yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Proditores in Tabula-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Le iscrizioni sono totalmente gratuite e per iscrivervi basta lasciare un commento che lasci intendere la vostra iscrizione. Le domande potete rivolgerle personalmente in privato con un MP, preferibilmente.Numero necessario di partecipanti affinché l'iniziativa cominci: 34/34REGOLAMENTOLe regole sono quelle del gioco Lupus in Tabula , con diverse varianti.Infatti, nell'antica Roma , sta insorgendo una rivolta segreta, con lo scopo di prendere il potere.In pratica, ci sono due fazioni, i Positives e i Negatives. Questi ultimi si conoscono fra loro, invece, gli altri non sanno di che fazione sono gli altri cittadini.Ogni giorno tutti i partecipanti si scambieranno accuse in una discussione intitolata Il Foro per poi votare chi eliminare quel giorno in un topic chiamato Il Rogo.I Negative, sono Licantropi. Ogni notte, si trasformeranno e uccideranno un Positives,ma sono numericamente inferiori.Ci sono inoltre dei ruoli speciali che verranno descritti sotto.E' vietato rivelare/mandare screen del proprio ruolo. Se un altro utente vi rivela il proprio ruolo basta mandare un MP al Moderatore (io) e riceverete una ricompensa.I Positives vincono se uccidono tutti Negatives e viceversa.I RUOLIIl ModeratoreChubeI PositivesCapo PositivesIl Capo politico Positives. Ha un potere decisivo su colui che vuole mandare al Rogo,infatti il suo voto vale per due.1 all'inizio del gioco.Capo dell'esercitoIl Capo dell'esercito. Avendo un'intelligenza, estremamente alta, i Positives si fidano di lui.Ogni giorno può fare il nome un cittadino al Moderatore.Il giorno successivo gli verrà detta la sua fazione.1 all'inizio del gioco.Sacerdote SupremoNonostante il suo terrificante aspetto, è una figura devota.Ogni giorno può scegliere una vittima dei Licantropi.Il Moderatore gli rivelerà il ruolo.1 all'inizio del gioco.EroeSe muore, riceve una seconda vita.2 all'inizio del gioco.GuardiaOgni giorno può scegliere un cittadino.Egli non potrà essere vittima dei Licantropi.1 all'inizio del gioco.PadroneNon fa niente tutto il giorno, tuttavia possiede un servo e ne conosce la identità .1 all'inizio del gioco.ServoServe il suo padrone e ne conosce l'identità .Se il padrone muore a cause del Rogo, lui lo segue,se per mano dei Licantropi, ne prende il posto.Fino a quando possiede un Padrone, il suo voto è nullo.1 all'inizio del giocoCavaliereQuando c'è un caso di parità per i voti al Rogo,il cittadino condannato è quello votato dal Cavaliere.1 all'inizio del gioco.Soldato.Quando muore, il suo ruolo viene svelato a tutti i cittadini. 4 all'inizio del gioco.GladiatoreOgni giorno può scegliere un cittadino.Un suo voto per il Rogo è nullo.2 all'inizio del gioco.Commerciante scopritoreCittadino che naviga, commercia e scopre nei mari e nelle terre romane.Se il Capo dell'esercito o il Sacerdote Supremo fanno il suo nome al Moderatore, gli sarà riferito.Potrà scegliere il ruolo da rivelare.2 all'inizio del gioco.ContadinoCittadino comune che coltiva la terra ogni giorno.Non ha nessun potere particolare.6 all'inizio del gioco.Il PacifistaNon ha nessun potere particolare, ma vince sempre,almeno che non venga nominato dal Capo dell'esercito o dal Gladiatore.1 all'inizio del gioco.Il MitomaneVi presento il Mitomane! All'inizio del gioco, è un Positives, umano. Il mitomane gioca, alla fine della seconda notte, una fase speciale: egli ha questa unica occasione in cui indica al Moderatore un altro giocatore ancora vivo. Se questo non è un Licantropo o il Capo dell'esercito, il mitomane resta un umano normale fino al termine della partita. Altrimenti assume immediatamente il ruolo Licantropo, a tutti gli effetti; da questo punto in poi, il veggente vede il Mitomane-Licantropo come un Negatives.1 all'inizio del gioco.I NegativesIl CapobrancoE' il capo dei Negatives. Il suo voto per scegliere la vittima di ogni notte è triplo.Quando muore, sceglie il nuovo Capobranco fra i Licantropi semplici.1 all'inizio del gioco.LicantropoUn semplice Licantropo.4 all'inizio del gioco.Bestia LeggendariaCome l'Eroe, quando muore, riceve una seconda vita.1 all'inizio del gioco.Spia assassinaPuò uccidere un cittadino, ma soltanto una volta.Dopo aver consumato questo potere, diventa una semplice Spia furtiva.Non parteggia per nessuno, solo per se stesso, infatti i Licantropi non conoscono lui e lui non conosce loro.Non conosce il Vampiro e lui non lo conosce.Vince se muoiono tutti Positives, compreso il Pacifista.1 all'inizio del gioco.Spia furtivaNon parteggia per nessuno, solo per se stesso, infatti i Licantropi non conoscono lui e lui non conosce loro.Non conosce il Vampiro ma lui non lo conosce.Vince se muoiono tutti Positives, compreso il Pacifista.1 all'inizio del gioco.Il VampiroHa un ruolo molto speciale. Non gioca per nessuno, ma vince se tutti i Positives muoiono.Dopo che è scesa la notte, dalle 21.30 alle 6.30, potrà chiedere quale sarà la vittima dei Lupi in anticipo rispetto agli altri e sapere quanti voti totali ha ricevuto dai Licantropi.I Licantropi e le 2 Spie non lo conoscono e lui non conosce loro.1 all'inizio del gioco.PREMI Targhetta per tutti i vincitori Iscrittiash95MarioBossSayMyNameMegaEnzoSimoforzamilan97jajatalos45teogreninjaDraconix649X - Silver~ VectorThe Only OneBlueDarkraiEr PorygattoInfernape21Litleo ~Ryoma.Gabriele99Stitch98~Emis~ "Killa"Lucario11MatteodebeDarphColinnsJack SkeletronMaster of Shuppets~Roxas~DarkSharpedozxOmegaNinPokMar~Gilgamesh~SilverIcyflameLuke88Dany1899Si inizierà il 10/10/2014Buona fortuna a tutti i partecipanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Aggiunto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Vorrei iscrivermi! Vi prego di non prendermela con me se faccio qualcosa di sbagliato,sono nuovo nelle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Vorrei iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io vorrei partecipare ma...Non si potrebbe iniziare una volta che finisce quell'altra di boh? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Visto che non ho potuto partecipare a lupus in fabula, ma leggo comunque ogni commento della piazza, mi iscrivo Fino alle 2 di pomeriggio non potrò esserci causa scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voglio tentare, partecipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non è un po' casinistico gestire 2 partite di Lupus in Fabula usando gli stessi topic per la piazza e il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io mi iscrivo, però almeno aspettiamo la fine del Lupus in Fabula di Boh. Anzi, perchè non gestite insieme questi Lupus in Fabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 megagarchomp non è ne buono ne cattivo? comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io vorrei partecipare ma...Non si potrebbe iniziare una volta che finisce quell'altra di boh? :cIo mi iscrivo, però almeno aspettiamo la fine del Lupus in Fabula di Boh.^Parteciperei anch'io se non fossi giá nell'altro LiF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io vorrei partecipare ma...Non si potrebbe iniziare una volta che finisce quell'altra di boh? :cSarà infatti così megagarchomp non è ne buono ne cattivo? comunque partecipoAlcune Megaevoluzioni sono volutamente non disponibili. Sarete voi a scoprire il perché @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Partecipo c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Partecipo, sono già iscritto al iniziativa di boh, iscriviamovi pure qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sarà infatti così Perfetto, allora mi prenoto un posto ^u^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non è un po' casinistico gestire 2 partite di Lupus in Fabula usando gli stessi topic per la piazza e il rogo?Cambieremo nome, comunque, non si fanno insieme @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Cuba ma ti cosa Tanto incuter e insieme prima di aprire iniziative a caso?Io ho l'altro Lupus a Gestire inoltrerete dobbiamo concordare sulle regoleSe non vuoi aspettare io mi tiro fuoriSenza contare che l'hai fatta identica a lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.