Lorizs Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Si tratta di brevissimi (una manciata di secondi, davvero...) spezzoni, perlopiù di scene già mostrate in forma di screenshot dal Sito Ufficiale. Per ora, nulla per cui ammazzarsi Ah ecco. Be' adesso capisco. Mi sembrava strano che stessero giocando proprio RO/ZA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Finalmente Rocco sembra stia guardando qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mostrate le pitture rupestri nel dettaglio. Ho preso questi: E' stata aggiunta una reazione da Lorizs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ho screenato la visione completaNon cambia molto dalla seconda di Cialex ma wow, davvero altro che muro pixel di pietra ;<; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Se osano trovare un cromatico bestemmio in aramaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Questi sono tutti gli screen dei spezzoni mandati in ora fino ad ora sono ben 6: 12345 6: appena rivelato Modificato 2 ottobre, 2014 da ~•Alexietto•~ E' stata aggiunta una reazione da Dany1899, Lorizs e Midori 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ottimo, Alexietto, l'unione fa la forza E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ottimo, Alexietto, l'unione fa la forza ho provato a mettercela tutta speriamo che per chi non puo vederlo i nostri screen lo possano aiutare Ecco il settimo...tocca a IVAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ho visto adesso giusto qualche minuto di live, ma siccome sono impegnato con lo studio e le lezioni universitarie non posso stare tanto a controllare( anche se mi manterrò online, per vedere ogni tanto cosa succede un pò più velocemente)..cmq, guardando le belle immagini dei remake già postate poco sotto il video, mi sorge una domanda un pò "tecnica" e particolare: Ma se gli zaini dei protagonisti nel corso dei vari giochi si è sempre più rimpicciolito, fino ad arrivare ad ora, nei remake, che le dimensioni equivalgono a quelle di un marsupio o di una sacchettina da ginnastica..come cavolo ci staranno tutti gli strumenti( compresi quelli infiniti come il devon scopio e co)?Mi fa un pochino ridere pensare al fatto che una ragazza riesca a infilare una bici da cross o da corsa, anche se pieghevole, in un marsupio..a meno che non sia la nipote di Eta Beta e del suo gonnellino dimensionale! XD E' stata aggiunta una reazione da _Delta e Midori 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Si era già vista ufficialmente Mega Audino in game? In ogni caso bel recap, immagino metteranno i video sul sito ufficiale e PLS che portino anche qui quelle due versioni delle statuette! Altro che quelle UK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ora cè una pausa,qualcuno sa quanto dura? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Eccone altri: Hanno mandato un trailerone riassuntivo, mostrato nulla di nuovo, quindi.Pausa, ora, a quanto pare. Modificato 2 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Pausa, ora, a quanto pare. quanto durera secondo te? ehehe vado a farmi una doccia sperando che non rinizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non lo so, ma penso che tu possa andare, anche perchè prima mostreranno Rubino e Zaffiro, poi RO e ZA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Non lo so, ma penso che tu possa andare, anche perchè prima mostreranno Rubino e Zaffiro, poi RO e ZA... Ok vado,in ogni caso se non riuscissi a vedere metti tu i screen poi appena torna proseguo anchio a mettere i screen,cosi aiutiamo un po tutti u.u Modificato 2 ottobre, 2014 da ~•Alexietto•~ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io seguirò la diretta a partire dalle 17. Per il resto vorrei vedere di non spoilerare troppo.(cosa moltoo difficile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Hanno già ripreso xDin ogni caso sbaglierò o stanno parlando del New 3ds? Modificato 2 ottobre, 2014 da Midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Hanno già ripreso xD in ogni caso sbaglierò o stanno parlando del New 3ds? Già , ma stanno facendo un po' di pubblicità al New 3DS e ad altri prodotti Pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) perchè lei è vestita da Floslass? che sia un indizio alla sua megaevoluzione? ed ha un megabracciale? Modificato 2 ottobre, 2014 da Gloom87 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 perchè lei è vestita da Floslass? che sia un indizio alla sua megaevoluzione? Può darsi che sia semplicemente il suo Pokémon preferito, l'altra volta aveva un braccialetto con ciondolo il peluche di Froslass... Naaaa, è chiaramente un messaggio subliminale che indirizza alla sua Megaevoluzione E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Già , ma stanno facendo un po' di pubblicità al New 3DS e ad altri prodotti Pokèmon... Le solite robe carinissime che da noi non arriveranno mai ;_; ma il pikachu con la data? Sarà 12 ottobre 2014 ma riferito a tutto il materiale mostrato o...? @Gloom87: lol ci ho fatto caso ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non lo so, ma penso che tu possa andare, anche perchè prima mostreranno Rubino e Zaffiro, poi RO e ZA... Solo ora ho letto nella stessa news di Manuel che avrebbero giocato prima i giochi originali. Io sono andato subito al punto (direttamente su "play"), come purtroppo faccio sempre. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Le solite robe carinissime che da noi non arriveranno mai ;_; ma il pikachu con la data? Sarà 12 ottobre 2014 ma riferito a tutto il materiale mostrato o...? Di certo... altrimenti a cosa si potrebbe riferire? Le date della demo e del gioco già le abbiamo, sia noi che loro... Spero mostrino Ciclamipoli, ma temo che il mistero che aleggia attorno a quella città resterà fino all'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 @Gloom87: lol ci ho fatto caso ora xD cosa che è vestita da Froslass, o il Megacerchio/megabracciale, guardate il video dove mostra le copertine, e alla fine si vede! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 @Cialex: buh date su altri eventi/miscellanea, robe preorder qualsiasi cosa xD @Gloom: direi entrambe le cose! Del kimono non avevo fatto caso ai colori e il megacerchio l'avevo proprio ignorato... se annunceranno la mega non potrò essere più felice, almeno potrò vedere subito la forma shiny E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati