Manuel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Oggi dalle 11.00 alle 19.00 (ora locale italiana) sarà trasmesso uno speciale evento in streaming dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Potrete seguire l'annuncio in diretta streaming e commentarlo su Pokémon Millennium!Durante la presentazione lo sviluppatore Kosuke, di App Bank, giocherà agli originali Pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance e svelerà nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.La diretta si è conclusa. Grazie per averci seguito!<p>">Per tutti i dettagli su MegaRayquaza clicca qui!Per tutti coloro che non intendono hanno la possibilità di seguire ben 7 ore di presentazione, oggi Nintendo of Japan ha confermato che le "sorprendenti novità " su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno svelate oggi alle 17.00 (ora locale italiana).Immagini dalla diretta: Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Mega arceus, yohohoho e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Che spettacolo io lo sto seguendo gia da 20 minuti,da prima che scegliessero i starter, ora non ci resta che aspettare le 17 italiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Finora hanno mostrato tre piccoli spezzoni di RO e ZA (a casa di Vera, nel Percorso 101 col Prof. Birch e nella prima Palestra, con il padre e Lino). Intervallano, infatti, gameplay di entrambi Rubino e Zaffiro (uno con protagonista la femmina, l'altro con il maschio) con brevi parti dei Remakes Modificato 2 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Guardare tutte e 7 le ore è un impresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Guardare tutte e 7 le ore è un impresa xD Verissimo, anche perchè ho tutta l'intenzione di mangiare, andare in bagno quando serve, ed in generale fare anche altre cose Tra non molto la prima Lotta in Doppio, e poi dritti verso Ferrugipoli e la prima Medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Guardare tutte e 7 le ore è un impresa xD aaa davvero è veramente impossibile,poi fosse in italiano magari sarebbe stato meno difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Edit: nuooo, l'hanno saltata (la Lotta, non la Palestra). Certo che la tipa è parecchio più indietro rispetto al tipo...Il ragazzo ha vinto in scioltezza contro Petra (ci credo, ha Mudkip), consiglio alla ragazza un po' di training nel Percorso 116, così da far evolvere Torchic in Combusken). E Marshtomp fu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Evoluzioneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 La sto guardando, ma staccherò e la riguarderò dalle 17 chissà quali saranno le "sorprendenti novità " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Screenshot che ho fatto a Petra E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Screenshot che ho fatto a Petra è gia il quarto spezzone che fanno vedere e siamo appena alla prima ora di live chissa quante cose faranno vedere ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 La prima palestra, comunque, è uno spettacolo è gia il quarto spezzone che fanno vedere e siamo appena alla prima ora di live chissa quante cose faranno vedere ehehe Già Team Magma on rampage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 La prima palestra, comunque, è uno spettacolo Già Ricapitolando per capire se mi sono perso qualcosa: i spezzoni dei ramake fino ad ora sono ben 4 giusto? casa di vera,perc.103 la scelta dello starter,da norman con lino,e infine la spettacolare palestra di petra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi affido alle news del forum, sia perché non sopporterei di starci 7 ore, sia perché non mi si avvia il video della live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ricapitolando per capire se mi sono perso qualcosa: i spezzoni dei ramake fino ad ora sono ben 4 giusto? casa di vera,perc.103 la scelta dello starter,da norman con lino,e infine la spettacolare palestra di petra giusto? Esattamente. Mi affido alle news del forum, sia perché non sopporterei di starci 7 ore, sia perché non mi si avvia il video della live Né sul tubo né direttamente dal sito?Se può interessare, intendo fare degli screenshot, ovviamente non garantisco niente, ma se riesco li posto volentieri Peeko, amoreh <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Esattamente. Perfetto grazie mille,stiamo a vedere gli altri che riveleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Esattamente.Né sul tubo né direttamente dal sito?Se può interessare, intendo fare degli screenshot, ovviamente non garantisco niente, ma se riesco li posto volentieri Peeko, amoreh <3333Da youtube mi appare un messaggio di errore, dal sito non mi fa neanche premere il tasto play Però se riesci a postare gli screen dei momenti salienti ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Da youtube mi appare un messaggio di errore, dal sito non mi fa neanche premere il tasto play Però se riesci a postare gli screen dei momenti salienti ben venga Per vederlo dal sito bisogna essere registrati, in effetti...Se non ho la sfortuna di fare pausa proprio nel momento clou, certamente! Continuo a sentire "Shinka", "Megashinka"...Sbarcati a Bluruvia. Quinto spezzone, vorrei poter dire di aver preso l'interno della casa del Sig. Marino, ma non è così Accontentatevi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ecco lo screen del quinto spezzone dei Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Grazie mille a chi posta gli screen, dal cellulare non riesco a vedere la diretta ma alla fine quel che interessa è vedere le nuove immagini del remake E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Fatemi vedere un negozio di vestiti, grrrrrrrrXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Grazie mille a chi posta gli screen, dal cellulare non riesco a vedere la diretta ma alla fine quel che interessa è vedere le nuove immagini del remake Di nulla ora se riesco posto anche i primi 4,collaboreremo con cialex88 sempre se ti va cosi in 2 siamo sicuri di non perderci nulla E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io mi sono appena collegato, e va beh, purtroppo lavoro. Ma perché stanno facendo vedere i giochi originali?! Sono scemo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io mi sono appena collegato, e va beh, purtroppo lavoro. Ma perché stanno facendo vedere i giochi originali?! Sono scemo io? Si tratta di brevissimi (una manciata di secondi, davvero...) spezzoni, perlopiù di scene già mostrate in forma di screenshot dal Sito Ufficiale. Per ora, nulla per cui ammazzarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Alle 17 spero di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati