cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah, ok grazie. Quindi ce l'ho maxi e non lo sapevo! Vabbè, l'ho ricevuto tramite scambio prodigioso XD Pure io, tra l'altro proprio qualche giorno fa... Però non ha Insonnia, ovviamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Indagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Indagine! Si, mi riferivo al mio (anche se è sottinteso che la cosa riguardi anche il tuo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Questa distribuzione inutile mi mette a disagio, i giapponesi si prendono gli eventi migliori e a noi cosa danno? Pankaboo? Ma guarda un po, fosse stato shiny l'avrei accettato. Comunque, grazie per la news. Modificato 2 ottobre, 2014 da Arson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Questa distribuzione inutile mi mette a disagio, i giapponesi si prendono gli eventi migliorni e a noi cosa danno? Pankaboo? Ma guarda un po, fosse stato shiny l'avrei accettato. Comunque, grazie per la news. Ehm, i divini giapponesi non hanno Pumpkaboo Evento Maxi con Insonnia -.-, noi si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Questa distribuzione inutile mi mette a disagio, i giapponesi si prendono gli eventi migliori e a noi cosa danno? Pankaboo? Ma guarda un po, fosse stato shiny l'avrei accettato. Comunque, grazie per la news.L'unico evento migliore di questo in sesta generazione e' stato Ice Punch Tyranitar, anche se diventera' obsoleto con l'uscita del Tutor su ORAS. Al terzo posto c'e' Sludge Wave Gengar.Quindi direi che sono stati fin troppo buoniEhm, i divini giapponesi non hanno Pumpkaboo Evento Maxi con Insonnia -.-, noi si!Veramente?!?!?Trolololol x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Veramente?!?!? Trolololol x'D Si, veramente Anche se poi, con il breeding... vabbé, ma noi ce l'abbiamo in Pregio Ball, vuoi mettere??? E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Adesso l'ho fatto evolvere e ho un gourgeist con insonnia e un altro con indagine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 sono l'unico che ha problemi??? mi dice impossibile trovare dati sul server..devo fare il truschino dell'hotspot come per il charizard? Help me ='( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 sono l'unico che ha problemi??? mi dice impossibile trovare dati sul server..devo fare il truschino dell'hotspot come per il charizard? Help me ='( Hai avuto problemi anche con Vivillon Motivo Poké Ball, il mese scorso? Se no (o se non l'hai manco scaricato), so io dove indirizzarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma se vuoi te lo do io, non mi piace gourgeist, però come si è capito già l'ho fatto evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Hai avuto problemi anche con Vivillon Motivo Poké Ball, il mese scorso? Se no (o se non l'hai manco scaricato), so io dove indirizzarti no vivillon è arrivato senza problemi..vero è che ho cambiato modem, ma il gioco si connette normalmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Hai avuto problemi anche con Vivillon Motivo Poké Ball, il mese scorso? Se no (o se non l'hai manco scaricato), so io dove indirizzarti Perché, si possono riiscaricare gli eventi persi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 no vivillon è arrivato senza problemi..vero è che ho cambiato modem, ma il gioco si connette normalmente.. Ahia, allora non so proprio come aiutarti Perché, si possono riiscaricare gli eventi persi? Certo che no, stavo solo cercando di capire se il problema di Lord si era verificato anche in altre occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ahia, allora non so proprio come aiutarti Certo che no, stavo solo cercando di capire se il problema di Lord si era verificato anche in altre occasioni se hai qualche idea manda mp con le ipotesi e io le provo un po tutte.. non vorrei che fosse un intoppo per gli orari di afflusso massimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 se hai qualche idea manda mp con le ipotesi e io le provo un po tutte.. non vorrei che fosse un intoppo per gli orari di afflusso massimo.. Ok, continuiamo in mp, in tal caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Visto che ti è uscito che non hai ricevuto dati dal server, credo che sia un problema di connessio, o tuo o il loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 se hai qualche idea manda mp con le ipotesi e io le provo un po tutte.. non vorrei che fosse un intoppo per gli orari di afflusso massimo.. L'ho appena scaricato su tre giochi diversi, nessun problema. Non so che dirti, riprova nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 no vivillon è arrivato senza problemi..vero è che ho cambiato modem, ma il gioco si connette normalmente..Prova ad usare il tethering da uno smartphone, allora.. .-.Si, veramente Anche se poi, con il breeding... vabbé, ma noi ce l'abbiamo in Pregio Ball, vuoi mettere??? E pensare che dopo dieci minuti che ho messo un Pumpkaboo maxi in GTS con descrizione "Insomnia Egg Moves" per un leggendario non me l'hanno neanche preso u.u che poco intenditori(anche se tra Powersaves e Cyber Gadget probabilmente ce l'avranno già tutti lo stesso, asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ehm il mio ha insonnia come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Che carina questa distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 (modificato) Io non riesco ad ottenerlo, mannaggia!!!Mi dice che non c'è niente sul server ma riesco a collegarmi ad internet nel gioco, mah?!Ricevuto, avevo cancellato per sbaglio un file per il calcolo dei tsv delle uova ... Modificato 3 ottobre, 2014 da moori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mi sono dimenticato di dire anche io: Preso! (anzi, presi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 lo prenderò...a fine ottobre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io l'ho trovato con insonnia dopo tre soft-reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati