Vai al commento



Impressioni sulla mia squadra di pokemon rosso


Post raccomandati

9 minuti fa, giuseyoshi ha scritto:

Per il momento la squadra a cui avevo pensato è: 

Blastoise

Nidoking

NInetales o Growhlite(se ho fatto qualche errore nel nome del pokemon scrivetemelo:oopsie:)

Dodrio

Hitmonlee

Dragonite

 

come team ci sta, solo che la seconda palestra ti farà tirare giù i santi senza un pokemon in vantaggio, quindi magari a viridian grove prendi un pikachu e poi lo metti nei box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, giuseyoshi ha scritto:

si, magari metto al posto di dodrio pidgeot

vero, potrebbe essere meglio, pikachu come ho detto prima lo usi solo contro misty che sennò è dura a morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, giuseyoshi ha scritto:

si, comunque prenderò un pikachu solo per misti per poi lasciarlo nel box fino alla fine dei tempi MUAHAHAHA lol

 

ecco bravo, è la cosa migliore, è l'unico mon trovabile fin a quel momento che faccia male a misty (e armati anche di pozioni che pikachu è di carta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, M0viz ha scritto:

ecco bravo, è la cosa migliore, è l'unico mon trovabile fin a quel momento che faccia male a misty (e armati anche di pozioni che pikachu è di carta)

di solito prendo 5 massimo 6 pozioni, e poi in dei forum su consigli per le squadre su pokemon rosso vedo che le persone consigliano starmie anche se non si può trovare in rosso e blu XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, giuseyoshi ha scritto:

Per il momento la squadra a cui avevo pensato è: 

Blastoise

Nidoking

NInetales o Growhlite(se ho fatto qualche errore nel nome del pokemon scrivetemelo:oopsie:)

Dodrio

Hitmonlee

Dragonite

Secondo me questa squadra va bene, fai attenzione alle mosse di tipo Roccia visto che metà di loro sono deboli ad esse. (anche se in prima gen ce ne sono letteralmente due di mosse).

 

Sia Pidgeot che Dodrio sono buoni, credo che Dodrio abbia un miglior moveset offensivo per livello, più attacco e velocità ma meno ps e difese rispetto a Pidgeot.

 

17 minuti fa, giuseyoshi ha scritto:

di solito prendo 5 massimo 6 pozioni, e poi in dei forum su consigli per le squadre su pokemon rosso vedo che le persone consigliano starmie anche se non si può trovare in rosso e blu XD

Staryu si può trovare in quei giochi.

Se hai altre domande chiedi pure (:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Secondo me questa squadra va bene, fai attenzione alle mosse di tipo Roccia visto che metà di loro sono deboli ad esse. (anche se in prima gen ce ne sono letteralmente due di mosse).

 

Sia Pidgeot che Dodrio sono buoni, credo che Dodrio abbia un miglior moveset offensivo per livello, più attacco e velocità ma meno ps e difese rispetto a Pidgeot.

 

Staryu si può trovare in quei giochi.

Se hai altre domande chiedi pure (:

puoi per favore dirmi dove si trova staryu? perchè non sono mai riuscito a sapere dove si trova:oopsie:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, giuseyoshi ha scritto:

puoi per favore dirmi dove si trova staryu? perchè non sono mai riuscito a sapere dove si trova:oopsie:

 

 

Alle Isole Spumarine, si può trovare anche in altre zone col Super Amo ma adesso non le ricordo tutte (:

 

Se non lo trovi in un piano del dungeon prova a cercarlo in un altro, mi pare che si trovi più facilmente in Blu che in Rosso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Alle Isole Spumarine, si può trovare anche in altre zone col Super Amo ma adesso non le ricordo tutte (:

 

Se non lo trovi in un piano del dungeon prova a cercarlo in un altro, mi pare che si trovi più facilmente in Blu che in Rosso.

Grazie per la risposta

 

1 ora fa, giuseyoshi ha scritto:

 

 

Modificato da giuseyoshi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@giuseyoshi Si può chiudere la discussione o aspetti altre risposte? :) 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Darki ha scritto:

@giuseyoshi Si può chiudere la discussione o aspetti altre risposte? :) 

Credo che posso chiudere ma vorrei altri consigli, penso che lo chiuderò a breve.:occhiolino:

17 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Vulpix/ninetales non si trovano in Rosso. 

sapevo che si trovavano vulpix e growhlite nei 2 giochi (rosso per uno e blu per l'altro) ma non mi ricordavo chi in quale gioco, comunque grazie per avermelo detto.:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...