MelainaPhantasia Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Bene io ho fatto così:Prima di tutto...Con set: Outrage, Earthquake, Iron Tail, Swords DanceCon set: Dragon Pulse Moonblast Sky Attack Ice Beam252 EVs in SpAtk e PS e 4 in AtkPoi: Con set: Fire Blast Draco Meteor Flash Cannon e Dark Pulse252 EVs in SpAtk e SpeedCon set:DDance Outrage Earthquake e Iron TailCon set: Defog, Earthquake, Outrage e Fire Punch252 EVs in atk e spe 4 in PSCon set: Ice Beam, Thunder, Aqua Jet, Draco Meteor252 evs in PS e SpAtk, 4 in Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Garchomp scarfato > Mega Garchomp Inoltre sistema i set aggiungendo Natura e strumenti :3Altrimenti non aiuti gli esperti del competitivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ma è for fun o competitivo? premetto che non sono un esperto ma a vederlo così basterebbe un buon fairy per crearti grossi problemi..poi aspetta consigli da chi ne sa di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 con un team un po' diverso anche se ho perso contro le fate MGarchomp ne ha uccise 3 e qualcun altro nn mi ricorda chi ma mi sembra Flygon ha ucciso MGardevoirtutti si arrendono e mi annoiohttp://replay.pokemonshowdown.com/monotype-167659403ecco una bella lotta del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ma è for fun o competitivo? premetto che non sono un esperto ma a vederlo così basterebbe un buon fairy per crearti grossi problemi..poi aspetta consigli da chi ne sa di più ??? è un Monotype, per forza che è debole ai fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Prima di tutto, ti invito a modificare il primo post seguendo il regolamento di sezione.Ora passo al rate. Devi dirci gli strumenti...Garchomp Max Atk e Speed, Iron Head > Iron Tail (più potenza e precisione)Altaria non mi piace proprio, al suo posto ci vedrei bene Lorb Latios con Thunderbolt, Earthquake, Psyshock e Draco Meteor (così dovresti colpire quasi tutto, thunderbolt per i volanti e Azumarill)Hydreigon va bene così, strumento choice specs/life orb. Dai magari flamethrower > fire blast per maggiore precisione, ma vedi tu.Salamence ce lo vedrei bene scarf, ma anche così va benissimo, secondo me. L'unica modifica che farei è stone edge/rock slide > Iron tail. Così colpisci in modo potente anche gli ice, che per te sono molto pericolosi.Flygon non mi piace proprio, al suo posto ci metterei un bel latias defogger con heal wish ma non so, vedi tu.Dragonite così, senza offesa, ma è davvero bruttissimo. Thunder non si usa più e non è nemmeno tanto buono speciale. Ti consiglio di usarlo WPolicy/Cband, a tua descrizione.Il set per il Wpolicy Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Extreme Speed- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake/ Fire Punch Il set per il cband, invece. Dragonite (M) @ Choice BandAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Outrage- Fire Punch- Earthquake- Extreme Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Appunto chiedevo se era per divertimento o competitivo...e ho parlato di buon fairy..Non credo che un granbull o un sylveon possano fare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Forre la categoria è Monotype, quindi è competitivo.E nei fairy rientrano Florges , gardevoir, Azumarill, wigglytuff, clefable. E loro, volendo, posson fare danni. Anche sylveon potrebbe, eh. Lui non è che abbia molto per colpire i fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Appunto chiedevo se era per divertimento o competitivo...e ho parlato di buon fairy..Non credo che un granbull o un sylveon possano fare molto Sisi, scusa non capivo, per questo ho messo i punti di domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mancano le nature e le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sisi, scusa non capivo, per questo ho messo i punti di domandatranqui no problem Forre la categoria è Monotype, quindi è competitivo.E nei fairy rientrano Florges , gardevoir, Azumarill, wigglytuff, clefable. E loro, volendo, posson fare danni. Anche sylveon potrebbe, eh. Lui non è che abbia molto per colpire i fairyinfatti mi scuso per l'ignoranza, non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.