SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si, infatti puoi osservare che sono fottutamente ricco *^* Penso parlasse degli SFKB e non dei PP... probabilmente di entrambi quindi dico che i secondi sono ben accetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si, infatti puoi osservare che sono fottutamente ricco *^* Alzi la mano chi vuole anche gli SFKB...*standing ovation* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si, infatti puoi osservare che sono fottutamente ricco *^*Metti in palio qualche doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Alzi la mano chi vuole anche gli SFKB...*standing ovation*Vabbeh dai, potrebbero sempre capitarne alcuni che non ho...*vota a favore icsdi icsdi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vabbeh dai, potrebbero sempre capitarne alcuni che non ho...*vota a favore icsdi icsdi* Se vinci e hai giá i premi li accetto volentieri LàL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se vinci e hai giá i premi li accetto volentieri LàL Ok solo perchè mi dispiace ancora di averti dato il ditto con tre mesi di ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 **vota clamorosamente di si buttando dentro l'urna una marmaglia di bigliettini, palesemente tutti uguali** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sono a favore del nuovo Lupus per i primi 10 eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 **vota clamorosamente di si buttando dentro l'urna una marmaglia di bigliettini, palesemente tutti uguali** Se hai tutta questa voglia di avere SFKB potresti comprarne un paio nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok solo perchè mi dispiace ancora di averti dato il ditto con tre mesi di ritardo XD *abbraccio digitale, br0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 *abbraccio digitale, br0* *abbraccio digitale anche a te* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se hai tutta questa voglia di avere SFKB potresti comprarne un paio nel mio mercatino Solo se vorro spendere i miei big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Solo se vorro spendere i miei big money Un giorno li avro anche io i big money e ti pentirai di non essere venuto a spenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Solo se vorro spendere i miei big money Doll > SFKBUn consiglio per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Solo se vorro spendere i miei big money Only sei ricco o.O Non me ne ero mai accorto... Ora io apro un mercatino e tu mi dai taaaanti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Only sei ricco o.O Non me ne ero mai accorto... Ora io apro un mercatino e tu mi dai taaaanti PP Ci sono prima io u.u Comunque concordo per la storia del nuovo gioco per i primi eliminati almeno sono sicuro di tenermi impegnato per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io sarei disposto ad offrire 1 PP a chi vince, però solo se lo fanno anche gli atri, sopratutto chi ha i big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sei si può ancora partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sei si può ancora partecipo Temo che i posti siano terminati (contando che sono già stati assegnati buona parte dei ruoli) EDIT: ragazzi riolu è anagramma di ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Temo che i posti siano terminati (contando che sono già stati assegnati buona parte dei ruoli)EDIT: ragazzi riolu è anagramma di ruoli quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io sarei disposto ad offrire 1 PP a chi vince, però solo se lo fanno anche gli atri, sopratutto chi ha i big money Ad averli li metterei anche io in palio... Anche se non ho capito, se vincono i positives e ne rimangono 5, si spartiscono il "bottino"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ragazzi me disp ma son troppo povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Un giorno li avro anche io i big money e ti pentirai di non essere venuto a spenderli Cosi mi inquieti! Doll > SFKBUn consiglio per te xDTerrò di conto casomai vorro comprare robbe Only sei ricco o.O Non me ne ero mai accorto... Ora io apro un mercatino e tu mi dai taaaanti PP Ci sono prima io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Cosi mi inquieti! Ahahahahah tranquillo che non ho ancora iniziato ad essere inquietante... so fare molto di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lu-ca-rio. Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.