Vai al commento



Il Film Pokémon Jirachi Wish Maker in Italiano in diretta su Pokémon Millennium TV!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Films

Ciao a tutti!

logoPM.png

In occasione della trasmissione del sesto film Pokémon: Jirachi Wish Maker su Sky Cinema, Venerdì 16 Marzo inaugureremo il nostro nuovo servizio Pokémon Millennium TV che vi darà  la possibilità  di seguire il Film in diretta streaming comodamente dal vostro Computer o smartphone!

ifilm37.png

Il desiderio di Jirachi si è avverato... anche il nostro!

Per l'occasione, l'Homepage di Pokémon Millennium sarà  trasformata in una pagina speciale in potrete seguire la TV di Pokémon Millennium in Diretta e commentare insieme a tanti Fan nella nostra Chat. Vi aspettiamo dalle 18.40 sulla nostra TV con con musica, video speciali e anteprime esclusive e dalle 19.25 per la Diretta del Film! Una occasione unica e irripetibile per guardare in contemporanea con Sky Cinema il tanto atteso Film di Jirachi!

Dopo ben 9 anni dal rilascio in Giappone del sesto Film, finalmente potremmo vedere anche noi l'ultimo Film Pokémon rimasto inedito in Italia nel corso degli anni. Per tutti coloro che posseggono il Pacchetto Cinema di Sky potranno guardare il Film in HD o in definizione standard stasera dalle 19.30 su Sky Cinema Family al canale 306. Per ulteriori dettagli clicca qui.

Per ora è tutto, vi aspettiamo numerosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete informazioni eccolo:

Inedito in Italia, il sesto film tratto dall'amatissima serie animata. Durante un festival, un mago utilizza il potere della Cometa del Millennio per risvegliare Jirachi, un pokemon leggendario che vive all'interno di una roccia da cui esce per sette giorni ogni mille anni. Family Time - Anim. (81') Di K. Yuyama (USA/JPN 2003) Prox: Sab 17 MAR 13:15 SC FAMILY

fonte:

SKY GUIDA TV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo registrerò e lo metterò entro domani. La qualità  dello streaming non credo sarà  eccezionale e poi non tutti magari a quell'ora potranno vederlo, quindi lo caricherò su Internet. Se a qualcuno interessa il download mi contatti.

PS: l'audio non lo registro con cell o altro XD l'audio sarà  perfetto, HD =) il video pure moooolto buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo registrerò e lo metterò entro domani. La qualità  dello streaming non credo sarà  eccezionale e poi non tutti magari a quell'ora potranno vederlo, quindi lo caricherò su Internet. Se a qualcuno interessa il download mi contatti.

PS: l'audio non lo registro con cell o altro XD l'audio sarà  perfetto, HD =) il video pure moooolto buono

come si fa senza cell o altro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...