal dire cose del tipo:"mamma quasi le ammazzerei quelle".

Sempre nel tema delle donne,una volta ero al bar con i miei e passa un tipo di colore,che va vicino ad una in canottiera e le dice:"Uh Uh ma copriti,ma copriti!"

Ma intanto,come ti permetti?

 

 

Restando in tema,le musulmane non possono fare danza,perché se no gli spettatori nei saggi possono "commettere peccato nella loro mente",vale a dire anche pensare solo:"oh che bella la ballerina!"  

Le donne devono restare coperte perché se no il maschio si eccita.

 

Ma non capisci il loro fanatismo?La loro,non so neanche come definirla...sottomissione?

Ridicoli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chromatic ti chiedo gentilmente di non evadere la censura del forum, posso assicurarti che un linguaggio di questo genere non avvalora in alcun modo la tua posizione sull'argomento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2017 at 13:09, Fenrir ha scritto:

Non mi risulta che in un topic dove si parla di un argomento ognuno di noi non possa esporre il proprio punto di vista,e ripeto, punto di vista.Se poi noi parliamo di cose sentite al tg o al bar non ha importanza,quello che conta é dire la propria e conoscere i modi di pensare di ognuno di noi,possono nascere antipatie o amicizie,ma non mancherà il rispetto perlomeno di voler sentire quello che la gente ha da dire un pò su tutti i discorsi che si fanno.Voler imporre o limitare ciò che gli altri vorrebbero esprimere é a mio modo di vedere poco educato,tentare di provocare non ti farà certo passare dalla parte della ragione,però se é il tuo modo di fare fai pure,io ti ho risposto con educazione,alla fine confrontarmi con chi la pensa diversamente da me mi porta a non tralasciare mai nulla(e mai lo farò)in nome del rispetto che ho imparato ad avere grazie a tutti coloro che avevano idee simili alle mie oppure contrarie,l'importante era conoscersi.Chiudo OT.

Scusate se non ho risposto subito ma sono stati due giorni pesanti :D

 

Bhè allora fondamentalmente questo topic ha un titolo sbagliato, era più consono: "Cosa ne pensate dell'ISIS?" sembra un ipotetico universo parallelo in cui noi potremo fare veramente qualcosa, magari fosse come fermare il Team Rocket......

 

Comunque bombardare e devastare sono *censura*alla Final Fantasy... Se accadesse ciò inevitabilmente aumenterebbero a dismisura gli attacchi in ogni parte d'Europa ciò scatenerebbe una reazione a catena paragonabile alla terza guerra mondiale, sono discorsi troppo pesanti che non se ne riuscirà mai a trovare una via d'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hate ha scritto:

Scusate se non ho risposto subito ma sono stati due giorni pesanti :D

 

Bhè allora fondamentalmente questo topic ha un titolo sbagliato, era più consono: "Cosa ne pensate dell'ISIS?" sembra un ipotetico universo parallelo in cui noi potremo fare veramente qualcosa, magari fosse come fermare il Team Rocket......

 

Comunque bombardare e devastare sono *censura*alla Final Fantasy... Se accadesse ciò inevitabilmente aumenterebbero a dismisura gli attacchi in ogni parte d'Europa ciò scatenerebbe una reazione a catena paragonabile alla terza guerra mondiale, sono discorsi troppo pesanti che non se ne riuscirà mai a trovare una via d'uscita

 

