Vai al commento

Il Froakie di Ash si evolverà  a breve? Rivelati due nuovi episodi di Pokémon XY!

Post raccomandati

Inviato

Se non lo fanno evolvere è nabbo :c.

Più che altro mi incuriosisce Hawlucia oscuro, sicuramente si tratta di shiny. Vedremo A_A.

Inviato

Se non lo fanno evolvere è nabbo :c.

Più che altro mi incuriosisce Hawlucia oscuro, sicuramente si tratta di shiny. Vedremo A_A.

Si è shiny, l'ho letto nell'enciclopedia di Bulbasaur

Inviato

Il titolo è stato tradotto male, l'immagine mostra Froakie che attiva l'abilità  Acquaiuto.

Figuratevi se evolve lo starter Acqua.

Secondo me diventerà  un "bellissimo" greninja, fidati..

Inviato

Il titolo è stato tradotto male, l'immagine mostra Froakie che attiva l'abilità  Acquaiuto.

Figuratevi se evolve lo starter Acqua.

Di solito con le abilità  -aiuto hanno un'aura di quel colore, non vengono completamente rivestiti o.o

Inviato

No, vogliamo tutti vedere quel pro di ash arrivare la lega con froakie e fletchling >.<

È andato in onda oggi l'episodio dell'evoluzione di Fletchling in Italia

E poi sarebbe stupido non far evolvere nemmeno l'uccello

Guest Tony-Chopper
Inviato

Speriamo che lo faccia evolvere in Greninja, perché è uno dei pokemon che adoro di più, a parte questo Ash e seriamente stupido, perde la lega come un *censura*

Inviato

Ma va', vi pare che lo farà  evolvere? C'è sicuramente un'altra spiegazione, quell'immagine sarà  il flashback dell'evoluzione del Froakie dell'altro tipo là .

Non avrebbe senso. Sanpei era gia precedentemente comparso con frogadier quindi l'immagine dell evolizione sarebbe dovuta apparire la non adesso

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...