Vai al commento


Vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?


Guest Ash_Ketchum

Vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?



Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Ciao a tutti, molti avranno sicuramente giocato ai giochi Pokémon di prima generazione come ad esempio Pokémon Versione Gialla o Pokémon Rosso. Sarete quindi anche stati a Lavandonia.

Ora la domanda è: vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Ciao a tutti, molti avranno sicuramente giocato ai giochi Pokémon di prima generazione come ad esempio Pokémon Versione Gialla o Pokémon Rosso. Sarete quindi anche stati a Lavandonia.

Ora la domanda è: vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?

Io sinceramente la trovo molto orecchiabile,certe volte quando sono di buon umore mi chiudo in una stanza buia e metto il volume del mio 3ds al massimo per sentirla a tutto volume XD

25 minuti fa, Gabar ha scritto:

Paura no, però bisogna ammettere che un po' Creepy è.

Da piccolo, mi faceva molta più paura la Ninnananna di Hypno D:

Ti dico solo che quando la ascoltai per la prima volta a 12 anni,ebbi paura di dormire da solo per 3 giorni,e tutt'oggi evito sempre di catturare l' Hypno di rosso fuoco e verde foglia....non si sa mai:sweat:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LukyTia_309 ha scritto:

Ti dico solo che quando la ascoltai per la prima volta a 12 anni,ebbi paura di dormire da solo per 3 giorni,e tutt'oggi evito sempre di catturare l' Hypno di rosso fuoco e verde foglia....non si sa mai:sweat:

No, ma quella faceva veramente venire gli incubi D:

Che poi, se ricordo bene, in sottofondo a quella c'era anche la musichetta di Lavandonia. Quindi per il me di 12/13 anni, mega combo distruttiva del sonno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto sí perché sentendola cosí senza farci caso puó non dare particolari impressioni, ma ascoltata per un po' sapendo la storia che ci circola dietro é piuttosto inquietante e fastidiosa in realtá.:angel:

 

7 ore fa, LukyTia_309 ha scritto:

Io sinceramente la trovo molto orecchiabile,certe volte quando sono di buon umore mi chiudo in una stanza buia e metto il volume del mio 3ds al massimo per sentirla a tutto volume XD

 

Menomale che lo fai quando sei di buon umore haha

Io non lo farei mai:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'epoca sì, me la sognavo di notte. Ma più che altro non era la musica da sola a farmi paura, ma Lavandonia in generale: il cimitero

Quindi una città piuttosto suggestiva per un bambino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non la trovo paurosa o inquietante, ma probabilmente è perché l'ho sempre sentita senza problemi non conoscendo il mito all'epoca (Ho giocato a Blu quando avevo 5 anni, ora ne ho 23,  e di certo non c'era internet o comunque qualche mezzo per diffondere queste storie e suscitare l'ansia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, non so se cambi qualcosa ma io ho giocato solo i remake RossFuoco/VerdeFoglia e non mi ha mai disturbato, per tutta l'avventura era preso bene a giocarci:XD:

 

Ma che sarebbe invece sta ninnananna di Hypno? :confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, la cosa che mi faceva scagazzare sotto invece era la radio Unown dentro le rovine Alpha...

ero più grande di un paio d'anni rispetto a quando giocai Blu ma non bastò a non farmi venire la strizza

per questo ho bellissimi ricordi di quando uscivo dal monte scodella e solo dopo (con raccapriccio) scoprivo di essere finito nuovamente nelle rovine Alpha

Ahahah

 

 

anche perché io amo la sensazione della paura perciò mentre era attiva la radio unown io aprivo l'unowndex per tradurre tutto ciò che diceva in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...