IcyFlame Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 "IL GIORNALINO DI POKéMON MILLENNIUM STA CERCANDONUOVI COLLABORATORI!" Ti piace scrivere?Hai una passione per i banner, le firme e quanto riguarda la grafica?Hai nuove proposte in mente per il Giornalino? Allora questo annuncio potrebbe fare al tuo caso! La Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium infatti è felice di annunciare di essere alla ricerca di nuovi Collaboratori da inserire all'interno del gruppo per creare tanti nuovi numeri freschi e colorati per ogni stagione dell'anno. Cerchiamo soprattuttoCuratori di Rubriche, Recensori di Art Gallery o FanFiction e aiuto Grafico per creazione di banner e altro materiale da usare nei vari numeri.Qualora comunque non doveste rientrare in nessuna di queste categorie ma aveste buone idee da proporci, fatecelo sapere scrivendo in che ruolo vi vedreste meglio!. IL NECESSARIO! - Disponibilità di tempo;- Grande voglia di fare;- Buona dose di creatività e fantasia;- Buone capacità di collaborazione con i membri della Redazione;- Da astenersi perditempo o volontà di lasciare la Redazione dopo poco tempo dalla partenza. Tutto chiaro?Se sei interessato e pensi di essere la persona giusta per il Giornalino allora..Non ti resta che compilare il modulo qui sotto e inviarcelo+ una prova di quello che avete scelto di fare! QuoteSpecializzazione:Indicare il ruolo scelto nel Giornalino tra le figure ricercate o altre. Disponibilità : Scrivete quanto tempo potete dedicare al Giornalino. Competenze in Italiano:Da 1 a 10 Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Fatecelo sapere! Ti sei candidato prima?:nel caso... Entrate a far parte anche voi al Giornalino di Pokémon Millennium! *TERMINE ULTIMO DI CONSEGNA IN DATA:12/10/2014* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Specializzazione:Per quanto riguarda le rubriche, potrei benissimo occuparne, ma non mi dispiacerebbe nemmeno recensire le Art e Photo Gallery. Per quanto riguarda la grafica, potrei aiutare anche in quello.Disponibilità :Durante la mia giornata, ho un'infinità di tempo libero, quindi diciamo tutto il pomeriggio e la sera. Purtroppo fino alla fine della prima settimana di ottobre sono impegnato causa problemi familiari, ma non credo che sia un problema Competenze in Italiano:Direi 9, anche se errare è umano Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Sono una persona che ha sempre voglia di svolgere il suo lavoro e fare la sua parte, aiutare e divertirsi facendolo. Sono altruista e un ragazzo pieno di inventiva, ogni giorno alla ricerca di nuove idee. Mi piace disegnare, scrivere racconti e la fotografia, ma purtroppo ho poche occasioni pur sfruttare tale passione. Ti sei candidato prima?:Per tale giornalino no, ma per altri ruoli si Ho scelto di mostrarvi questo. Spero che vi piaccia, è in aggiornamento!Buona fortuna a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Specializzazione:Purché ci sia da scrivere, a me va bene! Potrei gestire una rubrica, oppure potrei anche recensire: la cosa più importante è potermi impegnare per fare qualcosa di utile per gli altri utenti! Disponibilità : Essendo sincero non lo so di preciso; posso dire sicuramente tra una mezz'ora e un'ora al giorno durante la settimana e un po' di più nel weekend.Competenze in Italiano:Tra l'8 e il 9. Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Innanzitutto mi piace molto scrivere... per conto mio ho scritto spesso poesie e sto anche scrivendo un libro! Ho pensato fosse una buona idea sfruttare quest'occasione per poter confrontare le mie capacità anche in altri ambiti. La nostra professoressa di Italiano, inoltre, mi disse che ero portato per lo scrivere soprattutto articoli e saggi e vorrei constatare le mie abilità e soprattutto poterne usufruire per aiutare Ti sei candidato prima?:Non mi sono mai candidato. Buona fortuna a tutti i candidati EDIT: mi è appena venuta in mente un'idea: mi piacciono molto gli indovinelli e i quiz, quindi, se fosse possibile, potrei gestire una rubrica di quel genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Specializzazione:Curatore di rubriche o graficoDisponibilità : Tutto il giorno dalle 13:30 in poiCompetenze in Italiano:8Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Voglio far sapere cose nuove a tutti gli altri e voglio conoscere altri utentiTi sei candidato prima?:Si una voltaEdit:ho modificato perche avevo dimenticato una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Specializzazione:Recensire Photo Gallery. Disponibilità : Tutto il giorno a partire dalle 13:30(apparte casi particolari) Competenze in Italiano:9 ma sbagliare è umano per me. Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Personalmente è il fatto di poter dare una mano al forum, soprattutto credo di non cavarmela male http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60285-kuroim-the-best-photographer%D0%B4%D0%B0/ Ti sei candidato prima?:Mai purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Specializzazione: Potrei occuparmi delle rubriche. Disponibilità : Circa 6 ore al giorno. Competenze in italiano: 8 Ti sei mai candidato prima: Una volta. Cosa ti spinge a candidarti:Vorrei sfruttare questa situazione per crescere, dato che potrebbe essere un'esperienza fantastica entrare nella "redazione del giornalino di Pokémon Millennium". (♥)Poi ovviamente, dare una mano alla community e rendere più piacevole la permanenza degli utenti la trovo un'idea fantastica! °^°/ Buona fortuna a tutti ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Specializzazione:Grafico o Curatore di Rubriche Disponibilità : Minimo Due ore al giorno Competenze in Italiano:A scuola ho come voto 8/9 Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Amo il vostro giornalino e poi sono una spia LOLInoltre mi piacerebbe far parte di un progetto come questo ♥ Ti sei candidato prima?:Nope Come esempio delle mie doti di Grafico e Curatore ecco a voi due link ♥ Andate alle ultime pagine per vedere i lavori grafici http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49132-noelfurokawa-wonderland-art-gallery-%E2%99%A5/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52557-contest-di-scrittura-prequel-contest/?p=1179423http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50759-pokémon-satoshis-castle-generazione-0/?p=1129061 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Fantastico! Aspettavo un'occasione così! Specializzazione: rubriche,recensioni o anche semplici consigli;posso adattarmi più o meno a tutto. Disponibilità : quasi tutti i giorni per tre ore o più. Competenze in italiano: i miei voti sono sulla media del 9. Cosa ti spinge a candidarti come redattore del giornalino?La mia passione per la scrittura e la mia buona fantasia,ma anche la capacità di pensare razionalmente o fuori dalle righe. Inoltre voglio dare un contributo al forum e farlo diventare un posto pieno di novità e adatto per tutti. Ti sei candidato prima? No,ma ci pensavo da un po'.Se volete qualsiasi informazione contattatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 >Specializzazione:Grafico e recensore di Art Gallery. y__y >Disponibilità : Non conosco i tempi di realizzazione di un numero ma solitamente per fare dei banner o qualche altro lavoro grafico posso impiegare al massimo 2 giorni. Per il recensire mi serve abbastanza tempo. Direi 3-4 giorni per fare una recensione decente e adeguata. >Competenze in Italiano: 9 >Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Seguo da abbastanza il giornalino e devo dire che non è male. Dal lato grafico credo che potrei dare un importante contributo. Adoro realizzare banner e loghi e me la cavo abbastanza bene. In quanto al recensire, beh, sono una persona moooolto oggettiva e credo di essere adatto per il ruolo. >Ti sei candidato prima?:Nope Edit: mi sono scordato delle prove Allora, potete dare un'occhiata alla mia Gallery...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56099-roman-haus-of-roman-freak-show/oppure al mio tumblr, dove posto ogni tanto qualcosina v_vequinoxfreak.tumblr.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Specializzazione:Grafico Disponibilità : Minimo 3 ore al giorno. Competenze in Italiano:8- Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Mi piacerebbe dare una mano,ecco. Ti sei candidato prima?:No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 *ATTENZIONE ATTENZIONE!