Frank Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Bellissimi i Box Art in HD *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Le Box Art sono stupende!! *A* ..quindi le due forme di Kyurem derivano dall'alterazione del DNA di quest' ultimo e dalla successiva ricombinazione con quello di Zekrom/Reshiram? I see.. ù_ù (ma perchè mi ricorda tanto Mewtwo? èwé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Stupendi i boxart! *-* Non vedo l'ora di vedere più informazioni su questi due nuovi giochi, sono molto esigente e mi aspetto novità stratosferiche. ù_ùCredo che prendero Bianco 2, visto che ho preso Bianco con Zekrom voglio provare anche Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 curistità come ci si iscrive al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Le box art sono stupende!! Mai visto nulla di simile.Io, comunque, ho una teoria, ovvero che il leggendario raffigurato sulla box-art della versione che sceglieremo sarà il leggendario avversario che ci troveremo davanti e che dovremo sconfiggere con il nostro drago leggendario non modificato o in coppia con N che avrà l'altro drago. In verità non vorrei che fosse così, perchè mi piacerebbe catturarlo Kyurem Nero o Bianco *-* non vedo l'ora che escano nuovi dettagli come sono curiosaaaaah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Wow non vedo l'ora ch esca il gioco in italia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Belle le box art, ma la storia del DNA non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Non ho capito una cosa, ma se io ho preso bianco con leggendario zekrom, ora devo prendere bianco2 con leggendario kyurem+reshiram?Bella news, e belle le box art, peccato il fatto che per rimanere fedeli al leggendario preferito ci sia la necessità di prendere l'altro gioco. Almeno da quel che ho capito se io voglio kyurem/zekrom devo prendere nero 2 anche se avevo preso bianco(per avere zekrom ovviamente) giusto?Ditemi se ho capito bene, perchè in effetti è un po' confusa la cosaallora da quanto ho capito in bainco2 trovi zekrom e kyuurem bianco mentre nero 2 viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Non ditemi che oshawott e snivy nn si evolveranno... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 chi l'ha mai detto? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati