PhotonAmy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Un siciliano insomma. perchè siciliano?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, ChaosGiant ha scritto: Grande inverno? Ah no, jon snow ha la pelle chiara. Non sto capendo xD io parlo sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 minuti fa, Sarcy ha scritto: Non sto capendo xD io parlo sul serio Non mi viene in mente la città più alta del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Deve avere voglia di fare. Non mi piace una ragazza che non ha voglia di andare da nessuna parte, e che stia sempre a casa. Essere intelligente. Certo, ci sono cose naturalmente che magari non si conoscono o non ci si ricorda, ma deve avere un po' di cultura, non ne voglio una stupida che non sa di cosa io sto parlando. Che non mi imponga le proprie idee. Può proporre di andare da qualche parte, ma non è che quello che dice lei è legge. Ci deve essere uno scambio di opinioni. Non deve tenermi allo scuro di situazioni/momenti no. Se c'è qualche problema, me lo deve dire e se posso le darò volentieri una mano a risolverli. Naturalmente, ci sono problemi che non si possono dire, ma le situazioni in cui posso dare una mano, me lo deve dire. Per quanto riguarda passioni personali, non ho preferenze, basta solo che, come detto, non mi imponga cosa è bello e cosa no. Che non esageri con certe parole. Mi va bene qualche volta, ci può stare, l'importante è non abusarne, perché a poche persone piacciono ragazze volgari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 La ragazza dei miei sogni è: colei che non ha paura per come sono fatto colei che sappia amare le mie passioni (ed io le sue) colei che mi trasporta via con i suoi discorsi di senso compiuto colei che sia più matura e sveglia di me così che possiamo crescere insieme una determinata affinità di coppia colei che sia simpatica e che mi tiri su di morale quando ce ne è bisogno colei che mi colpisca sia caratterialmente che fisicamente (su questo punto c'è molto da lavorare perché sono "freddo") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ci ho ripensato: la ragazza dei miei sogni è la riproduzione 1:1 funzionante del kozmo distruttore oscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 21 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Non mi viene in mente la città più alta del mondo. La Paz, 4150 metri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, ChaosGiant ha scritto: Ci ho ripensato: la ragazza dei miei sogni è la riproduzione 1:1 funzionante del kozmo distruttore oscuro. Una ragazza intargettabile... Stai attento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ne conosco tante che non sarebbero contente Però è bella dai xp Arianna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Arianna? Chi può bussare a quest'ora di sera? Sarà uno scherzo, un amico, e chi lo sa? No, non alzarti, chiunque sia si stancherà Amore Come sei bella amore Ho ancora un brivido in cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Chi può bussare a quest'ora di sera? Sarà uno scherzo, un amico, e chi lo sa? No, non alzarti, chiunque sia si stancherà Amore Come sei bella amore Ho ancora un brivido in cuore Io vi shippo tanto. Ma tanto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 A me basta la pizza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Io vi shippo tanto. Ma tanto tanto Ma guarda, se uno risponde con Battisti, è amore, il problema è quando ti scrivono Innocenti Evasioni (un nome che è tutta una garanzia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 14 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Chi può bussare a quest'ora di sera? Sarà uno scherzo, un amico, e chi lo sa? No, non alzarti, chiunque sia si stancherà Amore Come sei bella amore Ho ancora un brivido in cuore Non so cosa dire yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 ore fa, ChaosGiant ha scritto: Da notare che: Nessuno stava litigando. L'ot era finito ma l'hai riaperto tu. Hai travisato quello che ho detto. Non hai capito nulla di quello che ho detto. Non mi conosci. Ora faccio esattamente come hai