* In vista dell'ormai imminente chiusura delle candidature a nuovo componente della Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium,vi avvertiamo di inviare al più presto una prova di articolo o di elaborato grafico con le seguenti caratteristiche: sez. grafica: - Crea una targhetta di dimensioni non eccessive su qualunque rubrica del Giornalino a scelta;sez. rubrica creepy:- Scrivi una creepy di tua mano, non copiata da internet;sez. rubrica ed articolo:- Scrivi un articolo o una rubrica a tua scelta, in piena libertà . Vi ricordiamo inoltre che ciascuna di queste prove dovrà essere creata al momento, nuova di zecca.*NO opere precedentemente create!* Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Decido di postare subito altrimenti mi dimentico LOL Banner per la rubrica Ho scelto il fumetto di Ghimli :3 PokéDibattitoA cura di NoelFurokawa Buonasera!Questo è il primo episodio della rubrica "PokéDibattito" Noel, cos'é un PokéDibattito?Nulla di più semplice!In questa rubrica vi esporrò un argomento del mondo dei Pokémon e, sull'argomento proposto, darò una mia opinione personale.Nei commenti i lettori potranno rispondere e da questo nascerà un dibattito!Insomma è un modo per scambiare opinioni e invogliare i lettori a partecipare attivamente al giornalino Inoltre, i commenti più significativi verranno citati nel numero successivo Quindi bando alle ciance e presentiamo subito l'argomento del PokéDibattito!L'argomento di oggi è... *Rullo di tamburi* Le Tier Per chi non sapesse cosa sono le Tier Esse non sono altro che degli insiemi di Pokémon, che vengono raggruppati in base alla loro potenza e alla loro potenzialità .Le tier si dividono in:Uber È il grado più alto di tutti, ed è considerato da molti una banlist degli OU: questo non significa che i Pokémon presenti in questa categoria non possano essere usati, ma che sono spesso ritenuti troppo forti per poter competere con gli altri Pokémon. La maggior parte degli Uber sono tali per le loro elevate statistiche tuttavia esistono casi in cui un Pokémon è considerato Uber non per la sua potenza offensiva ma per le sue capacità di supporto: il caso più evidente è Wobbuffet. Overused Overused, solitamente abbreviato in OU, contiene i Pokémon più usati dai giocatori di tutti i generi e nei tornei. Borderline I Pokémon in Borderline, BL, sono considerati troppo forti per essere ammessi nei tier inferiori e quindi in essi vietati, ma non sono abbastanza usati per essere considerati OU. Underused Underused, UU, contiene quei Pokémon non abbastanza forti per competere con gli OU, solitamente per le loro statistiche più basse, le loro mosse, le loro debolezze o la presenza di un Pokémon di ugual ruolo più forte. Rarely UsedIn questa categoria, RU, vi sono i Pokémon raramente utilizzati. Neverused I Neverused, NU, sono quei Pokémon che non hanno statistiche e mosse abbastanza forti da poter competere con gli altri Pokémon; in realtà , la maggior parte dei Pokémon rientra in questa categoria. Per questa categoria si svolgono spesso lotte a parte, e come suggerisce il nome non sono praticamente mai visti nei tornei. Limbo Utilizzato perlopiù dopo l'uscita di nuovi giochi o nuovi Pokémon, e vuoto la maggior parte del tempo, il tier Limbo è "di passaggio": contiene i Pokémon che devono ancora essere pienamente testati o su cui è in corso una votazione. Not Fully EvolvedQuesto livello, conosciuto più comunemente come NFE, contiene la maggioranza dei Pokémon non evoluti, con l'eccezione dei pochi abbastanza usati da essere considerati NU o UU. Little CupIn questa categoria, LC, a differenza della Tier NFE si ha la presenza, solo ed esclusivamente, di Pokémon allo stadio base. Analizziamo i Pro e i Contro dell'argomento...Pro:Le Tier suddividono i Pokémon. Grazie a ciò è impossibile che un Pokémon OU (Over Used) combatta contro un Pokémon NU (Never Used)Esse dividono in modo perfetto i Pokémon ed è più semplice scegliere il tipo di team che si vuole costruireContro:Queste regole non vengono prese in considerazione dal gioco, ma sono le