Il titolo va più che bene. C'è un bel condizionale che risolve il tuo problema, ed è proprio quel condizionale a creare un'ipotesi. E con questo chiudo questa parentesi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Purtroppo l Isis nn si può fermare davvero perché ci sarà sempre qualche fanatico che si arruola inoltre se sono spinti dal loro credo e hanno una convinzione molto forte che li spinge a fare quello che fanno beh la vedo dura ,io come modo purtroppo nn ne vedo altre di soluzioni migliori e se c'è qualcuno che ne ha meglio della mia io per ora sono arrivata a questo per fermare il terrorismo visto che è molto difficile controllare tutti ,direi di far uscire tutti gli stranieri residenti in Italia e in europa o almeno solo in parte cioè quelli che si sono integrati e convivono in maniera civile rimangono gli altri che rimangono più radicati nelle loro usanze e si tengono a distanza fuori anche perché mi verrebbe da pensare allora perché sei venuto qui se nn vuoi integrarti? così almeno si dimezza il rischio è con questo nn voglio dire che la cosa si risolva ma diciamo che è il meno male comunque in realtà c'è da approfondire seriamente nil perché lo fanno e se è una questione di religione allora nn ci si può ritirare e ne finirla qua purtroppo : (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato l'opzione "Altro" in quanto c'è da fare una distinzione importante:

- Per quanto riguarda lo Stato Islamico come sovranità territoriale in realtà la situazione è meno nera di quanto si possa pensare. Sotto il punto di vista militare l'ISIS si sta trovando in netto svantaggio ed è solo questione di tempo prima che i territori occupati si riducano all'osso. Un taglio dei finanziamenti risolverebbe senz'altro la soluzione ma... come si fa? Perché nessuno e ripeto nessuno stato finanzia ufficialmente l'ISIS. Quindi fino a che non salta fuori qualcosa di ufficiale (e no, quello che è successo in Quatar non è considerabile tale - o almeno non del tutto) non si può far altro che affidarsi al buon senso delle persone (ahah, sì... certo).

- Per quanto riguarda invece i numerosi attacchi suicidi ad opera dei sempre più promotori della jihad il discorso non è così semplice. Nella maggior parte dei casi non si tratta di persone venute dallo Stato Islamico per farsi saltare in aria, bensì di cittadini nati e cresciuti nel paese colpito e quindi con l'istruzione di quel paese e la cultura di quel paese. Non sono uno psicologo e non posso dare un giudizio sulla questione, ma ciò che è certo è che l'unica soluzione che potrebbe rivelarsi efficace è la prevenzione, il cercare di capire perché queste persone decidano di agire così e magari evitare che lo facciano sul serio. D'altro canto una politica intollerante verso chi si dichiara molto vicino al mondo islamico secondo alcuni potrebbe essere la soluzione... ma no. In primo luogo perché l'ISIS e l'Islam sono due cose diverse; sarebbe un po' come, che ne so, dare dei cretini a tutti i cristiani perché credono che la terra sia piatta essendo scritto nella Bibbia. Ma in secondo luogo perché in questo modo non si fa che alimentare il clima di xenofobia che lo stesso terrorismo vuole portare e di conseguenza sempre più gente si rinchiuderebbe in casa per paura di saltare in aria a causa del vicino Mohamed che crede in un dio diverso dal suo. EH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 9/6/2017 at 22:11, K.L.Y. ha scritto:

Ho votato l'opzione "Altro" in quanto c'è da fare una distinzione importante:

- Per quanto riguarda lo Stato Islamico come sovranità territoriale in realtà la situazione è meno nera di quanto si possa pensare. Sotto il punto di vista militare l'ISIS si sta trovando in netto svantaggio ed è solo questione di tempo prima che i territori occupati si riducano all'osso. Un taglio dei finanziamenti risolverebbe senz'altro la soluzione ma... come si fa? Perché nessuno e ripeto nessuno stato finanzia ufficialmente l'ISIS. Quindi fino a che non salta fuori qualcosa di ufficiale (e no, quello che è successo in Quatar non è considerabile tale - o almeno non del tutto) non si può far altro che affidarsi al buon senso delle persone (ahah, sì... certo).