fatto tu con me. Il mio intervento è stato piuttosto educato,e in un certo senso era uno spunto per farti aprire una discussione che potrebbe avere il suo perchè,senza aggiungere per ogni riga un commento come se avessi fatto un chissà quale torto,e soprattutto senza minacciare ritorsioni che non si possono sentire,intanto invito @RedHawk006 a valutare la situazione perchè conoscendomi sa che non sono il tipo da innescare nulla,semplicemente ho risposto in pausa pranzo senza giudicarti o minacciarti di alcunchè.Benvenuto su PM ad ogni modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 ore fa, Fenrir ha scritto: È una tua scelta,non per questo gli altri devono smettere di credere come fai tu(o almeno vuoi farlo credere),ognuno vive la sua vita come meglio crede,e di sicuro non ci sono regole scritte applicabili su ognuno di noi,perchè ognuno di noi è un mondo a parte. Deve amare il Leicester xD Mi basterebbe che non sbraiti pretendendo di vedere Uomini e Donne/Temptation Island/Grande Fratello e millemila altri esempi quando gioca l'Inter (o se rimane in A il Crotone, che comunque continuerei a tifare ma non a vedere) Non chiediamo troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 On 5/10/2014 at 11:00, Master of Shuppets ha scritto: Di natura calma, 6 iv, possibilmente KB ma non faccio lo schizzinoso, va bene anche di altre regioni. L'importante è che non abbia il pokèrus... Ok era pessima. Mi vado a suicidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Il topic verte su altri argomenti,perchè si arriva a parlare di vendette e tradimenti come nelle telenovelas?La domanda è semplice,non è stato richiesto cosa potrà succedere perchè poi si va OT e ci sarebbero scambi di battute da ambo le parti tipo"gli uomini sono tutti uguali o le donne sono tutte uguali",frase di per sè carica di un certo fattore discriminante,poi giustamente in ambo i sessi se non si rispecchia nella frase potrebbe avere qualcosa da ridire e far partire un litigio,quindi si evita per favore.Tornando alla domanda posso dire che ho un certo ottimismo,le persone non sono fatte tutte con lo stampino come qualcuno pensa. Bisogna anche reagire ed andare avanti,altrimenti è colpa nostra che non si vuole crescere,senza che si scarica sugli altri,nella vita bisogna cadere e rialzarsi sempre,e farlo col sorriso. 7 ore fa, ChaosGiant ha scritto: Da notare che: Nessuno stava litigando. L'ot era finito ma l'hai riaperto tu. Hai travisato quello che ho detto. Non hai capito nulla di quello che ho detto. Non mi conosci. Ora faccio esattamente come hai fatto tu con me. Non mi sembra che abbia detto che qualcuno stava litigando, ha semplicemente detto di evitare di andare a parlare di vendette e tradimenti in una discussione dove il tema è completamente opposto. Sul fatto che l'OT fosse finito, è vero, ma è una risposta fatta per evitare ancora di trattare lo stesso argomento, oppure per evitare qualcun'altro rispondesse al messaggio e continuasse il tuo discorso, non smettendola più. Detto questo, torniamo cortesemente a parlare del tema principale della discussione, evitando di andare ancora OT, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Non mi sembra che abbia detto che qualcuno stava litigando, ha semplicemente detto di evitare di andare a parlare di vendette e tradimenti in una discussione dove il tema è completamente opposto. Sul fatto che l'OT fosse finito, è vero, ma è una risposta fatta per evitare ancora di trattare lo stesso argomento, oppure per evitare qualcun'altro rispondesse al messaggio e continuasse il tuo discorso, non smettendola più. Detto questo, torniamo cortesemente a parlare del tema principale della discussione, evitando di andare ancora OT, grazie Grazie,io ho risposto tardi perchè prima lavoravo,quindi mi sembrava giusto dire la mia in un momento in cui mi era concesso(la pausa pranzo). @RedHawk006 Ma non ti sembra che tutte quelle pretese possano spaventare ragazze interessate a te?Apprezzo il fatto che tu sia stato chiaro subito,però credo che su determinate cose bisogna andare per gradi,io per esempio amo molto dialogare,quindi con le