persone che decidono se rispettarle o meno (Nei tornei hanno validità ), ergo, su console, anche utilizzando un team NU (Never Used) potresti imbatterti in un team Uber.Con queste classifiche si tende ad utilizzare sempre gli stessi Pokémon e, a lungo andare, risulta noioso. Opinione PersonaleNon sono ne pro ne contro.Gli svantaggi che ora presentano le tier non sono nulla al confronto di quelli che potrebbero derivare dall'eliminazione di queste. Quindi, secondo il mio modesto punto di vista, che non conta nulla, io proporrei alla Nintendo di "Ufficializzare" le tier anche nei videogiochi, in modo tale che vi sia un vero e proprio equilibrio. Bene!Con questo concludo!Vi rimando al prossimo PokéDibattito Commentate numerosi e...Ciao ♥ |Noel Furokawa| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mboh, na roba random. Ho fatto due versioni perché mi sentivo ispirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi candido!!Ecco le risposte:Specializzazzione:Fanfiction e dintorni .ma non solo:pokèmon,sprite e disegno.Disponibilità :Bè a parte mercoledì dalle 3 alle 7 ore(se posso sarò il più presente possibile!!!)Competenze in italiano:Sul cell 6.ma sul pc 9-(però errare è umano!)Cosa ti spinge a candidarti comr redattore del giornalino di pokèmon millenium:Già da piccolo facevo i giornalini pokèmon e non solo.li pubblicavo e piacevano.Entrare nel vostro team mi renderebbe felice a vitaTi sei candidato prima?Nono.Grazie per l attenzione!Datemi poco tempo e farò la rubrica di prova - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Recensione Photo GalleryA cura di Kuro Benvenuti a tutti signori e signore in questo mio articolo di prova, voglio presentare la prima gallery che recensirò ossia la... Tricky GaLLeryLink alla gallery Entrando in questo mondo magico pieno di persone simpatiche; andiamo ad analizzare i suoi lavori! Uno sguardo generale alle foto! Porygon-Z fa delle foto molto belle.La sua gallery è incentrata sulla sua gatta(che animaletto bellissimo *-*)Ma anche su altre foto Cose molto belline che ho visto! Uno dei miei lavori preferiti è Questo!, è riuscito a catturare molto bene il momento in cui le Frecce Tricolori appaiono, la foto risulta un poco spenta ma sono dettagli Poi troviamo Questa foto è riuscito a trovare il momento giusto per catturare la foto, oltretutto la posa della scoiattolo da un'idea buffa a tutto il contesto come se dicesse:"Opss mi ha beccato :XD" Cose da migliorare! Le sue foto risultano un po' spente, oltretutto nonostante il soggetto delle foto(ossia la sua gatta)sia bellissima a volte il contesto(e sopratutto la qualità )lascia a desiderare e il flash molte volte stona nelle sue foto. Giudizio finale! Le sue foto sono molto belle e i soggetti sono perfetti, dovrebbe lavorare un po' di più sulla qualità e poi diventerebbe una gallery fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Benvenuti nella rubrica di consigli e curiosità sul mondo Pokémon! Recensioni e consigli sulle strategie di lotta,sui misteri del mondo Pokémon e su tutto quello che un bravo Battler deve sapere! MA DOVE SIAMO?Semplice: in un posto per tutti gli aspiranti combattenti,dove ognuno può trovare il consiglio adatto!Iniziamo subito! Oggi parliamo di.... MEGA CHARIZARD Y!Cosa devo sapere su questo Pokémon? Mega Charizard Y è la megaevoluzione di tipo Fuoco/Volante di Charizard!Ha ottime statistiche di Attacco Speciale e Velocità ,e si può ottenere usando la Charizardite Y! Quali sono le sue Statistiche Base? Per farci un'idea delle statistiche di Mega Charizard Y,le cacoleremo con una Natura Favorevole,statistiche al massimo (EV corrette e IV massime) e una Natura favorevole; Al L.50 la media sarà Punti Salute: 185Attacco: 171Difesa: 143Att. Speciale: 232Dif. Speciale: 183Velocità : 100 Se faremo raggiungere il L.100 a questo Pokémon,avrà queste statistiche: Punti Salute: 360Attacco: 337Difesa: 280Att. Speciale: 458Dif. Speciale: 361Velocità : 328 Come potete vedere,le migliori statistiche sono la Velocità e l'Attacco Speciale;L'Attacco non è male,la Difesa è la statistica più bassa ma comunque accettabile,mentre eccelle in Difesa Speciale e anche in PS! Qual'è