- Per quanto riguarda invece i numerosi attacchi suicidi ad opera dei sempre più promotori della jihad il discorso non è così semplice. Nella maggior parte dei casi non si tratta di persone venute dallo Stato Islamico per farsi saltare in aria, bensì di cittadini nati e cresciuti nel paese colpito e quindi con l'istruzione di quel paese e la cultura di quel paese. Non sono uno psicologo e non posso dare un giudizio sulla questione, ma ciò che è certo è che l'unica soluzione che potrebbe rivelarsi efficace è la prevenzione, il cercare di capire perché queste persone decidano di agire così e magari evitare che lo facciano sul serio. D'altro canto una politica intollerante verso chi si dichiara molto vicino al mondo islamico secondo alcuni potrebbe essere la soluzione... ma no. In primo luogo perché l'ISIS e l'Islam sono due cose diverse; sarebbe un po' come, che ne so, dare dei cretini a tutti i cristiani perché credono che la terra sia piatta essendo scritto nella Bibbia. Ma in secondo luogo perché in questo modo non si fa che alimentare il clima di xenofobia che lo stesso terrorismo vuole portare e di conseguenza sempre più gente si rinchiuderebbe in casa per paura di saltare in aria a causa del vicino Mohamed che crede in un dio diverso dal suo. EH!

A parte che nella Bibbia non c'è scritto che la terra è piatta ma tonda, due precisazioni: è confermato e risaputo che gli attentatori non sono di origine europea ma africana, arabica e mediorientale,  leggi la sunna e recupera la storia islamica nel settimo secolo d.C., cambierai repentinamente idea 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, BigDima ha scritto:

A parte che nella Bibbia non c'è scritto che la terra è piatta ma tonda, due precisazioni: è confermato e risaputo che gli attentatori non sono di origine europea ma africana, arabica e mediorientale,  leggi la sunna e recupera la storia islamica nel settimo secolo d.C., cambierai repentinamente idea 

Grande @BigDima!!!! : D ! Si è vero quello che hai appena detto la storia della terra piatta è una grande cavolata piuttosto si devono chiedere come mai nn vanno ancora sulla luna nel 2017 e si sa bene il perché....comunque mi scuso per il fuori OT e recupero subito dicendo che l Isis nn può essere fermato perché ci saranno sempre i seguaci del Corano spinti dalla voglia di esaudire il desiderio di Allah e cioè islamizzare chi nn lo è o renderlo schiavo o ancora peggio uccidere chi si rifiuta! Quindi forse se l Isis comincerà a fermarsi.Sarà solo quando avrà conquistato tutta l Europa e onestamente ci sta già riuscendo! E indovinate un po' chi li sta aiutando? Ebbene sì il nostro governo e gli altri stati complici.PS comunque basta fermare chi li finanzia perché onestamente fare la guerra a un popolo nn mi sembra giusto perché anche lì ci sono degli innocenti inconsapevoli nn tutti sono spietati assassini ma purtroppo li programmano fin da piccoli così quindi anche loro sono delle vittime ,PS chi dice che la guerra di religione nn c entra beh si sbaglia di grosso perché ai cristiani ancora lì sgozzano e siamo quasi nel 2018!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Voi state malissimo comunque......... ma rendetevi conto di certe boiate che scrivete.

 

 

Comunque, ogni tanto ci pensano loro stessi a fermarsi! :rotfl::rotfl:

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/kamikaze_addio_isis_festa_esplosione-2527072.html

Io mi preoccupo di chi sostiene il contrario invece, ma sono molto preoccupato

 

Sono dei geni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

A parte che nella Bibbia non c'è scritto che la terra è piatta ma tonda

Isaia 11:12 Egli alzerà il vessillo per le nazioni, raccoglierà gli espulsi d’Israele e radunerà i dispersi di Giuda dai quattro angoli della terra.

 

C'è da dire che c'è un passo dove viene definita globo e che non conosco l'ebraico. So solo che nella traduzione si contraddicono. E comunque puoi interprerarla come vuoi, ma è innegabile che i terrapiattisti utilizzino quel passo a favore delle loro idiozie . Ma questo non è né luogo né tempo per parlarne.

 

1 ora fa, BigDima ha scritto:

è confermato e risaputo che gli attentatori non sono di origine europea ma africana, arabica e mediorientale.

