Vai al commento



Smogon esplode, MegaRayquaza sfonda l'uber!


Hisoka

Post raccomandati

allora, continuate con questo errore.
la sua abilità  non rende IMMUNE i tipi volanti ai tipi roccia, ghiaccio ed elettro.
Semplicemente rimuove la debolezza, quindi subiscono danno normale e non doppio, o nel caso di Mega Rayquaza, doppio e non quadruplo.
se vedete nel video dello stream è stato colpito dal geloscheggia di Abomasnow, ed ha subito anche una quantità  non indifferente di danni.
ERGO: bora e geloraggio funzioneranno ancora, ma non avrà  più danno quadruplo.
In pratica è come se diventasse un tipo drago puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno i Pokemon forti e li bannano. Sembra quasi Yu-Gi-Oh.

E comunque anch'io avevo capito che i Volante sono immuni a Ghiaccio, Elettro e Roccia grazie a Flusso Delta

Yugioh però li bannano ufficialmente (infatti io mi domanda, se le bannate le carte che ca--o le create a fare? come se non bastasse queste bannate vengono vendute ad un botto di soldi).

Smogon è una comunità  fanmade che la GF non ha mai riconosciuto e che nemmeno io riconosco, ma anzi ripudio in quanto si considera addirittura superiore della GF in termini di competitivo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno i Pokemon forti e li bannano.

Smogon non crea i pokemon >.>

Smogon è superiore alla GF, in termini di competitivo :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smogon è una comunità  fanmade che la GF non ha mai riconosciuto e che nemmeno io riconosco, ma anzi ripudio in quanto si considera addirittura superiore della GF in termini di competitivo -.-

-fp

il ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yugioh però li bannano ufficialmente (infatti io mi domanda, se le bannate le carte che ca--o le create a fare? come se non bastasse queste bannate vengono vendute ad un botto di soldi).

Smogon è una comunità  fanmade che la GF non ha mai riconosciuto e che nemmeno io riconosco, ma anzi ripudio in quanto si considera addirittura superiore della GF in termini di competitivo -.-

La GF fa le banned a caso; basta che il pokemon sia leggendario perchè sia bannato (vedi mew,jirachi,PHIONE...)

Almeno smogon le fa ragionandoci sopra,non sparando a caso :| (anche se alcune ban sono meh)

Tornando IT: Se sarà  uber-uber dipenderà  molto dalle stats

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF fa le banned a caso; basta che il pokemon sia leggendario perchè sia bannato (vedi mew,jirachi,PHIONE...)

Almeno smogon le fa ragionandoci sopra,non sparando a caso :| (anche se alcune ban sono meh)

Le ban devono essere fatte anche secondo la reperibilità  del Pokémon secondo me, se un leggendario trovarlo è difficile o è esclusivo allora difficilmente tutti lo avranno specialmente competitivo e i leggendari in GENERE sono più potenti della maggior parte dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh sì, come se al giorno d'oggi la reperibilità  di un qualunque pokémon sia cosa impossibile


p.s. anche pokémon non leggendari sono troppo più forti degli altri in singolo però chi non lo sa spara a zero su chi li banna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh sì, come se al giorno d'oggi la reperibilità  di un qualunque pokémon sia cosa impossibile

plz dai

Ho impiegato 4 mesi per ottenere il mio Giratina competitivo e non tutti sono così accaniti con il gioco, i tornei devono essere accessibili a tutti non solo agli intaccati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 L'abilità  lo fa diventare immune alle mosse roccia ed elettro, mentre le mosse di tipo ghiaccio avranno superefficacia x2. In più, funzionerà  come frangiaura, bloccherà  le abilità  del duo Archeo, e Giornodisole, Grandine, 

 

theblast hai sbagliato ancora.
non è immune a niente, solo a terra perchè è di tipo voltante.

non diventa immune a roccia ed elettro, ma toglie le debolezze, facendogli subire danni normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho impiegato 4 mesi per ottenere il mio Giratina competitivo e non tutti sono così accaniti con il gioco, i tornei devono essere accessibili a tutti non solo agli intaccati

e quindi? non è che tu giustifichi il resto del mondo

chi gioca vgc in modo competivo con l'obiettivo del mondiale di agosto reperisce qualunque cosa in meno di 10 minuti tramite conoscenze sparse...