il set migliore? Per questo Mega Charizard Y pensavo a un equilibrato attaccante con un set di mosse Speciali,visto che è ottimo in questa statistica...perché non valorizzarla? Charizard @Charizardite YNatura: Timida (- Att. + Vel.)EV: 252 Att. Sp,252 Vel.,4 PSAbilità : Siccità Moveset:- Lanciafiamme- Solarraggio- Eterelama- Dragopulsar/Trespolo Bene! Vediamo come possiamo usare questo set!Per prima cosa,la scelta della natura: la Timida è la più consigliata,perché aumenta un po' la Velocità e diminuisce l'Attacco,che non ci serve affatto. Abbiamo la mossa Lanciafiamme di tipo Fuoco,con alta precisione e una buona potenza pari a 90,da preferire a Fuocobomba anche per il numero di PP. Superefficacie contro i tipi Acciaio,Erba,Ghiaccio,riceve la STAB (un ulteriore potenziamento) grazie alla categoria Speciale e al Tipo. Come secondo slot,possiamo scegliere Solarraggio,mossa di tipo Erba per contrastare i nemici più pericolosi quali Roccia e Acqua,utile anche contro la Terra.Inoltre,grazie a Siccità il nostro Pokémon caricherà la mossa in un solo turno,facendoci risparmiare tempo prezioso! Adesso,pensiamo a una mossa molto utile usata su Charizard Y: Eterelama.Questa mossa,oltre ad avere una STAB Speciale e del tipo Volante di Charizard,permette di sconfiggere avversari di tipo Lotta molto pericolosi,come Lucario,che con un Fulmine costituisce un pericolo.Attacca in un solo turno e ha buoni PP: perfetta. Per occupare l'ultimo posto disponibile,abbiamo una scelta:Dragopulsar,mossa uovo ottenibile tramite Allevamento,per coprire gran parte delle debolezze e contrastare i pericolosi tipi Drago;Trespolo se preferiamo una mossa per recuperare la metà dei PS,con PP buoni e infallibile.Questa mossa annullerà la debolezza x4 al tipo Roccia per un turno,dato che elimina il tipo Volante per il suddetto,ma ci renderà vulnerabili nel corso dello stesso turno al tipo Terra. Come avete visto,questo Charizard può dare il massimo come fulcro di un Team basato sul sole! La sua abilità consente di raddoppiare la potenza delle mosse Fuoco e diminuire del 50% quella delle mosse Acqua.Consigliato anche per i vostri primi team! Recensione Generale! Estetica: Mega Charizard Y ha linee raffinate e più eleganti rispetto a quelle del Charizard base; presenta ali frastagliate e sguardo fiero,trasmette potenza a primo impatto. Anche se non è stato modificato molto è bello nella sua semplicità . Forza: Le sue ottime statistiche lo rendono un guerriero potente e preciso,grazie alla giusta strategia. Lo considero molto importante,se non fondamentale,per un team basato sul sole.Spero che vi sia d'aiuto online! - Da Dark Moon è tutto! Alla prossima settimana con... "Come allevare il Pokémon Perfetto" e importanti recensioni sulle nuove Megaevoluzioni rivelate! - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 SPLS - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 VI PREEEGO FATE FINIRE IL 14 PLS MI ARRIVA IL WI-FI IL 13 E VOGLIO PROVARCI PLSPLSPLSPLS Ma scusa allora con che scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma scusa allora con che scrivi magari col telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Specializzazione:Recensore di Art Gallery oppure un piccolo lavoretto grafico ce la faccio Disponibilità : Minimo 1:30 al gg. Competenze in Italiano:Bah,l'anno scorso ho preso 10 alle elementari dopo non so Cosa ti spinge a candidarti come redattore del Giornalino:Solo per fare qualcosa lol Ti sei candidato prima?:Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Enemy,se finisce il 13 deve finire in quella data,ci vuole organizzazione in queste cose,e poi già in 3 abbiamo messo i nostri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Enemy,se finisce il 13 deve finire in quella data,ci vuole organizzazione in queste cose,e poi già in 3 abbiamo messo i nostri lavori a breve saremo in quattro :3 sto solo revisionando la mia rubrica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Della mia che ne pensate? Se mi assumono farò recensioni estetiche e competitive di tutti i Pokémon,oltre che analizzare lavori grafici e scrivere dei racconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Salve