Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Box Art giapponesi, Preordini e nuove informazioni / Distribuzione giapponese di Keldeo e Meloetta [Aggiornata]

Redattore

Post raccomandati

Bene, quindi anche Meloetta! ^^ sinceramente aspettavo di più lei di Keldeo...

i box art sono molto belli , però già  dal fatto che hanno creato come leggendario principale una fusione di due pokemon fa capire che non sanno più cosa inventarsi per attirare il pubblico , secondo un mio parere sarebbe stato meglio se avrebbero fatto i remake di rubino e zaffiro dove avrebbero fatto trovare N scomparso su bianco e nero cosi da fare agganci anche a unima ma senza far perdere il bello delle vecchie generazioni.

Per me è proprio quello che accadrà  u.u (ho già  spiegato non so quante volte il mio parere in non so quante discussioni, non mi sembra il caso di riscriverlo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene hanno rivelato anche meloetta!!Ora manca solo Genesect, secondo voi quando lo rilasceranno? Al pokemon day, a un evento wi-fi oppure...

Lo rilasceranno con l'uscita del 16mo film in cui sarà  sicuramente presente anche Genesect.

Link al commento

scusate una cosa ma per chi a giocato a pokemon bianco con zekrom adesso che cosa deve prendere pokemon nero 2 o pokemon bianco 2 per continuare bene la storia

Link al commento

scusate una cosa ma per chi a giocato a pokemon bianco con zekrom adesso che cosa deve prendere pokemon nero 2 o pokemon bianco 2 per continuare bene la storia

Secondo me dovresti prendere bianco 2 poiché é il sequel di bianco 1 e poi non é detto che in bianco2 non si possa prendere un'altro Zekrom, e poi sta a te la scelta: un'altro Zekrom o un Reshiram?

Link al commento

Il sito ufficiale ha subito, anche se piccolo, un aggiornamento e sono stati rivelati i box-art ad alta definizione:

15fn3o8.png

*clicca sull'immagine per andare al sito*

352enb6.jpgs1ne4w.jpg

Hanno anche aggiornato le forme di Kyurem aggiungendo i cordoni e del rosso/blu elettro sul loro corpo

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...