Vai al commento

A tutto reality: Quinta stagione

Post raccomandati

ciao a tutti XD ho sentito dire dai rumors che ci sara' un quinta stagione con tutti i concorrenti della nuova e vecchia stagione e che ci saranno tre vincitori e nn uno se è vero nn vedo l'ora !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No avevo sentito dei rumors che dicevano che ci sarebbe stata una 5° serie nel quale torneranno i personaggi della vecchia serie trai i quali Alejandro e Zeke torneranno normali...

preso da Wikipedia

Quinta serie

Il 28 giugno 2011 Christian Potenza ha menzionato per la prima volta al pubblico la produzione della quinta serie del franchise.

Link al commento

Christian Potenza,con vari video,ha ufficialmente affermato la quinta ovvero l'ultima stagione di Total Drama!In questa intervista Christian Potenza conferma la presenza del vecchio e del nuovo cast,e che ha preparato una sorpresa per il finale! <-----wow! XD

Link al commento

scusate, faccio una domanda che è un po' fuori tema (ma riguarda comunque la serie...)

su YouTube si possono trovare tutte le puntate di tutte le serie in italiano?

Sì, c'è il canale ufficiale di K2, chiamato come la omonima serie. Oppure le caricano altri Youtubers.

Link al commento

Anch'io ho sentito parlare di questa quinta stagione, ma il fatto dei tre vincitori mi è nuovo. Beh vedremo...

scusate, faccio una domanda che è un po' fuori tema (ma riguarda comunque la serie...)

su YouTube si possono trovare tutte le puntate di tutte le serie in italiano?

Certo che sì! C'è il canale ufficiale di K2 di ATR dove ci sono tutte le puntate di tutte le serie. Manca solo l'ultima della quarta stagione che metteranno domani. Il canale si chiama atuttoreality.

EDIT: outspeedato XD

Link al commento

Al raduno comics di Toronto (mi sembra sia stato lì) il creatore di Total Drama ''si è fatto scappare'' che ci sarà  questa bellissima 5^ serie, con l'aggiunta forse di Josè, il fratello di Alejandro!

Link al commento

si,tutte le serie

Sì, c'è il canale ufficiale di K2, chiamato come la omonima serie. Oppure le caricano altri Youtubers.

Anch'io ho sentito parlare di questa quinta stagione, ma il fatto dei tre vincitori mi è nuovo. Beh vedremo...

Certo che sì! C'è il canale ufficiale di K2 di ATR dove ci sono tutte le puntate di tutte le serie. Manca solo l'ultima della quarta stagione che metteranno domani. Il canale si chiama atuttoreality.

EDIT: outspeedato XD

ok, grazie! Non ho mai visto neanche una puntata... ma dato che ne parlate tutti corro a vedere la prima della prima serie, magari mi piace!

Link al commento

ok, grazie! Non ho mai visto neanche una puntata... ma dato che ne parlate tutti corro a vedere la prima della prima serie, magari mi piace!

Ti ci devi affezionare: la prima volta non mi piaceva, ma poi mi è cominciato a piacere durante le repliche. Per questo ringrazio i miei fratelli.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...