Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CHUBE'S ENTERPRISES] Proditores in Tabula - ISCRIZIONI (Chiuse)

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Si, infatti puoi osservare che sono fottutamente ricco *^*

Penso parlasse degli SFKB e non dei PP... probabilmente di entrambi quindi dico che i secondi sono ben accetti XD

Inviato

Alzi la mano chi vuole anche gli SFKB...

*standing ovation*

Vabbeh dai, potrebbero sempre capitarne alcuni che non ho...

*vota a favore icsdi icsdi*

Inviato

Vabbeh dai, potrebbero sempre capitarne alcuni che non ho...

*vota a favore icsdi icsdi*

Se vinci e hai giá i premi li accetto volentieri LàL
Inviato

Se vinci e hai giá i premi li accetto volentieri LàL

Ok solo perchè mi dispiace ancora di averti dato il ditto con tre mesi di ritardo XD

Inviato

**vota clamorosamente di si buttando dentro l'urna una marmaglia di bigliettini, palesemente tutti uguali**

Se hai tutta questa voglia di avere SFKB potresti comprarne un paio nel mio mercatino :stupid:

Inviato

Solo se vorro spendere i miei big money :stupid:

Un giorno li avro anche io i big money e ti pentirai di non essere venuto a spenderli :(

Inviato

Solo se vorro spendere i miei big money :stupid:

Only sei ricco o.O Non me ne ero mai accorto... Ora io apro un mercatino e tu mi dai taaaanti PP :asduj1:

Inviato

Only sei ricco o.O Non me ne ero mai accorto... Ora io apro un mercatino e tu mi dai taaaanti PP :asduj1:

Ci sono prima io u.u

Comunque concordo per la storia del nuovo gioco per i primi eliminati

almeno sono sicuro di tenermi impegnato per un po'

Guest Tony-Chopper
Inviato

sei si può ancora partecipo

Inviato

sei si può ancora partecipo

Temo che i posti siano terminati (contando che sono già  stati assegnati buona parte dei ruoli)

EDIT: ragazzi riolu è anagramma di ruoli :fg:

Inviato

Temo che i posti siano terminati (contando che sono già  stati assegnati buona parte dei ruoli)

EDIT: ragazzi riolu è anagramma di ruoli :fg:

quoto
Inviato

Io sarei disposto ad offrire 1 PP a chi vince, però solo se lo fanno anche gli atri, sopratutto chi ha i big money  :yeah:

Ad averli li metterei anche io in palio... Anche se non ho capito, se vincono i positives e ne rimangono 5, si spartiscono il "bottino"?

Inviato

Un giorno li avro anche io i big money e ti pentirai di non essere venuto a spenderli :(

:mki2: Cosi mi inquieti!

Doll > SFKB

Un consiglio per te xD

Terrò di conto  casomai vorro comprare robbe :asduj1:

:stupid:

Ci sono prima io u.u

:stupid:

Inviato

:mki2: Cosi mi inquieti!

Ahahahahah tranquillo che non ho ancora iniziato ad essere inquietante... so fare molto di peggio :tf:

Inviato

Lu-ca-rio. 

Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...