Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) -5 minuti Modificato 2 ottobre, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) non rileveranno nulla sicuro!! Modificato 2 ottobre, 2014 da Cristian89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Scusate, ma le OST che si sentono in sottofondo... sicuri che siano ufficiali? No, perché io sto seguendo la direct (anche) direttamente da niconico, e lì non si sente niente, non vorrei che fossero aggiunte del proprietario del canale (che, in effetti, ogni tanto commenta pure...). Confermo, non sono ufficiali. Però il remix dei regi è 11/10 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Scusate, ma le OST che si sentono in sottofondo... sicuri che siano ufficiali? No, perché io sto seguendo la direct (anche) direttamente da niconico, e lì non si sente niente, non vorrei che fossero aggiunte del proprietario del canale (che, in effetti, ogni tanto commenta pure...). nooooo sul serio sono veramente belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 no non quelle intendo queste ad esempio: e che separano i due piani Per il momento quelle mostrate sono le stesse presenti anche nei vecchi giochi. Poi non parlavi di roba vicino all'Istituto Meteo ? non rileveranno nulla sicuro!! Speriamo di no, hanno un'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 -1 MARIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sono le 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 QUEL DIO DI MASUDA!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 MASUDA IN DIRETTAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Masuda senpai >/////////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma quante volte nominano le MegaEvoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 e ripeti le cose che già sappiamo.MOSTRACI COSE NUOVEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mega Shinka?!Di quale Pokémon?Di quale Pokémon Masuda?!DICCELO! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 MEGARAYQUAZA CONFIRMED!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Da quanto ho capito è stata appena ufficializzata la Mega di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 che bellooooooooooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 btw stanno per rivelare qualcosa su rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 MegaRayquaza no!!! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Datemi MegaMilotic LOLNon mi frega di Rayquaza!LOL E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mega Rayquaza, ho capito bene? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 niente immagini quindi? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Fate che non sia brutto come quello che ho sognato stanotte, please , ddopodiché.. vi lovvo tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 MEGA RAYQUAZAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 CHE *censura*! CHE GRANDISSIMA *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati