Freedom Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mega heracross in x/ymega slowbro in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nuoo, ma MegaMewtwoX è tipo il pokémon più figo sulla faccia della terra! à§.ৠBtw, Rayquaza, solo a vederlo mi è passato tutto l'hype che avevo per i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mega Slowbro @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 x evilumbreon:vero megaslowbro sembra un beyblade!XD ma mega lucario...non è tanto male...o forse si!XD beh una cosa è certa non è proprio originalissimo!XD vedo che mega mewtwo x non piace a molti e devo dire....che sono pienamente d'accordo! hanno rovinato un Pokemon che ha sempre avuto una aura da leggenda! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mega mewtwo Y megapinsir megaaudino megasalamence megamanectric megaslowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mhm, scelta ardua. Sono tutte carucce. ♥Dico MegaPidgeot non perché sia brutto, anzi, ma perché è altamente banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A me mega banette e mega sablije Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 MegaAudino,MegaGardevoir e MegaVenusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Pokémon che non mi piacciono sia base che mega evoluti,cioè... Mega Alakazam: un vecchio con la barba e dei cucchiai. Niente di più. Mega Glalie: E' ORRENDO OLTRE OGNI LIMITE COME LA FORMA BASE. Basta con quel testone congelato! Basta! Mega Beedril: E' come il Beedril normale,solo che ha il pungiglione diverso e un rubino in mezzo alla fronte. A questo punto mi metto un bikini,canto Tik Tok e divento Kesha. Macchecavolo. Varie ed eventuali altre mega che odio: Mega Lopunny: sembra una marionetta con il legno nodoso e del cotton fioc attaccato qua e là . Mega Gyarados: andiamo,è un Gyarados ciccione con delle squame in più. Mega Mewtwo X: Mentre la forma Y è molto elegante e aerodinamica,la forma X sembra un gatto che ha fatto la centrifuga e il sollevamento pesi.Ah,dimenticavo Mega Slowbro. Era talmente brutto che l'avevo rimosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 MMewtwo X Ah anche MMewtwo X non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Credo si mettere al primo posto Mega Beedrill (banale, e molto "poco mega", secondo me), seguito a ruota da MegaManectric. Secondo me la maggior parte delle persone non lo trova orribile perché si è abituata a lui, ma oggettivamente è un lupo con un fulmine enorme al posto del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mega steelix e mega lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mega diance e mega audino non mi piacciono proprio anche normale anzi le ME li hanno un po migliorati ma ODIO e non riesco a concepire MEAltaria è inedecente è un cotonfioc(non so come si scrive ahahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Più brutto di X/Y MMedichamPiù brutto di RO/ZA MAudino (ho la nausea solo a nominarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Bitch Please,il più brutto di tutti è Mega Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Che gusti di ..... secondo quanto scritto voi volete megaevo come la forma alternativa di hoopa. Io non megaevolverei un pokemon cosi. Si vede che non avete capito il senso delle ME... sono un potenziamento non un cambiamento radicale di forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 MegaSwampert! Su questo non ci piove! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Secondo me la mega più brutta in assoluto è quella dinSlowbro. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.