BananitoTime Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti consiglio di fare 204 def/40 Sdef,XY é un meta molto fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti consiglio di fare 204 def/49 Sdef,XY é un meta molto fisico.concordo,a meno che nn ti serva per i charizardY di attaccanti speciali se ne vedono sempre meno,surclassati dai talonflame medicham azumarill e mawile (ho trovato uno che andava in giro con te e 4+conkeldurr e rotom -_-)Dagli Pain Split, è la sua unica mossa buona di recovery, e va in sinergia con WOW.Piccola nota personale: hai pensato di mettere Hex al posto di Shadow Ball? So che è rischioso dato che non sempre WOW colpisce, tuttavia quelle volte in cui va può risultare migliore.io lo uso Hex WoWCM Haze/protect Pain split è una mossa tutor. Si, è triste fare un pokémon su X e Y.Ma ora parliamo di Sharpedo:move 1: Protectmove 2: Waterfallmove 3: Crunchmove 4: Ice Fang / Earthquakeability: Speed Boostitem: Life Orbevs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spenature: Adamant NatureFino in quinta gen un set così poteva andare bene ma visto che in questa generazione impara anche destiny bond...move 1: Protect ----> Destiny bondmove 2: Waterfallmove 3: Crunchmove 4: Ice Fang / Earthquakeability: Speed Boostitem: Life Orb ----> Focus Sashevs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spenature: Adamant ----> Jolly NaturePotrebbe andare bene un set del genere? La natura in questo caso è meglio Adamant o Jolly?secondo me puoi farlo identico a come era prima (adamant) per nn puntare tt su DB,togliendo ice Fang hai una coverage ridotta ma con i pokemon che ci sono in giro ora poco importa Crunch e Waterfall sono i Main Stab,protect ti concede il primo Speed boost ma destiny bond ti lascia scoperto contro un priority abuser su cui sei costretto a switchare senza nemmeno provare a fare danno (con il primo set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 qualcuno può darmi un consiglio su come fare aggron ? non ho idea di che mosse,ev e natura dargli però lo voglio giocare senza la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 qualcuno può darmi un consiglio su come fare aggron ? non ho idea di che mosse,ev e natura dargli però lo voglio giocare senza la megapietrasenza megaevo è difficile, lo vuoi con le stealth o senza? Aggron @ metalpesante Lo strumento è difficile da scegliere direi Focus Sash O Palloncino (o addirittura weakness policy ma rischia l'OHKO Evs:252 att 252 dif 4 ho, oppure 252 hp 252 att 4 dif, oppure 252 dif 252 hp 4 att -Pesobomba-Terremoto -Stealth rock/stone edge -codadrago Vi sono moltissimi utilizzi dipende da cosa è come vuoi utilizzare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pippobaudo01 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 mi date una lista ou e uber competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao a tutti ho un team cosi !!Garchomp @ GarchompiteEvs : 252 att , 252 velMoveset:PietrataglioTerremotoDragartigliDanzaspadaLeader e sweeper fisico !Espeon@ avanzi( abilita=magispecchio)Evs : 252 vel 122 hp , restanti attspecMosse:PsicoshockMagibrilloCalmaMenteDesideriGreeninja @ AssorbisferaEvs: 252 Att. speciale , 252 VelMoveset:NeropulsarIdrovampataGeloraggioRetromarciaSweeper speciale, Classico moveset di greeninjaChansay @ EvolcondensaEvs: 252 Dif. Speciale, 252 HpMoveset:TossinaRintoccasanaCovauovaMovmentosismicoSkarmory@ AvanziEvs: 252 Def 252 HpMoveset:TurbineLevitarocciaBaldealiTrespoloAppena entra piazza levitaroccia, dopo diche usa turbine e il pokemon che entra e danneggiati Levitaroccia. Lo finisce con baldeali Magmotar@ CorpettoassaltoEvs: 252 att. Speciale 252 Def. SpecialeMoveset:FulmineLanciaffiameFocalcolpoPsichico \ ?A parere mio e un buon Tank speciale . Resiste bene anche a mossse superefficaci d tipo Acqua, che annienta grazie a FulmineAccetto qualsiasi critica consiglio ! Grazie in anticipoPs: pokrmon di riservaForretress@ cartelrossoEvs: 252 def e def. SpecMovesetPumte FielepunteRapiguro VortexpallaCharizard@ charizardite yEvs: 252 vel e att specMovesetFuocobombaDragopulsarFocalcolpoSolqraggioChi tolgo ( se ) per li farli entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Smeragle @ Focus Sash- Stealth rock- ???- ???