Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuti ne nostro superfantasticoso mercatino Legenda:Breedato da Noi Non breedato da noi ma qualita' garantita al 100% EventoIN AGGIORNAMENTO Eventi di Ludicolo Jirachi evento Wishing Star CoreanoJirachi evento Dragobolide GamestopJirachi evento TanabataCharizard Olleh YCharizard Olleh XSuicune Evento 10 anniRaikou Evento 10 anniSuicune Gamestop Entei GamestopDeoxysGamestop Deoxys Plasma Genesect PlasmaGenesect Film GiapponeseRiolu Provenienza Ignota Inkay Evento Tokyo BayPsyduck AO Jeremy Ludicolo AO TolosMetang AO RocksChansey AO KeatonGroudon ID 11212 AO GiapponeseAegislah dei Mondiali '14 Zekrom AO Spr2012 Politoed ID 09293Kingdra ID 09293Sceptile ID 03172 KARP-KARP IL DIO KARP!Scherzo dai xdMagikarp lv 99 Darkrai AO AlamosDarkrai Wonderland Il dispettoso Pokèmon Plasma,Direttamente dalle sale nipponiche!-------------------------------------------------------------------------- Steelix SFKBMamoswine SFKBMedicham SFKBTyranitar SFKB Yanmega SFKBSlowbro SFKBSceptile SFKBManectric HP ICEWhimsicott SFKBMawile SFKB Dratini SFKB Venusaur HP FIRE Rotom SFKBKoffing SFKBShedinja SFKBAlakazam SFKBCharizard Y SFKBCrobat SFKBAmbipom SFKBKangaskhan SFKBSalamence SFKB Aegislash SFKBUmbreon SFKB La sezione dei Pikachu eventoCon Cuorestampo e Mano nella ManoCon MegacalcioCon Surf Con Riposo,Sonnalaia,Russare e SbadiglioCon Volo Con Auguri e Simpatia Flaw di Ash95 LICENZIATO Sezione Mista di :Shiny Flawless Kalos Born e Eventi di ArioluCausa dell'avvento di powersaves e cybergadget i pokemon offerti avranno le prove che saranno legit ovvero usando il metodo TSV!Slowbro SFKB Ash’s Reshiram - OT: サトシ - ID: 07161 Ash’s Zekrom - OT: サトシ - ID: 07161 PGS Blue’s Pidgeot - OT: グリーン - ID: 02276 PGS Lance’s Dragonite - OT: グリーン - ID: 11219Toys “R†Us Mew - OT: MISTRY - ID: 06930Nintendo of Korea Mew - OT: í•œêµë‹Œí…ë„ - ID: 03219 Shinsegae Raikou - OT: í¬ë¼ìš´ì‹œí‹° - ID: 09180 Shinsegae Entei - OT: í¬ë¼ìš´ì‹œí‹° - ID: 10300 Nintendo of Korea Jirachi - OT: í•œêµë‹Œí…ë„ - ID: 01300 Crown Suicune - OT: í¬ë¼ìš´ì‹œí‹° - ID: 12160Rayguaza con Generatore V Oshawott SFKBSteelix SFKB Pachirisu SFKB Snorunt SFKB con 4 e.m.Audino SFKBCamerupt SFKBMilotic SFKBArceus evento AO:TRU 3 mosse eventoPhione shiny in PregioballSalamence SFKBCelebi Evento Pokèbanca 4 ivs!Tutti gli strumenti!Un'ovetto...chissà che conterra!Paga 0.01 PP Per saperlo! Sezione di Flippy APERTO UN NUOVO MERCATINO SENZA PERMESSO. Sezione di Dark Moon Leggendari flaw:Non è finita qui aggiungo domani. Riiiiiiicordate io ash e ludicolo Cerchiamo PP eventi old gen e SFKB.Gli altri cercano solo doll e PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Qualsiasi cosa,PP,SFKB,Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Allora non posso.....Sono catturati col Pwersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma perchè cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Nulla...era solo per sapere...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io sono interessato ad un po di pokemon guarda il mio mercatino se ti interessa qualcosahttp://www.pokemonmi...t/#entry1181965 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 quali pokemon ti interessano ? ( posso sapere se il tuo victini é quello con lucesiluro ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A breve aggiungo gli altri flaw u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ciao mi interessano dei pokemon ho provato a mandarti un MP ma hai la casella piena... Come ci accordiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mandalo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mi interessa uno dei due deoxisCosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mi interessa uno dei due deoxisCosa vorresti?Contatta ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 raga mi serve clefairy flaw con aromateraphy e wish ma solo se è kalos born e ha natura sicura. contattatemi per mp ho un sacco di poke rari flaw e da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 è flaw ed è sicuro come lo vuoi tu che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 raga mi serve clefairy flaw con aromateraphy e wish ma solo se è kalos born e ha natura sicura. contattatemi per mp ho un sacco di poke rari flaw e da collezione. Vanno bene anche PP credo,giusto Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 V'interessa shaymin evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ce l'ho ... che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Genesect film giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 per dirvene solo alcuni, offro luxray shiny evsato con 4 em (fulmindenti rogodenti gelodenti calciobasso) liv 100 flaw ma non KB, gastly flaw KB da breeding liv 1, hawlucha flaw da breeding liv 1 KB, heracross flaw liv 1 da breeding con em (cadutamassi), gyarados flaw allegro liv 100 KB competitivo con moveset da dragon dancer evsato, gigalith non flaw shiny, audino non flaw shiny, charizard non flaw shiny, e diversi vivillion, poi posso darti uno dei 6 kami shiny flaw con move tutor da 5 gen tranne lando therian e thundurus therian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Potei offrire un larvitar nato a kalos con dragodanza pero vorrei Jirachi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 leo9 la maggior parte di ciò che offri ce l'ho ma dobbiamo ancora aggiornare il mercatino mi interessano pp e leggendari flaw che non hoabbiamo anche larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.