persone chiuse non lego,o ci metto un pò di tempo extra(e una ricarica di pazienza serve ad entrambi poi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Grazie,io ho risposto tardi perchè prima lavoravo,quindi mi sembrava giusto dire la mia in un momento in cui mi era concesso(la pausa pranzo). @RedHawk006 Ma non ti sembra che tutte quelle pretese possano spaventare ragazze interessate a te?Apprezzo il fatto che tu sia stato chiaro subito,però credo che su determinate cose bisogna andare per gradi,io per esempio amo molto dialogare,quindi con le persone chiuse non lego,o ci metto un pò di tempo extra(e una ricarica di pazienza serve ad entrambi poi xD) Non credo che le spaventino, anche perché sono quelle le cose che guardo subito in una ragazza (poi l'aspetto fisico viene dopo). Poi ovvio che magari c'è quell'eccezione che mi faccia innamorare perdutamente, e allora le "pretese" le controlli poco a poco, però sono sempre cose che "controllo". Se poi le ragazze scappano per delle "pretese" come queste, vuol dire che non è la ragazza giusta per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Non credo che le spaventino, anche perché sono quelle le cose che guardo subito in una ragazza (poi l'aspetto fisico viene dopo). Poi ovvio che magari c'è quell'eccezione che mi faccia innamorare perdutamente, e allora le "pretese" le controlli poco a poco, però sono sempre cose che "controllo". Se poi le ragazze scappano per delle "pretese" come queste, vuol dire che non è la ragazza giusta per me Ottima risposta,comunque sull'aspetto concordo con te,non conta molto se entrambi riescono a rendersi felici,che è la cosa più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Bella domanda.......ammetto di avere le idee un pò confuse! Prima o poi conoscerò questa persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Beh, quella perfetta sarebbe lei... No va beh, non è che voglio la mia ragazza così come me la immagino, però nell'attesa... La mia partner ideale sarebbe alta (sì perché fra poco sarò più di un metro e settanta, ho la crescita esagerata in altezza), possibilmente anche carina e con i capelli rossi naturali che io adoro LOL. Per il carattere... innanzitutto non deve essere femminista, in quanto contro il sessismo non sopporto persone che indichino come superiori le donne (ma anche gli uomini) dato che ne ho già la classe piena. In secondo luogo non dovrebbe essere una di quelle che ti chiama bambino perché parli col tuo amico della lega battuta a Pokémon Diamante e poi si scarica pokémon Go perché ci gioca St3pny. Non dico che le dovrebbero per forza piacere i pokémon, se no sarebbe perfetta . Rinuncerei immediatamente a qualsiasi relazione con qualcuna che si droga, fuma, si taglia o fa la ragazza tumbrl dicendo ogni giorno che la vita fa schifo. E niente, poi dovrebbe accettare il fatto che il mio cantante preferito è de André. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreadWolf Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Premettendo che questo vale in un certo senso anche per le amicizie, per me la migliore compagnia sarebbe questa: Ho bisogno di una persona romantica (nel caso di amicizia, feeler), e che apprezzi dolcezze a random. Sono una persona che tempesta di regali chi ama (non per forza devo spendere denaro per questo, spesso le cose fatte in casa, o che comunque vengono dal cuore, sono le più gettonate) e il mio partner deve essere preparato. Oh, deve essere anche un sacco paziente. Sono emotiva e tendo a sfogarmi molto sul mio "loved-one". E mi aspetto cioccolata calda e copertona di fronte a un film bello in questi casi (sì, posso fingere di essere triste anche solo per la cioccolata. Chiunque farebbe carte false per la cioccolata). Deve essere una buona forchetta e non spaventarsi quando tiro fuori ricette esotiche (la cucina cinese in special modo è la mia preferita!), e deve accettare il fatto che ho bisogno di tempo solo per me per scrivere o altro. Deve essere un po' nerdone e un po' fangirlboy come me, perché, si sa, questi scleri sono i migliori con qualcuno che ti capisce fino in fondo. Ma allo stesso tempo