e benvenuti a... "C-fiction?""Esatto:C-FICTION,abbreviazzione di Comment fiction.Ogni mese,io e Furret andremo a caccia di Fanfiction di ogni tipo e le analizze-Mo qua." Pronti?Via!!!!A cura di enemy lucario Questo mese io e furret abbiamo trovato.."Storia di un aspirante allenatore-A psiche begginer in a kanto champions league" di Magmadon92 Gamma PowerOra analizziamolaFin da picolo magma ha vuto rapporti difficili con il team rocket.Certo,sevi dico team rocket vi verrà in mente kanto!Ebbene:Ci troviamo nella città di Zafferanopoli,sede della famosa SILIPH S.P.A.Il piccolo magma(che ha la mole di un ragazzo molto più grande)è vicino di casa della capopalestra Sabrina;la sua migliore amica è niente meno che Duplica.Il protagonista aveva solo 6 anni quando il te rocket cercò di impadronirsi della SILIPH S.P.A,ma non ci riuscì e si sciolse.A 10 anni,magma ricevette il suo primo pokèmon e si mise in viaggio per kanto,scoprendo di avere Dei poteri che nessun altro ha. Note varie-l autore ha aggiunto una serie spin-off,dove cerca di dare risposte ad alcune domande che spesso ci poniamo sul mondo pokèmon e non solo.-su richiesta si può essere inseriti nella storia scegliemdo pokèmon personalità ecc..-oltra a personaggi di fantasia ce ne sono alcuni già inventati come Oak,Ash e Gary,col quale il protagonista non và d`accordo. SCHEDA FINALE:-FAN FICTION:"Storia di un aspirante allenatore:a psiche begginer in a kanto champions league"-AUTORE:Magmadon92 Gamma Power-TIPO:Pokèmon-PROTAGONISTA:Magma-REGIONE:kanto Giudizio finaleUna storia piena di colpi di scena ed appassionante che vi coinvolgerà e riuscirete a immergervi completamente nella storia,tra capitoli divertenti e commoventi. Alla prossima con c-fiction! Enemy Lucario mi ha chiesto di pubblicarla al posto suo perchè non riusciva a pubblicarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Enemy,se finisce il 13 deve finire in quella data,ci vuole organizzazione in queste cose,e poi già in 3 abbiamo messo i nostri lavoriSigh grazie kuro sigh..Della mia che ne pensate? Se mi assumono farò recensioni estetiche e competitive di tutti i Pokémon,oltre che analizzare lavori grafici e scrivere dei racconti Bello ma siamo controSalve e benvenuti a..."C-fiction?""Esatto:C-FICTION,abbreviazzione di Comment fiction.Ogni mese,io e Furret andremo a caccia di Fanfiction di ogni tipo e le analizze-Mo qua."Pronti?Via!!!!A cura di enemy lucario Questo mese io e furret abbiamo trovato.."Storia di un aspirante allenatore-A psiche begginer in a kanto champions league" di Magmadon92 Gamma PowerOra analizziamolaFin da picolo magma ha vuto rapporti difficili con il team rocket.Certo,sevi dico team rocket vi verrà in mente kanto!Ebbene:Ci troviamo nella città di Zafferanopoli,sede della famosa SILIPH S.P.A.Il piccolo magma(che ha la mole di un ragazzo molto più grande)è vicino di casa della capopalestra Sabrina;la sua migliore amica è niente meno che Duplica.Il protagonista aveva solo 6 anni quando il te rocket cercò di impadronirsi della SILIPH S.P.A,ma non ci riuscì e si sciolse.A 10 anni,magma ricevette il suo primo pokèmon e si mise in viaggio per kanto,scoprendo di avere Dei poteri che nessun altro ha.Note varie-l autore ha aggiunto una serie spin-off,dove cerca di dare risposte ad alcune domande che spesso ci poniamo sul mondo pokèmon e non solo.-su richiesta si può essere inseriti nella storia scegliemdo pokèmon personalità ecc..-oltra a personaggi di fantasia ce ne sono alcuni già inventati come Oak,Ash e Gary,col quale il protagonista non và d`accordo.SCHEDA FINALE:-FAN FICTION:"Storia di un aspirante allenatore:a psiche begginer in a kanto champions league"-AUTORE:Magmadon92 Gamma Power-TIPO:Pokèmon-PROTAGONISTA:Magma-REGIONE:kantoGiudizio finaleUna storia piena di colpi di scena ed appassionante che vi coinvolgerà e riuscirete a immergervi completamente nella storia,tra capitoli divertenti e commoventi.Alla prossima con c-fiction!Enemy Lucario mi ha chiesto di pubblicarla al posto suo perchè non riusciva a pubblicarla.Vi ricordo che sul giornalino metterò la link - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.