Sì. Quindi? Oltre il 50% dei maggiori attentatori in Europa negli ultimi anni nonostante avessero genitori di origini asiatiche o africane sono nati e cresciuti in Europa, con un'educazione occidentale. È ovvio che date le influenze familiari si può essere più propensi ad abbracciare una determinata religione e in modo del tutto indipendente da questi fattori ad estremizzare le loro idee ( = se sei un pazzo lo sei a prescindere dalle tue origini).

 

1 ora fa, BigDima ha scritto:

Leggi la sunna e recupera la storia islamica nel settimo secolo d.C., cambierai repentinamente idea 

Sono consapevole sia delle atrocità scritte nei testi islamici che di quelle commesse in passato dagli islamici stessi. Ma ancora: quindi? Anche nella Bibbia ci sono incitamenti a lapidare i propri figli, ma non mi sembra che tutti i cristiani siano assassini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

 

Non so perché, ma mi sono messa a ridere non appena ho visto le parole "kamikaze addio isis festa esplosione" tutte di fila nel link :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, franfralla ha scritto:

piuttosto si devono chiedere come mai nn vanno ancora sulla luna nel 2017 e si sa bene il perché.

Perché costa e de facto è inutile... Vi prego, basta con queste supercazzole complottiste.

 

23 minuti fa, franfralla ha scritto:

Sarà solo quando avrà conquistato tutta l Europa e onestamente ci sta già riuscendo! 

Dove esattamente? Lo stato islamico sotto il punto di vista della sovranità territoriale è messo malissimo, a meno che tu non ti riferisca ai vari attentati e al clima di paura in cui sta sprofondando l'occidente questa affermazione è errata.

 

26 minuti fa, franfralla ha scritto:

PS comunque basta fermare chi li finanzia perché onestamente fare la guerra a un popolo nn mi sembra giusto perché anche lì ci sono degli innocenti inconsapevoli nn tutti sono spietati assassini ma purtroppo li programmano fin da piccoli così quindi anche loro sono delle vittime

Eh. Peccato che nessuno stato abbia mai dichiarato di finanziare l'ISIS. Fino a che non salta fuori qualcosa di ufficiale non si può agire sotto questo punto di vista. :/

 

28 minuti fa, franfralla ha scritto:

PS chi dice che la guerra di religione nn c entra beh si sbaglia di grosso perché ai cristiani ancora lì sgozzano e siamo quasi nel 2018!

La guerra di religione c'entra, ma fino a un certo punto. Sicuramente il fattore "persuasione di essere un combattente di Dio" è fortissimo, ma ai piani alti dello stato islamico dubito fortemente che abbiano interessi diversi da quelli politici-economici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Perché costa e de facto è inutile... Vi prego, basta con queste supercazzole complottiste.

 

Dove esattamente? Lo stato islamico sotto il punto di vista della sovranità territoriale è messo malissimo, a meno che tu non ti riferisca ai vari attentati e al clima di paura in cui sta sprofondando l'occidente questa affermazione è errata.

 

Eh. Peccato che nessuno stato abbia mai dichiarato di finanziare l'ISIS. Fino a che non salta fuori qualcosa di ufficiale non si può agire sotto questo punto di vista. :/

 

La guerra di religione c'entra, ma fino a un certo punto. Sicuramente il fattore "persuasione di essere un combattente di Dio" è fortissimo, ma ai piani alti dello stato islamico dubito fortemente che abbiano interessi diversi da quelli politici-economici.

