Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Scusami., è così difficile rispettare il regolamento di sezione? Un Pokémon per Un topic, mi sembra sia abbastanza chiaro... Inoltre serve specificare per quale tier li vuoi, non si possono dare, sempre, dei set random. Ero sicuro di averci preso questo volta... scusa non sapevo dove poterla postare sennò. Io li cerco generici li colleziono già pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In pratica vuoi sapere quali sono decenti in OU? Perché in questo caso purtroppo sono quasi tutti abbastanza scarsi, si salvano solo Diggersby e Wobbuffet, al limite Bronzong. Gli altri sono totalmente inferiori rispetto ad altri (Luxray &co) o hanno una nicchia fin troppo inesistente (Gorebyss, Gourgeist). Per Diggersby aggiungo il set SD Diggersby @ Life Orb / Silk ScarfAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 DefAdamant Nature- Swords Dance- Earthquake- Quick Attack- Return E il set classico per Wobba Wobbuffet @ Leftovers / Sitrus BerryAbility: Shadow TagEVs: 28 HP / 228 Def / 252 SpDCalm Nature- Counter- Mirror Coat- Encore- Safeguard Bronzong non l'ho mai usato quindi non so dirti nulla. Da quanto ne so la sua principale funzione è quella di suicide lead, comunque.No dai non tutti sono da buttare come dicono tutti ci sono pokmn che se sono usati con la testa diventano veramente fortissimiad esempio:Avalugg @ LeftoversAbility: SturdyLevel: 50EVs: 98 HP / 160 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Curse- Rapid Spin- Avalanche- Recovercmq io ho quasi utilizzato quasi tutti i pkmn che ci sono nella lista (a me mi piace di cambiare molto spezzo il team XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 98 HP! (sposto nell'altro topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Scusate, spero di essere nel posto giustoHo vinto un Togepi shiny perfetto timido (+spe -atk)È utilizzabile? Vorrei fare il tipico Togekiss ParaFlinch con TWave, Air Slash, Heal Bell e Roost con LeftoversGrazie (e non ditemi di buttarlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.