-Play- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nome in game: ValerioTVS: 3570Uova:niente di niente :/ Ti mando un pm per bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Partecipo Nome in-game: VictorTVS: 0980Uova: nessunaQuando voglio scambiare: //Doppi: // Spero di aver fatto bene lo schema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Guarda che hai un totodile 87)) 0576 grazie non lo avevo visto XD Nome in game Y: jak TVS: 0576 Uova: 87)) todotile Quando voglio scambiare: lunedi sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in game: Francesco (che non è il mio nome)TVS: 2140Uova: ? Temo nessuno.Quando voglio scambiare: Quando hai tempo mi scrivi. Tanto sono sempre in casa a studiare. Doppi: ? Temo nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in game: Emanuele TVS: 3950Uova: 0 Quando voglio scambiare: Quando vuoi te..per il bidoof xDDoppi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in game: YTSV : 0705 Uova: in teoria nessuna poi ricontrolloQuando voglio scambiare: appena puoi ci mettiamo d'accordo Grazie Enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in game: BrendonTVS: 3356Uova: 311)) è un totodileQuando voglio scambiare: oggi alle 17.00, che ne pensi?Doppi: non ho molto tempo per cercarli al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in Game : SimoneTSV : 3690Uova : 177)) TotodileQuando voglio scambiare : Quando sei online io vengoDoppi : No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il tsv(trainer shiny value) è il tvs per te vero?Se sì ti volevo chiedere se potevi calcolarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il tsv(trainer shiny value) è il tvs per te vero?Se sì ti volevo chiedere se potevi calcolarmeloSi alla domanda.Ok contattami in privato e poi mettiamo d'accordo. PS: ragazzi mi scuso con tutti ma oggi non ho potuto scambiare con nessuno, facciamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome In Game: DarphieTSV: 2154Uova: 0 (che sfiga)Scambio anche domani tra le 15 e le 17:30Coppia: conto, domani aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in Game: Dylan; TvS: Vorrei che me lo calcolassi tu!; Uova: Non posso ancora saperlo; Quando voglio scambiare: Generalmente, la sera dopo le 21..ma in alcuni giorni anche il pomeriggio presto o dopo le 15( in base a quando ci sei tu, anche); Doppi: Io avrei individuato un paio di doppi..ti comunico i numeri in mp?; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Nome in Game: Dylan; TvS: Vorrei che me lo calcolassi tu!; Uova: Non posso ancora saperlo; Quando voglio scambiare: Generalmente, la sera dopo le 21..ma in alcuni giorni anche il pomeriggio presto o dopo le 15( in base a quando ci sei tu, anche); Doppi: Io avrei individuato un paio di doppi..ti comunico i numeri in mp?; Invia MP grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Nome in game: Gius...TVS: 3754Uova: 1Quando voglio scambiare:Quando mi trovate on su Pm,Quindi mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Nome in game: DavideTVS: 1680Uova: 36)) SquirtleQuando voglio scambiare: dalle 19 in poi, la domenica tutta la giornataCoppie: nessunaCome ho detto, il messaggio l'ho modificato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nome in game: Serena X / Salem YTVS: 1784 X / 3137 YUova: Mudkip 6)) 3137 6iv (1 da 30)Quando voglio scambiare: Di solito la seraDoppi: Solo un paioGrazie mille.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Nome in game: Mr. PieTVS: 1458Uova: Ancora nessunaQuando voglio scambiare: Preferibilmente oggi dopo le 18 o dal giovedì alla domenica quando vuoi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io ti ho già dato il mio poke per controllare il TVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ragazzi, chiudo ufficialmente le iscrizioni, quelli a cui devo dare ancora i pokemon sono pregati di contattarmi in privato, chi non lo fa e non mi contatta in privato non potrà venire a lamentarsi quì o da nessuna parte con me, perchè chi si iscrive ad una iniziativa e non la segue non ha il diritto di chiedere spiegazioni.Purtroppo i premi in PP non sono più disponibili. Non accetto alcun commento su questo, chi vuol capire capisca il perché non sono più disponibili. Chiedo ai mod di non cancellare o bloccare la discussione, partirà un giveaway delle uova (devo liberarmene che vi credete) appena possibile. Grazie a chi ha partecipato, ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Se hai qualche uovo con ESV 2609-2610-0272 lo prendo volentieri, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Nome in game: Yuki TVS: 2311 Uova: 0 Quando voglio scambiare: Quando vuoi ma stabilisci un orario preciso Doppi: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Nome in game: Max TVS: 2905 Uova: nessuno Quando voglio scambiare: stasera alle 20 (pregando di non avere imprevisti...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Nome in game: Brendan TVS: 0361 Uova: Nessuna corrisponde.. Quando voglio scambiare: Qualsiasi orario, per oggi Mando mp, lo faccio solo per Bidoof <3 Edit: Ho letto ora che le iscrizioni sono chiuse... chiedo perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Nome in game: Isemen TVS: 2093 Uova: 133)) Quando voglio scambiare: dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.