Iroquois Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ascolto la canzone di Lavandonia alle 2:00 del mattino con le luci quasi tutte spente, il silenzio totale eccetto quella musica... Voglio vedere se davvero si diventa pazzi ahaha E' tipo 10 minuti che l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma lolApparte il fatto che succedeva (per modo di dire) a solo quelli di 7-12 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il motivetto ti echeggierà per un po in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ora mi sono messo ad ascoltare toni binaurali su youtube di vario genere... E' davvero una cosa strana, mi fa venire continuamente i brividi. Tra l'altro ora mi sono accorto che fuori c'è la luna piena, e non è bianca come al solito, è giallina... Un po' coperta dalle nuvole... Fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ti consiglio di andare a dormire Anche se non ci riuscirai più oramai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Napoletanamente (quali le mie origini) : tu staj for e cap. Bresciano (dove vivo da 3 anni) : te l'è mia apost. Lingua madre : non stai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarettina003 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 fidati,non succederà nulla .al massimo ti fai venire il mal di testa,ma solo se sei un bambino e stai ascoltando la canzone con le cuffie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 No in quanto la musica di lavandonia che tutti conosciamo è diversa da quella sei giochi originali nei quali era più profonda e appunto portava a tendwnze suicide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Prova ad ascoltare quella della Beta di Pokèmon Verde e vedi come ti senti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Prova ad ascoltare quella della Beta di Pokèmon Verde e vedi come ti senti Io ho 12 anni e la sto ascoltando L'ultima volta che l'ho ascoltata tutta qualche mese fa ho avuto mal di testa e istinti di auto picchiarmi per 2 settimane L'ho ascoltata tutta per 2 volte, e ho un forte mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ovviamente non ti succede niente XD per quanto riguarda la domanda del titolo... SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho avuto istinto di autopicchiarmi per 30 secondi O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho avuto istinto di autopicchiarmi per 30 secondi O.o ahahhaha povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho 12 anni, mi sta colpendo veramente O.o Me la sto ascoltando tutta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho 12 anni, mi sta colpendo veramente O.o Me la sto ascoltando tutta .-. ahahahhah nooooo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Maron certi commenti non si possono leggere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Naah, è solo una musichetta orecchiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Effetto placebo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A me dà solo un fastidio tremendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.