Hai ragione infatti e i politici ne sanno bene qualcosa al riguardo molto piu di noi quando si tratta di interessi economici ma di solito se ci fai caso quelli che si sono fatti esplodere erano benestanti ed erano pure laureati quindi ciò rafforza la mia teoria e si sicuramente ci sarà pure qualche disperato che lo fa per questione dei soldi ma nn tiene molto serve davvero qualcosa di forte per decidere di togliersi la vita per ammazzare gli altri e i soldi nn credo che siano il vero motivo o meglio fino a un certo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Hai ragione infatti e i politici ne sanno bene qualcosa al riguardo molto piu di noi quando si tratta di interessi economici ma di solito se ci fai caso quelli che si sono fatto esplodere erano benestanti ed erano pure laureati quindi ciò rafforza la mia teoria e si sicuramente con sarà pure qualche disperato che lo fa per soldi ma sai la questione dei soldi nn tiene molto serve davvero qualcosa di forte per decidere di togliermi la vita per ammazzare gli altri e i soldi nn credo che sia il vero motivo.

Aspetta, hai frainteso. I pazzi che si sono fatti saltare in aria non lo hanno fatto certo per soldi, ma perché persuasi dall'idea di poter diventare dei guerrieri a servizio di un dio e per tanti altri motivi pscicologici che non comprendo non essendo competente nel settore. Lo scopo economico-politico era riferito ai piani alti, ai fondatori dello Stato Islamico e a tutti i loro funzionari; loro se ne stanno comodi nelle loro roccaforti (anche se allo stato attuale le forze militari dell'ISIS perdono terreno, neanche loro sono più tanto tranquilli), figurati se si fanno saltare in aria. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Aspetta, hai frainteso. I pazzi che si sono fatti saltare in aria non lo hanno fatto certo per soldi, ma perché persuasi dall'idea di poter diventare dei guerrieri a servizio di un dio e per tanti altri motivi pscicologici che non comprendo non essendo competente nel settore. Lo scopo economico-politico era riferito ai piani alti, ai fondatori dello Stato Islamico e a tutti i loro funzionari; loro se ne stanno comodi nelle loro roccaforti (anche se allo stato attuale le forze militari dell'ISIS perdono terreno, neanche loro sono più tanto tranquilli), figurati se si fanno saltare in aria. :attention:

Hahaha XD ok scusami si infatti col cavolo che i politici si fanno esplodere hahaha già me l immagino dopo aver letto il post fare il gesto dell ombrello lol :XD:(tipo dire: si ora mi faccio esplodere subitooo) haha sono d'accordo con quello che hai scritto comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto:

Non vedo perché dover fermare l'ISIS. Provate. Ok. Ma tanto la pace nel mondo è solo un'utopia....

Sostanzialmente perché:

1) Sì, la pace nel mondo è un utopia. Ma se non si combattesse ciò che si ritiene sbagliato si arriverebbe in un mondo di anarchia, disordine e successivo annichilimento e/o assoggettamento di tutta o buona parte della popolazione mondiale.

2) Perché noi siamo dei pazzi sognatori visionari che auspicano un mondo perfetto. CORAGGIO POPOLO: DISTRUGGIAMO INSIEME IL CAPITALISMO!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto:

Non vedo perché dover fermare l'ISIS. Provate. Ok. Ma tanto la pace nel mondo è solo un'utopia....

Quindi se ti ammazzo ti va bene. Anzi benissimo. Tanto dovresti morire lo stesso per vecchiaia quindi anche se ti ammazzo non faccio nulla di male.

 

Io li andrei a cercare per eliminarli tutti dalla faccia della terra. Tutti. Nessuno di loro si salverebbe. Io almeno farei così per fermarli e sterminarli. Così pagano anche per tutto quello che hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa fareste per fermare l'ISIS?

Guerra spietata che possa vendicare ogni attentato fatto in Europa e poi occupazione e  riscolarizzazione di qualsiasi Paese dove l'Islam la fa da padrona nella vita della gente, rovinando il loro cervello.

Altrimenti questo problema si ripresenterà in futuro con diverse forme.

L'Islam e l'ignoranza è il primo problema di sta gente, altrimenti non si spiega perché noi occidentali a differenza loro siamo più civili di media.

Anche le altre religioni sono sempre state un problema per l'umanità, nonchè un business, ma l'Islam è la religione più problematica, peraltro anche misogina, non ce lo dimentichiamo. Comunque al secondo posto ci sono subito gli ebrei.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...