Hisoka Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non è Mega Rayquaza, è Mega Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ce l'ho shiny flaw *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi pare logico che è stra-uber! È a dir poco terrificante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 io ho rayquaza shiny evento giapponese (Dreamworld) Lv. 100 sarà stupendo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDANNY96 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ho da anni il nickname MegaRayquaza96 su forumcommunity (qui non l'ho scelto, ma se l'avessi saputo... ) ed ora viene confermato ufficialmente il vero Mega Rayquaza! :O Comunque è veramente OP, forse anche più di Mewtwo X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma se lo bannano dagli Uber dove lo mandano?Più forte di lui c'è Gesù Cristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Bisogna vedere di quanto aumenterà la velocità , perché è facilmente killabile da un dmeteor.just sayin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 no il più forte di tutti è GOKU!!!!!!lo vedo già nelle lotte in triplo con altri due pokemon di tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non è Mega Rayquaza, è Mega Gesù Io ce l'ho shiny flaw *^* io ho rayquaza shiny evento giapponese (Dreamworld) Lv. 100 sarà stupendo! *^* Comunque questa è un topic che parla del suo aspetto nel campo competitivo. Per commenti sulla Mega-Evoluzione in generale usate questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 "Team Rating".E no, non verrà bannato dall'Uber, lì viene bannata solo roba uncompetitive che non porta nulla di buono al metagame, vedi Swagger. Sarà centralizzante, senza ombra di dubbio, ma non per questo dovrebbe essere bannato.E scrivi più piccolo/non in bold, per favore ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Che palle prima li fanno poi li bandiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mi sembra giusto, se groudon era quasi incontrastabile, lui lo è in tutto e per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma da dove vengono queste informazioni sksBtw perde ancora contro i dragon e fairy :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma se lo bannano dagli Uber dove lo mandano?Più forte di lui c'è Gesù Cristo Abbiamo la stessa foto :') comunque non so dove lo metteranno,ma lo devono assolutamente fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 >lo bannano dall'uber>la maggior parte dei pokémon in uber sono leggendari di tipo drago>revengekillabilissimo>lol e poi non credo sia il caso di parlare prima di avere le stats effettive, btw l'abilità non lo rende immune, gli leva solo la debolezza derivata dal suo tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Draco Meteor ti saluta. Basta avere uno con un Bulky decente (si veda Dialga o Giratina) e spammargli addosso Draco Meteor, prima o poi andrà giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perché parlare di ban,tiering set etc quando a stento sappiamo la trait...Btw concordo con quelli qui sopra,la diffusione di Xerneas + altri draghi random sicuramente lo terrà in Uber. Ah,ma poi la gengarite è stata bannata o no? Non vedo nulla su smog ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perché parlare di ban,tiering set etc quando a stento sappiamo la trait... Btw concordo con quelli qui sopra,la diffusione di Xerneas + altri draghi random sicuramente lo terrà in Uber. Ah,ma poi la gengarite è stata bannata o no? Non vedo nulla su smog ;_; Sembrerebbe di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 bello come a quasi 2 mesi dal gioco la gente parli già di smogon che bannaLMAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Riporto solo quello che dicono, e secondo me non è giusto. RevengeKillabile, con un DM muore, e in più c'è Xerneas, che se prima si boosta con Geocontrollo, poi attacca con una qualsiasi mossa superefficace il nostro Rayquaza crepa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perché parlare di ban,tiering set etc quando a stento sappiamo la trait...Btw concordo con quelli qui sopra,la diffusione di Xerneas + altri draghi random sicuramente lo terrà in Uber. Ah,ma poi la gengarite è stata bannata o no? Non vedo nulla su smog ;_;No, MegaGengar si è salvato.Bannare MRayquaza dall'Uber? Nah, ci sono molti Draghi tipo Dialga, Kyurem-W, Palkia ecc.. che hanno accesso al Choice Scarf e altri pike come Arceus e Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 dove lo avrebbero detto? son curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma neanche mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi hanno detto che nel gameplay di sette ore lo si vede prendere danno stranamente basso anche per una mossa *2 da un'ice shard di Abomasnow, ma non ho avuto occasione di verificare di persona. Se fosse vero significherebbe che quest'abilità fa diventare neutrali tutte le mosse di tipo Ghiaccio, Elettro o Roccia usate contro un volante, invece di dimezzarne semplicemente il danno. non dimezza il danno, a quanto ho capito dimezza l'efficacia delle mosse di quei tipi quindi una x4 diventa x2 e una neutra diventa resistita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.