Vai al commento



Smogon esplode, MegaRayquaza sfonda l'uber!


Hisoka

Post raccomandati

già  perchè uno che argomenta i suoi post con roba tipo: "aegislash è un pokémon di tipo spettro, il mio tipo preferito e lo bannano...smogon deve morire, non è una community seria e dovrebbe chiedere alla GF prima di farlo. E' evidente che temono gli spettri...",  direi che va proprio considerato come un grande esperto di battling

dicci di più

Non ho mai detto questo, ho detto che bannando Aegislash giocare con gli Spettri è impossibile, loro ragionano con "ci da fastidio, allora banniamolo" fottendo così tutti quelli che li usano ed eventuali team monotype, ho il pieno diritto di odiare Smogon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto questo, ho detto che bannando Aegislash giocare con gli Spettri è impossibile, loro ragionano con "ci da fastidio, allora banniamolo" fottendo così tutti quelli che li usano ed eventuali team monotype, ho il pieno diritto di odiare Smogon

Aegislash è unbanned nei monotype ghost :o

 

Btw,penso che creeranno una nuova tier e banneranno sia mega Rayquaza sia Archeo Groudon e Kyogre dall'uber,tutti e saranno troppo op lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yugioh però li bannano ufficialmente (infatti io mi domanda, se le bannate le carte che ca--o le create a fare? come se non bastasse queste bannate vengono vendute ad un botto di soldi).

Smogon è una comunità  fanmade che la GF non ha mai riconosciuto e che nemmeno io riconosco, ma anzi ripudio in quanto si considera addirittura superiore della GF in termini di competitivo -.-

peccato che la konami banna e SBANNA in base al metagame e a come esso è sviluppato, se ho t1 infernity per un anno e mezzo qualche domanda sul come guttarlo me la pongo. Ma se tra un anno il meta secondo loro potra reggere infernity riportano facilmente arch a 3 e chi si è visto si è visto, quindi non ha senso chiedersi 'perche fanno carte che poi bannano'

sul fatto quaza. Nemmeno si sanno le stats LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non da fastidio smogon, ma da fastidio tutta la gente che crea tornei seguendo SEMPRE i ban di smogon, è troppo facile dire "tanto sul ds li puoi usare", perché finché trovi uno sfidante che sappia giocare e che soprattutto accetti le sfide sul PSS ce ne vuole di tempo, quindi sono costretto anch'io, a giocare con quei ban.


Ritornando in tema, credo che MRayquaza ce li abbia i counter, cioè tutti coloro che hanno priority o che possono resistere ad un colpo per poi bruciarlo, piuttosto il problema secondo me è AGroudon, lui sì che è praticamente instoppabile se non gli si pone davanti un altro Agroudon o Akyogre o Mrayquaza e parlando di quest'ultimo, secondo me toglieranno di mezzo V-create dal moveset, sia proprio per contrastare AGroudon, perché serve qualcosa come terremoto, oppure meglio geoforza, che è una mossa tutor di N2/B2 (perciò un bel set mixed ci starebbe benissimo, dato che aumenterà  anche l'attacco speciale oltre che l'attacco e a quanto pare la velocità ) e sia perché secondo me alle volte non serve a molto, dato il calo di statistiche e il fatto che la gran parte degli uber resiste, vedi tutti i draghi o gli acquatici


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ban devono essere fatte anche secondo la reperibilità  del Pokémon secondo me, se un leggendario trovarlo è difficile o è esclusivo allora difficilmente tutti lo avranno specialmente competitivo e i leggendari in GENERE sono più potenti della maggior parte dei Pokémon.

Rido male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ban devono essere fatte anche secondo la reperibilità  del Pokémon secondo me, se un leggendario trovarlo è difficile o è esclusivo allora difficilmente tutti lo avranno specialmente competitivo e i leggendari in GENERE sono più potenti della maggior parte dei Pokémon.

 

Smogon si occupa del battling su simulatore, dove il problema reperibilità  non esiste.

 

Secondo me comunque m rayquaza non verrà  bannato anche dall'uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che la konami banna e SBANNA in base al metagame e a come esso è sviluppato, se ho t1 infernity per un anno e mezzo qualche domanda sul come guttarlo me la pongo. Ma se tra un anno il meta secondo loro potra reggere infernity riportano facilmente arch a 3 e chi si è visto si è visto, quindi non ha senso chiedersi 'perche fanno carte che poi bannano'

sul fatto quaza. Nemmeno si sanno le stats LOL

Ma che ne so, non seguo più Yugioh dalla fine di GX XD non mi ricordo più un ca-

 

 

Smogon si occupa del battling su simulatore, dove il problema reperibilità  non esiste.

 

Secondo me comunque m rayquaza non verrà  bannato anche dall'uber.

 

Smogon si occupa dei ban sul simulatore, ma a causa dei seguaci, smogon si occupa involontariamente dei ban su console

E su questo vi do ragione, ma per uno che gioca solo su console (eccetto nei casi in cui non gli è possibile giocare con console) e vede la gente che usa cmq le regole di Smogon (specialmente un monoghost come me) li già  gli iniziano a girare XD

É solo un bene

Ma anche no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No va beh nel VGC non credo, so potentissimi

Guarda al 2010 :)

 

Non so perchè ma mi piacerebbe troppo come cosa, mi sa che adesso penserei a metterli tutti e tre nel team e a usarne uno alla volta O___O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche parlando, Smogon non è un sito che banna e ribanna, da anche molti consigli su quali sono i pokemon migliori da usare nelle lotte sia che su simulatori e console.

Altrimenti se tutti i pokemon fossero considerati allo stesso livello di potenza senza creare delle tier ci ridurremo a giocare Luvdisc vs Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche parlando, Smogon non è un sito che banna e ribanna, da anche molti consigli su quali sono i pokemon migliori da usare nelle lotte sia che su simulatori e console.

Altrimenti se tutti i pokemon fossero considerati allo stesso livello di potenza senza creare delle tier ci ridurremo a giocare Luvdisc vs Arceus.

^This.

 

E' divertente. Zarxiel cerca di dire cose sul competitivo ma non ce la fa (I pokemon dovrebbero essere forti secondo la reperibilità ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^This.

 

E' divertente. Zarxiel cerca di dire cose sul competitivo ma non ce la fa (I pokemon dovrebbero essere forti secondo la reperibilità ) 

Non ho detto questo, ho detto che dovrebbe essere considerata anche la reperibiità , non ho mai detto che più reperibile e più e forte -.- poi io parlo sempre dal punto di vista console visto che il simulatore non lo uso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto questo, ho detto che dovrebbe essere considerata anche la reperibiità , non ho mai detto che più reperibile e più e forte -.- poi io parlo sempre dal punto di vista console visto che il simulatore non lo uso

Da quando esiste pockecheck e i file.pkm la reperibilità  non è un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è più un problema da quando esiste il Powersaves, con quello ti ci fai un 6 ivs con anche tutor moves di 4 gen. in un click :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto questo, ho detto che dovrebbe essere considerata anche la reperibiità , non ho mai detto che più reperibile e più e forte -.- poi io parlo sempre dal punto di vista console visto che il simulatore non lo uso

 

E io continuo a non capire per quale motivo una community che ha come target dei suoi ban il simulatore dovrebbe iniziare a prendere in considerazione la reperibilità .

E no, il fatto che molta gente decida di sua spontanea volontà  di seguire le regole di smogon pur giocando su console non è una motivazione valida.  Non è che possono stare a pensare a ciò che fa la gente al di fuori del simulatore quando stabiliscono le regole, sarebbe assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...