ma prob un po' tutti vista la diffusione di action replay/power saves e compagnia varia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  lo fa diventare immune alle mosse roccia ed elettro, mentre le mosse di tipo ghiaccio avranno superefficacia x2. In più, funzionerà  come frangiaura, bloccherà  le abilità  del duo Archeo, e Giornodisole, Grandine,

theblast hai sbagliato ancora.

non è immune a niente, solo a terra perchè è di tipo voltante.

non diventa immune a roccia ed elettro, ma toglie le debolezze, facendogli subire danni normali

Ti sbagli, sotto un'immagine di flygon che utilizza frana il sito ufficiale riporta testualmente "Le mosse Roccia, che normalmente sarebbero superefficaci, non hanno effetto!"

Le ban devono essere fatte anche secondo la reperibilità  del Pokémon secondo me, se un leggendario trovarlo è difficile o è esclusivo allora difficilmente tutti lo avranno specialmente competitivo e i leggendari in GENERE sono più potenti della maggior parte dei Pokémon.

Simulatore.

Btw solo 1/3 dei leggendari é uber, js

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killabile da un revengekill, stuprato da un dmeteor. Ah si? Tutti i draghi dell'uber hanno una speed che va tra i 90 e i 100. Rayquaza stesso ha una speed di 95. Ora sapete che succede con un boost di soli 10 punti? Succede che con un ddance ti outspeeda tutti gli scarfed dragons. Aggiungiamo altri 10-20 punti in atk (che è di 150), e con v-create+extreemespeed xerneas non è un'entrata sicura. In pratica se riesce a trovare un turno di freedance son *censura* amari (e con la trait il momentum eccome se lo trova).

PS: Non è assolutamente la voglia di scatenare un flame che mi spinge a scrivere sto post, ma mi sembra opportuno dirlo perchè non mi piace questa cosa:vedo più volte lo stesso gruppetto di 4-5 simpaticissimi utenti (di cui non faccio il nome) che fanno sempre una cosa del genere:

/Esce una qualsiasi novitá all'interno di smogon,like ban ecc...

Mod di PM: eh si il ban di megatizio ci stava/non ci stava arava i team da solo.../era counterabile facilmente.

Un utente a caso da un'opinione contraria a quella del mod

Uno degli utenti di cui parlavo: eh no me disp, non capisci niente di competitivo, torna a casa(noterete che 'sto commento arriverá puntuale dopo il post del mod n_n )

Vabbuó ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle prima li fanno poi li bandiscono 

??

Lol, non centra XD

quello si chiama Yugioh xD

quelli della GF di certo non lo bandiscono. Ma se vuoi giocare con regole di smogon allora non potrai usarlo.

Comunque in effetti non ha molto senso bannarlo dall'uber. Contromisure. Perchè sarà  in ogni squadra che non avrà  MegaMew2 o ArcheoQualcuno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killabile da un revengekill, stuprato da un dmeteor. Ah si? Tutti i draghi dell'uber hanno una speed che va tra i 90 e i 100. Rayquaza

stesso ha una speed di 95. Ora sapete che succede con un boost di soli 10 punti? Succede che con un ddance ti outspeeda tutti gli scarfed dragons. Aggiungiamo altri 10-20 punti in atk (che è di 150), e con v-create+extreemespeed

xerneas non è un'entrata sicura. In pratica se riesce a trovare un turno di freedance son *censura* amari (e con la trait il momentum eccome se lo trova).

PS: Non è assolutamente la voglia di scatenare un flame che mi spinge a scrivere sto post, ma mi sembra opportuno dirlo perchè non mi piace questa cosa:vedo più volte lo stesso gruppetto di 4-5 simpaticissimi utenti (di cui non faccio il nome) che fanno sempre una cosa del genere:

/Esce una qualsiasi novitá all'interno di smogon,like ban ecc...

Mod di PM: eh si il ban di megatizio ci stava/non ci stava arava i team da solo.../era counterabile facilmente.

Un utente a caso da un'opinione contraria a quella del mod

Uno degli utenti di cui parlavo: eh no me disp, non capisci niente di competitivo, torna a casa(noterete che 'sto commento arriverá puntuale dopo il post del mod n_n )

Vabbuó ^_^

Purtroppo i geni del competitivo con neanche 1200 Punti di Rank su SD sono sempre esistiti.

Btw no, rimarrà  in ubah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

??

Lol, non centra XD

quello si chiama Yugioh xD

quelli della GF di certo non lo bandiscono. Ma se vuoi giocare con regole di smogon allora non potrai usarlo.

Comunque in effetti non ha molto senso bannarlo dall'uber. Contromisure. Perchè sarà  in ogni squadra che non avrà  MegaMew2 o ArcheoQualcuno XD

Si non volevo intendere bandiscono volevo proprio dire non usarlo seguendo le regole di smogon tipo in showdown non si potrà  usarlo se non in uber e questo mi scoccia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si non volevo intendere bandiscono volevo proprio dire non usarlo seguendo le regole di smogon tipo in showdown non si potrà  usarlo se non in uber e questo mi scoccia :(

Ehehe XD

è la smogon che si fa tutti quei complessi, perchè io e ash e il nostro pikachu riusciremmo a sconfiggere MegaRayquaza con un bel FULMINE!!1!

 

nessuno però ti vieta di usarlo sul 3ds :) se non ci sono regole strane!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killabile da un revengekill, stuprato da un dmeteor. Ah si? Tutti i draghi dell'uber hanno una speed che va tra i 90 e i 100. Rayquaza stesso ha una speed di 95. Ora sapete che succede con un boost di soli 10 punti? Succede che con un ddance ti outspeeda tutti gli scarfed dragons. Aggiungiamo altri 10-20 punti in atk (che è di 150), e con v-create+extreemespeed xerneas non è un'entrata sicura. In pratica se riesce a trovare un turno di freedance son *censura* amari (e con la trait il momentum eccome se lo trova).

Dipende quando entra in campo quaza, se ha già  setuppato sarà  difficile fare qualcosa, in caso contrario Geomancy xerneas is the way.

PS: Non è assolutamente la voglia di scatenare un flame che mi spinge a scrivere sto post, ma mi sembra opportuno dirlo perchè non mi piace questa cosa:vedo più volte lo stesso gruppetto di 4-5 simpaticissimi utenti (di cui non faccio il nome) che fanno sempre una cosa del genere:

/Esce una qualsiasi novitá all'interno di smogon,like ban ecc...

Mod di PM: eh si il ban di megatizio ci stava/non ci stava arava i team da solo.../era counterabile facilmente.

Un utente a caso da un'opinione contraria a quella del mod

Uno degli utenti di cui parlavo: eh no me disp, non capisci niente di competitivo, torna a casa(noterete che 'sto commento arriverá puntuale dopo il post del mod n_n )

Vabbuó ^_^

Wut

Il mio commento é sotto quello di un mod, ma ho risposto riguardo la questione delle immunità  di tipo. In generale lunge da me fare ste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breaking news


 


Si vocifera (sia chiaro, riporto quello che sento/leggo) che il nostro Rayquaza


Subirà  cali di difesa, ma in compenso la velocità  crescerà  molto.


E... basta, penso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile parlare di ban adesso. In ogni caso non mi sembra invincibile, ha comunque delle debolezze a dei tipi di mosse abbastanza usate, folletto in primis, Xerneas lo ara dato che con geocontrollo lo supera in spe anche se ha già  usato dragodanza. Se MegaRayquaza switcha, si avrà  un turno di boost gratis con Xerneas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: Non è assolutamente la voglia di scatenare un flame che mi spinge a scrivere sto post, ma mi sembra opportuno dirlo perchè non mi piace questa cosa:vedo più volte lo stesso gruppetto di 4-5 simpaticissimi utenti (di cui non faccio il nome) che fanno sempre una cosa del genere:

/Esce una qualsiasi novitá all'interno di smogon,like ban ecc...

Mod di PM: eh si il ban di megatizio ci stava/non ci stava arava i team da solo.../era counterabile facilmente.

Un utente a caso da un'opinione contraria a quella del mod

Uno degli utenti di cui parlavo: eh no me disp, non capisci niente di competitivo, torna a casa(noterete che 'sto commento arriverá puntuale dopo il post del mod n_n )

Vabbuó ^_^

già  perchè uno che argomenta i suoi post con roba tipo: "aegislash è un pokémon di tipo spettro, il mio tipo preferito e lo bannano...smogon deve morire, non è una community seria e dovrebbe chiedere alla GF prima di farlo. E' evidente che temono gli spettri...",  direi che va proprio considerato come un grande esperto di battling

dicci di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...