- ??? Oltre a Stealth rock che consigliate? Il classico spore e sticky web?Super set ti assicuro che fai furore sempre se riesci a farlo perchè non è affatto facile:-geocontrollo-spora/vuototetro-ferroscudo-staffetta Passalo ad un attaccante speciale e la vittoria è praticamente tua... Strumento vigorerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qualcuno di voi sa qual'è il tier di Malamar?Il mio Malamar è così@ Avanzi- Nottesferza- Troppoforte- Psicotaglio - AeroassaltoAbilità niente meno che InversioneCome vi sembra? Datemi consigli in italiano perché le mosse in inglese, non capisco un caz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ?? Mi potreste aiitare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Domanda:può andare bene una natura Allegra su un Lucario con Giustizia e Pugnoscarica?O va bene solo Decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma Geocontrollo usa 2 turni... (e Vigorerba è useless, poiché Smeargle ha difese così basse che la Sash è d'obbligo)Non sempre. Se prima usa vuototetro/spora e poi geomacy con vigorerba la strategia baton pass funziona, perché l'avversario vuole evitare di mantenere un pokemon addormentato in campo.Naturalmente smeargle deve avere 252 in spe e natura favorevole. Se c'é anche la rete vischiosa é meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere se un Trevenant si possa usare così: Trevenant@BaccaprugnaScaltroCoglibaccheEvs Hp/Atk e resto in Difsp LegnicornoParassisemeFuocofatuoRiposo La strategia è di cercare di rimanere in vita il più possibile e aumentare l'attacco al massimo per legnicorno... ma sono preoccupato per la probabile bassa difesa mi garbavano anche tipo evs in hp 252 e gli altri divisi tra atk e difsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 volevo inserire umbreon come sesto pokemon nella mia squadra secondo voi questo è un buon set? Umbreon (M) @ AvanziTrait: SynchronizeEVs: 242 HP / 252 Def / 4 SDefCalm Nature (+sDef, -Atk)- wish- Toxic- Protect- Snarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infernape @assorbisferaNatura: AllegraAbilità : Ferrorpugno- Zuffa- Fuocopugno- Tuonopugno- Bruciapelo Mi sono appena accorto che infernape impara anche retromarcia e pensavo di metterla al posto di bruciapelo però sono molto indeciso perchè grazie a bruciapelo in doppio mi sono parato molte volte il di dietro e anche in singolo facendolo su un pokemon d'acqua e successivamente con tuonopugno moriva grazie alla maggiore velocità . Però è anche vero che retromarcia permette switch facili con un bell'attacco. Voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere se un Trevenant si possa usare così:Trevenant@BaccaprugnaScaltroCoglibaccheEvs Hp/Atk e resto in DifspLegnicornoParassisemeFuocofatuoRiposoLa strategia è di cercare di rimanere in vita il più possibile e aumentare l'attacco al massimo per legnicorno... ma sono preoccupato per la probabile bassa difesami garbavano anche tipo evs in hp 252 e gli altri divisi tra atk e difspPer resistere un po' di più usa baccacedro apposto di baccaprugna, sostituto apposto di riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ragazzi, un paio di domande: 1)Voglio testare un Tyranitar con Stealth rock, ho letto che bisogna farlo Jolly ma poi in giro lo trovo solo adamant. qual'è la natura più azzeccata dunque? 2)Milotic è meglio con tenacia o pelledura? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io ti consiglierei Milotic con l'abilità tenacia e con le mosse Bora(MT 18),Surf(MN 03),Facciata(MT 42),Codadrago(MT 82). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io ti consiglierei Milotic con l'abilità tenacia e con le mosse Bora(MT 18),Surf(MN 03),Facciata(MT 42),Codadrago(MT 82). Scald è meglio di surf sai dirmi niente su Tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 potete consigliarmi natura abilità e mosse per un seel/dewgong? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 potete consigliarmi natura abilità e mosse per un seel/dewgong? Per che format? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 che intendi con format? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Raga avevo qualche dubbio su come fare togekiss mi date qualche consiglio pls Togekiss (M) @ Trait: leggiadroEVs: Modest Nature (+sAtk, -Atk)- - - - Nn so che mosse mettergli e se mi conviene aumentare attacco speciale e velocità negli evs Thx in anticipo aspetto risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vorrei qualche opioni su questi miei due Pokémon: Gastrodon (M) @ AvanziTrait: AcquascoloEVs: 252 PS; 252 Difesa; 4 Attacco specialeNatura Sicura (+Def, -Atk)-Tossina-Geloraggio-Geoforza-Ripresa Milotic (F) @ AvanziAbilità : PelleduraEVs: 252 PS; 252 Difesa Speciale: 4 Attacco speciale-Ipnosi-Riposo-Idrovampata-Codadrago In particolare sul loro set di mosse (soprattutto quello di Milotic) che mi convincono poco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben97 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ragazzi potreste aiutarmi? Secondo voi questi due vanno bene?Alakazam (F) @ FocalnastroAbilità : SincronismoNatura TimidaEVs: 252 Attacco Sp. 252 Velocità 4 PSPsichicoPalla OmbraFocalcolpoProtezione (messa a casissimo XD) Suicune @ AvanziAbilità : PressioneNatura CalmaEvs: 252 PS 252 Difesa Sp. 4 Attacco Sp.TossinaProtezioneIdrovampataUrlorabbia E cosa mi consigliate per un Metagross? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.