IcyFlame Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 (Caspita quante discussioni su ATR!)Comunque, come da titolo... a me inizialmente no, ma quando ha fatto cadere la lacrima per poco non mi mettevo a piangere... e voi? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 No... ha fatto squalificare Dawn, merita tutto il mio disprezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Mha, direi che ha giocato d' astuzia nel far elminiare gli altri concorrenti. Quindi si, mi é dispiaciuto per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 No... ha fatto squalificare Dawn, merita tutto il mio disprezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Beh, diciamo che ogni essere umano non merita un trattamento simile. Scott sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 cattivi insensibiloni à§_à§(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ma a me è dispiaciuto quando ha fatto cadere la lasrima, per il resto ho goduto *_*perchè al cattivo di turno succede sempre qualcosa?Perchè il bene trionfa sempre XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Si poverino:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 un pochino si...in fondo era come heather soltanto che quest'ultima non la trattavano così male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 molto mi è dispiaciuto(oggi parlo in russo) :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.