Vai al commento


La migliore regione pokemon.


SwordOS

La migliore regione pokemon.  

125 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Kanto
      11
    • Jotho
      17
    • Hoenn
      38
    • Sinnoh
      40
    • Unima
      14
    • Kalos
      5
  2. 2.

    • Fiore
      13
    • Almia
      40
    • Oblivia
      24
    • Non ho giocato questa serie.
      48


Post raccomandati

La mia è sicuramente Sinnoh per quanto riguarda la serie principale, la più grande, completa e piena di cose da fare a parer mio. Ci vorrebbe solo un pò più di mare. Ho notato anche che è quella con l'atmosfera più cupa. Forse per l'antico chateau e la vetta lancia? Chissà ...


 


Per quanto riguarda La serie ranger, preferisco Oblivia a causa dei paesaggi meravigliosi. Non ho avuto modo però di giocare su Almia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NATURALMENTE Hoenn.

 

Semplicemente perfetta nelle ambientazioni, le musiche, i personaggi, le città , i paesaggi...

 

PKMN Ranger: Almia perché è l'unica che ho giocato e soprattutto perché se non non potevo votare

Uhm, si, hoenn è carina ma troppo piccola. Secondo me in sinnoh ci sono più cose da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per quanto riguarda esteticamente le regioni sicuramente jotho col suo stile retrò è fantasticaaaa mi piace molto .... Al livello di contenuti direi con certezza hoenn tra basi segrete gare tra coordinatori ecc la rende secondo me la regione più completa dal punto di vista contenutivo infine per quanto riguarda pokemon ranger non mi ricordo più di tanto anche se gli ho avuti tutti .... La regione che mi fa più schifo è assolutamente unima tra storia contenuto e pokemon (N si salva assolutamente O.o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se te lo dico ma esiste già  una discussione come questa. Comunque la mia è Unima perché ha molti paesaggi e le stagioni sono bellissime, tranne che per qualche città  che fa schifo ma per il resto è una regione in cui mi piacerebbe vivere.

Anche Hoenn, Kalos e Sinnoh sono bellissime.

Non ho mai giocato e non so niente di Pokémon Ranger comunque scelgo Fiore perché ha un nome italiano. (?)

Uhm beh, diciamo che questa è diversa perchè si parla anche di pokemon ranger.

 

Kalos sinceramente è apparentemente bella. Bei colori, grafica ecc ma troppo lineare! Niente postgame, niente leggendari da scovare ( o quasi) e niente grotte come la via gelata o il monte corona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è kalos, la città  di luminopoli è fantastica piena di cose da are e di negozi (e poi la piazza con la torre prisma è adatta per far schiudere le uova). poi ci sono anche altre città  particolari come Petroglifari, temperopoli, Romantopoli e Fractalopoli. assolutamente bella.


Okay manca un pò di eventi a fine gioco, come leggendari.


Però è pieno di lotte anche dopo aver battuto la lega, ci sono i ristoranti (che ti fanno fare tanti soldi) che ti permettono di affronatre ogni tipo di lotta, e la mini storia dell'investigatore Bellocchio.


 


mentre per pkmn ranger ho giocato solo oblivia è me ne sono innamorato all'istante! *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho giocato pkmn ranger. Per quanto riguarda la serie principale per me senza dubbio è Kanto la regione migliore.Sono un giocatore da pokemon blu e rosso,e la nostalgia si fa sentire...:) i miglioramenti sono stati notevoli nei giochi successivi,ma il fascino di zone come " Isola cannella e villa pokemon" - "boscosmeraldo" - "Isole spumarine" e "centrale elettrica" non verrà  mai raggiunto da nessun altro gioco !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn è la miglior regione e anche la prima su cui ho messo piede e adesso non vedo l'ora di rivivere quell'avventura nei remake, per renger preferisco Oblivia soprattutto perché nel terzo renger c'è il multiplayer.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Ranger non l'ho mai seguito, quindi non posso esprimere un parere :3


Per la regione invece, la migliore secondo me è Hoenn, almeno per bellezza, per le cose da fare probabilmente direi Unima. Ma le ambientazioni di Hoenn già  ai tempi erano veramente da sbavo, cioè dai c'erano un villaggio costruito su alberi, addirittura una piccola città  costruita sui coralli dei Corsola, tutte quelle isolette misteriose e remote, il deserto, le zone attorno il vulcano...mamma mia che meraviglia *___*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la regione migliore rimane johto. A pokemon oro e argento mi ci sono affezionato molto.


Anche la serie di Hoenn e Sinnoh mi sono piaciute molto. Sicuramente in queste due regioni ci sono state moltissime novità , a partire dalla grafica.


Per quanto riguarda la serie ranger ho giocato solamente al primo gioco, per il resto niente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato a pokemon partendo da rosso, li ho giocati tutti e devo dire che kanto ha il suo fascino perché è la prima regione, johto anche con la nuova grafica non mi ha colpito molto rispetto a kanto, poi è arrivata hoenn e li c'è stato il grande passo avanti secondo me come regione, trama ecc.., però quella che mi è rimasta impressa più di tutti è sinnoh, secondo me è stata ancora meglio di hoenn, la trama, i leggendari, il mondo distorto, il dio dei pokemon,mi ha colpito molto da tutti i punti di vista, anche le musichette erano fantastiche, gli starter, insomma tutto, anche come struttura stessa della regione, il monte corona che ti permette di vivere la leggenda, il team galassia, la MN cascata nascosta sotto la tormenta di neve(la prima volta che ho giocato ci ho messo un pò a trovarla XD) regigigas che ci ricollegava ai regi di hoenn, la lega, il parco lotta, il monte ostile, c'era tutto secondo me.


Le regioni dopo sinnoh, non sono state alla pari, guarda caso credo che siano quelle che piacciono di meno XD


Comunque se non si era capito Sinnoh.


 


Per le regioni di pokemon ranger ho scelto Almia perché ho giocato solo li.


 


Però potremmo rivalutare hoenn e Kalos, visto che nel primo caso usciranno i remake e nel secondo ci sarà  il sequel o il terzo capitolo che dir si voglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferita Hoenn, bei paesaggi, poi i pokemon(ce anche il mio preferito: Absol) anche l'usare sub era bello, mi è piaciuto anche platino la parte del mondo distorto, poi bello anche HG e SS che puoi passare da Johto a Kanto, Mentre con gli ultimi titoli bo, bella la grafica e l'idea delle storie, ma i pokemon non mi sono piaciuti molto, a parte per certi. Una cosa che non mi piace è che ci sono troppi leggendari...

Mentre di pokemon Ranger, Oblivia ma non ho giocato a Ombre su Almia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo Sinnoh (anche perché è stata la mia prima regione, ma comunque: boschi, città , luoghi infestati...). Per Ranger, non ho mai giocato a Tracce di Luce ed Almia sarà  grossa il quadruplo di Fiore.

P.S.: credo che nel sondaggio Johto sia scritto sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...