fireblast Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 @The Tenma 2,Abbiamo già detto che in 4 lavoriamo bene e non cerchiamo altre persone che ci possano aiutare. (Apprezzo la tua voglia di aiutare eh :] )Non ho ben capito una cosa: perché ci dovrebbero servire persone che cambiano Pokéball e Shinyzzano i Pokémon?Noi non accettiamo queste cose eh.Breediamo Shiny con le madri che hanno già la Pokéball che "sta meglio al Pokémon" e diamo spesso 4 egg move.Quindi non ci interessa Shinyzzare e cambiare Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Va bene scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 mi potete fare uno Zorua SF con egg move col pokegen?quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Aggiunti al mercatino Chespin e Eevee entrambi SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciò che mi salta più all'occhio nel tuo Mercatino sono: -Marill, -Mr. Mime. Ah, invece di scambiare Pokémon preferisci comprarlo per PP? Mh, ora guardo il Mercatino. Intanto, hai qualche codice PIN 3Ds non utilizzato? Preferirei scambiarlo se per voi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Preferirei scambiarlo se per voi va bene Scusa il ritardo, va benissimo allora. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Scusa il ritardo, va benissimo allora. :] Figurati , quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Figurati , quando puoi? Scusa per il ritardo. In questi ultimi giorni sono capitati grandi inconvenienti e non sono stato molto attivo. Domani pomeriggio? Mi faresti un grande favore se per domani pomeriggio ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Scusa per il ritardo. In questi ultimi giorni sono capitati grandi inconvenienti e non sono stato molto attivo. Domani pomeriggio? Mi faresti un grande favore se per domani pomeriggio ti va bene. Per me va bene a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Per me va bene a che ora?Facciamo per le 15:00-16:00? (Scegli tu l'orario preciso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Facciamo per le 15:00-16:00? (Scegli tu l'orario preciso). Ale 16 va bene per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ale 16 va bene per me Va benissimo. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Va benissimo. :] se vuoi poso anche ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Aggiunti dei pokémon sfkb al mercatino owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Wobbufett di Jessie per 0,06 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Wobbufett di Jessie per 0,06 pp? Certo. Domani pomeriggio vuoi scambiare? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Credo di poterlo fare, comunque mandami un MP che ci si accorda per bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mi interessa fennekin sfkb ?? Cercate qualche sfkb particolare ?? Comunque sia andate nel mio mercatino e vedete se vi interessa qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 per voi andrebbero bene 3 pokemon flaw kalos born per evee evento con auguri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mi interessa fennekin sfkb ?? Cercate qualche sfkb particolare ?? Comunque sia andate nel mio mercatino e vedete se vi interessa qualcosa... Allora, ho guardato io e ci potrebbe interessare: "Treecko modesto\timido agiltecnica\erbaiuto 31\xx\31\31\31\31 EM Affannoseme, Dragospiro, Fogliamagica, Verdebufera". Ne parlo con gli altri prima. per voi andrebbero bene 3 pokemon flaw kalos born per evee evento con auguri ? Quali sono questi 3 Flawless Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 shroomish, bagon e marill vanno bene ? ( apparte bagon saranno con mosse uovo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 shroomish, bagon e marill vanno bene ? ( apparte bagon saranno con mosse uovo ) Puoi elencarmi le egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Allora, ho guardato io e ci potrebbe interessare: "Treecko modesto\timido agiltecnica\erbaiuto 31\xx\31\31\31\31 EM Affannoseme, Dragospiro, Fogliamagica, Verdebufera". Ne parlo con gli altri prima. Va bene.. fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 le egg move sono : per marill panciamburo,acquagetto e troppoforte,mentre per shroomish assorbipugno e semitraglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.