questo non deve essere la sua sola vita. Amo chi sogna e sta con la testa tra le nuvole, ma allo stesso tempo devono essere in grado di scendere dal pero e rendersi conto che, oh, la vita continua, e non voglio affrontare i problemi da sola. Deve adorare gli animali o quantomeno non odiarli. Voglio vivere con gatti e cani e sentirmi travolta e soffocata dai peli che perderanno. Vado in brodo di giuggiole per ogni creaturina. Ultima ma non ultima, non devo sentirmi sola con lui/lei. Se è femmina, ci sono ancora due piccoli punti opzionali da aggiungere: 1. Deve avere le mestruazioni nel mio stesso periodo o quasi, in modo da deprimerci insieme guardando cartoni o ascoltando canzoni stupide, divorando quantità spropositate di cioccolato per poi pentircene. 2. DEVE ESSERE GINGER. No, beh, deve avere almeno la faccia "non da stupida". So che è brutto da dire, ma ci sono certe persone che dall'espressione che hanno gli daresti lo stesso QI di un moscerino della frutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 5/10/2014 at 11:05, Monkey- ha scritto: Sogno una ragazza che stia più tempo di me sui videogiochi, soprattutto ai Pokèmon Se vuoi te la presento.. Non credo che si farà problemi On 21/7/2016 at 14:06, RedHawk006 ha scritto: Deve avere voglia di fare. Non mi piace una ragazza che non ha voglia di andare da nessuna parte, e che stia sempre a casa. Essere intelligente. Certo, ci sono cose naturalmente che magari non si conoscono o non ci si ricorda, ma deve avere un po' di cultura, non ne voglio una stupida che non sa di cosa io sto parlando. Che non mi imponga le proprie idee. Può proporre di andare da qualche parte, ma non è che quello che dice lei è legge. Ci deve essere uno scambio di opinioni. Non deve tenermi allo scuro di situazioni/momenti no. Se c'è qualche problema, me lo deve dire e se posso le darò volentieri una mano a risolverli. Naturalmente, ci sono problemi che non si possono dire, ma le situazioni in cui posso dare una mano, me lo deve dire. Per quanto riguarda passioni personali, non ho preferenze, basta solo che, come detto, non mi imponga cosa è bello e cosa no. Che non esageri con certe parole. Mi va bene qualche volta, ci può stare, l'importante è non abusarne, perché a poche persone piacciono ragazze volgari. Quoto ma modifico/aggiungo alcune cose -Non sia ipocrita -Non copi -Non sia una di quelle ragazze che appena le dici qualcosa la sa mezzo mondo -Qualcosa in comune (tipo musica, sopratutto musica, cioè non voglio che mi metti in casa a bomba cose tipo gigi d'alessio) -Si sappia fare i *censura* suoi -Per il volgare non mi fa differenza, Spoiler -Non so come si faccia la riga sul testo ma: -Che abbi un bel corpo, *censura*, il seno non mi interessa più di tanto, bel viso -Non sia legata alle tradizioni e varie stronzate popolari -Che abbi una propria personalità, cioè non voglio un copia e incolla (come la maggior parte delle persone che ho conosciuto..) -.... On 1/8/2016 at 09:27, Gallade18 ha scritto: Beh, quella perfetta sarebbe lei... No va beh, non è che voglio la mia ragazza così come me la immagino, però nell'attesa... La mia partner ideale sarebbe alta (sì perché fra poco sarò più di un metro e settanta, ho la crescita esagerata in altezza), possibilmente anche carina e con i capelli rossi naturali che io adoro LOL. Per il carattere... innanzitutto non deve essere femminista, in quanto contro il sessismo non sopporto persone che indichino come superiori le donne (ma anche gli uomini) dato che ne ho già la classe piena. In secondo luogo non dovrebbe essere una di quelle che ti chiama bambino perché parli col tuo amico della lega battuta a Pokémon Diamante e poi si scarica pokémon Go perché ci gioca St3pny. Non dico che le dovrebbero per forza piacere i pokémon, se no sarebbe perfetta . Rinuncerei immediatamente a qualsiasi relazione con qualcuna che si droga, fuma, si taglia o fa la ragazza tumbrl dicendo ogni giorno che la vita fa schifo. E niente, poi dovrebbe accettare il fatto che il mio cantante preferito è de André. Quindi ti faresti una dodicenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.