SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Invece c'eri. Semplicemente avevo sbagliato con gli spoiler da cellulare Iscritto Perfetto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 PARTECIPO C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ho riletto ora con i nuovi ruoli e tutto il resto... Bellissimo! Sei riuscito a mischiare i pokemon con l'antica Roma...semplicemente geniale non vedo l'ora di cominciare a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 sbaglio o avete cambiato i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si, ho cambiato tutto :')Ho tolto un cittadino (ora 5) e ho aggiunto un Commerciante Scopritore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 chube sono ancora in tempo vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 (Nuovo personaggio)chube sono ancora in tempo vero ?Si. Però partecipi solo si toglie un concorrente che ha detto che forse non c'è @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 (Nuovo personaggio)Si. Però partecipi solo si toglie un concorrente che ha detto che forse non c'è ah okay sempre se puoi mi potresti inviare un mp nel caso posso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 È compito tuo controllare ^^' vabbè, farò così. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 È compito tuo controllare ^^' vabbè, farò così.ah okay allora non ti preoccupare scusa ma non lo sapevo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Complimenti per l'originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 L'ho fatto apposta e ho seguito circa il vero Lupus in Tabula. Mi avevi parlato delle tua prossima edizione, quindi non volevo fare una cosa come quella. Non è che si può modificare più di molto se si vuole avere un gioco più o meno come l'originale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non potete però fare un'edizione insieme? Sarebbe brutto se fossero separate ed insieme potreste organizzare qualcosa di molto valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 A causa del mio comportamento si è tirato fuori e non ha tutti i torti. Io penso che comunque quella era un'altra iniziativa e che quel che fatto è fatto. Pazienza, mi dispiace però. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 A causa del mio comportamento si è tirato fuori e non ha tutti i torti. Io penso che comunque quella era un'altra iniziativa e che quel che fatto è fatto. Pazienza, mi dispiace però.Anche se lo hai fatto in un altro gioco sei sempre tu. Hai dimostrato immaturità . Potrai discolparti solo se sei in grado di gestire una iniziativa come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Anche se lo hai fatto in un altro gioco sei sempre tu. Hai dimostrato immaturità .Potrai discolparti solo se sei in grado di gestire una iniziativa come questa.Sorry ho confuso le iniziative XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ne casini sei andato anche tu, quindi zitto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma.. Avrei voluto iscrivermi anche qui ma non ho visto la discussione in tempo Vabbè, se si libera un posto contami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 vabbene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ehm, ritiro la mia iscrizione, lascio a chi ha più voglia e più tempo di me xD vabbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Che botta di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti aggiungo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 è destino, significa che devo vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 è destino, significa che devo vincere Oppure che dovrai fare il caprio espiatorio del primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 chube prima di master of shuppets stavo io :/ quindi dovresi esserci io tra i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.