Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Box Art giapponesi, Preordini e nuove informazioni / Distribuzione giapponese di Keldeo e Meloetta [Aggiornata]


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Ciao a tutti!

Poke%CC%81mon_Black_2_JP.jpgPoke%CC%81mon_White_2_JP.jpg

Sono trapelate le prime immagini del numero di aprile della rivista Giapponese CoroCoro. In questo numero vi sono nuove informazioni e dettagli su Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2, che saranno in Giappone a Giugno mentre in Europa e Stati Uniti in autunno.

corocoro3122big.jpg

*Clicca l'immagine per ingrandirla*

La rivista ha rivelato i Box Art giapponesi e questo conferma che non avranno colori differenti dai suoi predecessori, ma avranno una storia e delle caratteristiche tutte nuove. Le immagini delle già  note due forme di Kyurem: Kyurem Nero e Kyurem Bianco.

Pokemon_Black_2_Boxart_JP.pngPokemon_White_2_Boxart_JP.png

Il popolare sito per acquisti online Play-Asia ha aperto le prenotazioni per le versioni Statunitensi e Giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il sito mostra i Box Art provvisori dei giochi e indica come ipotetica data di uscita negli Stati Uniti il mese di Ottobre.

white2_cover.jpgblack2_cover.jpg

*I Box Art inglesi provvisori*

Il Sito Ufficiale Giapponese del 15esimo Film Pokémon Kyurem contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo circa due settimane fa ha accidentalmente rivelato che in occasione dell'uscita del Film sarà  distribuito il Pokémon Meloetta nelle sale cinematografiche Giapponesi. Il Pokémon è il protagonista del cortometraggio Il Brillante Recital di Meloetta, che segna il ritorno dei corti Pokémon prima del Film Pokémon al cinema dopo quasi 10 anni.

meloetta-distribution.jpg

Le immagini di CoroCoro hanno anche confermato la speciale distribuzione giapponese del Pokémon Keldeo. Tutti i dettagli di seguito sono scritti dal nostro Kiba!

kiba.png

Chi prenoterà  il biglietto del nuovo film Pokémon potrà  scaricare dal 23 giugno al 31 agosto sulle versione Giapponesi di Pokémon Versione Bianca e Nera e Bianca 2 e Nera 2 il Pokémon Keldeo, il protagonista del film. Ciò significa che probabilmente i due nuovi giochi saranno rilasciati prima del 23 giugno.

corocoro3123big.jpg

Clicca l'immagine per ingrandirla!

Keldeo sarà  al livello 15, avrà  le mosse Acquagetto, Spadasolenne, Idropompa e Zuffa. Non sono disponibili altre informazioni al momento. Questo Pokémon potrebbe sbloccare alcune nuove funzioni in Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. A presto da Manuel e Kiba!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due Box Art sono o-r-r-i-d-i.

P.S. Grazie per le news! ^^

Se posso dire la mia non sono d'accordo. Credo che siano molto meglio dei soliti, con gli artwork ufficiali, e anche lo sfondo non è monocromatico, ma presenta alcuni effetti (il fuoco e l'elettricità ), come è accaduto anche con la boxart di Pokémon Versione Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle boxart, buona la notizia della trama nuova e tutto il resto!

(Certo che il testo della notizia l'avete preso pari-pari da serebii.net eh? :P)

P.S.:

Apparte il fatto che che i box art sono bellissimi, non ho capito che sono quei cordoni che esco dalle code...

*prot*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte il fatto che che i box art sono bellissimi, non ho capito che sono quei cordoni che esco dalle code...

QUOTO, le nuove Boxart (badate bene che sono quelle giapponesi e non europee XD) sono fanstastiche!!!! (anche perchè le forme di Kyurem sono rappresentate quando "brillano" XD)

Per i cordoni.. se notate sono collegati a quelle che dovevano essere le "ali congelate" di kyurem di forma normale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...