Zek° Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 ciao a tutti XD ho sentito dire dai rumors che ci sara' un quinta stagione con tutti i concorrenti della nuova e vecchia stagione e che ci saranno tre vincitori e nn uno se è vero nn vedo l'ora !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 io ho sentito che alejandro,zeke e scott torneranno normali e sarà l'ultima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Il primo vincitore vincera 1.000.000 $ Il secondo vincitore 500.000 $ Il terzo vincitore una cena con chris e chef(lol) Si,ci sarà e da quel che ho sentito inizierà nel autunno 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 L'ho sentito anch'io. Spero ci sarà , perché non mi è piaciuto per niente il finale di oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sì anchio l'ho sentito ma secondo me è una cosa falsa. Al massimo fanno un'altra stagione con i personaggi di questa stagione e magari con 2/3 nuovi, boh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 nn vedo l'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 se è vero non vedo l'ora!comunque...forte il finale di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 No avevo sentito dei rumors che dicevano che ci sarebbe stata una 5° serie nel quale torneranno i personaggi della vecchia serie trai i quali Alejandro e Zeke torneranno normali...preso da Wikipedia Quinta serieIl 28 giugno 2011 Christian Potenza ha menzionato per la prima volta al pubblico la produzione della quinta serie del franchise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Christian Potenza,con vari video,ha ufficialmente affermato la quinta ovvero l'ultima stagione di Total Drama!In questa intervista Christian Potenza conferma la presenza del vecchio e del nuovo cast,e che ha preparato una sorpresa per il finale! <-----wow! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 evviva io tifo alexandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Si la quinta stagione è certa, e hanno confermato che ci saranno tutti i concorrenti apparsi finora e anche alcuni nuovi. Si prospetta lunga e interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 scusate, faccio una domanda che è un po' fuori tema (ma riguarda comunque la serie...)su YouTube si possono trovare tutte le puntate di tutte le serie in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 si,tutte le serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 scusate, faccio una domanda che è un po' fuori tema (ma riguarda comunque la serie...)su YouTube si possono trovare tutte le puntate di tutte le serie in italiano?Sì, c'è il canale ufficiale di K2, chiamato come la omonima serie. Oppure le caricano altri Youtubers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Anch'io ho sentito parlare di questa quinta stagione, ma il fatto dei tre vincitori mi è nuovo. Beh vedremo...scusate, faccio una domanda che è un po' fuori tema (ma riguarda comunque la serie...)su YouTube si possono trovare tutte le puntate di tutte le serie in italiano?Certo che sì! C'è il canale ufficiale di K2 di ATR dove ci sono tutte le puntate di tutte le serie. Manca solo l'ultima della quarta stagione che metteranno domani. Il canale si chiama atuttoreality.EDIT: outspeedato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 La quinta non può essere l'ultima... ATR non può finire! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Al raduno comics di Toronto (mi sembra sia stato lì) il creatore di Total Drama ''si è fatto scappare'' che ci sarà questa bellissima 5^ serie, con l'aggiunta forse di Josè, il fratello di Alejandro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 si,tutte le serieSì, c'è il canale ufficiale di K2, chiamato come la omonima serie. Oppure le caricano altri Youtubers.Anch'io ho sentito parlare di questa quinta stagione, ma il fatto dei tre vincitori mi è nuovo. Beh vedremo...Certo che sì! C'è il canale ufficiale di K2 di ATR dove ci sono tutte le puntate di tutte le serie. Manca solo l'ultima della quarta stagione che metteranno domani. Il canale si chiama atuttoreality.EDIT: outspeedato XDok, grazie! Non ho mai visto neanche una puntata... ma dato che ne parlate tutti corro a vedere la prima della prima serie, magari mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 ok, grazie! Non ho mai visto neanche una puntata... ma dato che ne parlate tutti corro a vedere la prima della prima serie, magari mi piace!Ti ci devi affezionare: la prima volta non mi piaceva, ma poi mi è cominciato a piacere durante le repliche. Per questo ringrazio i miei fratelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ed io Chiudo u.u(Lavoro co-op > 9000 XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.