Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 è uscito sul canale di assassin's creed il nuovo trailer di AC unity con l'incontro con Napoleone e il racconto della storia del giocoecco a voi il trailer:[media]https://www.youtube.com/watch?v=lfIUReq93nsVi ricordo che il gioco esce per PlayStation 4, Xbox One e Pc il 13 novembre 2014
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ti correggo, Assassin's Creed Unity è esclusivamente per console Next Gen e PC, niente Ps3, Xbox 360 e Wii U
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Okay, ma nel post iniziale c'è scritto che è anche per Ps3, Xbox 360 e Wii U e non è vero. E' solo next gen e Pc. Il Rogue sarà per old gen e mi pare esca lo stesso giorno dello Unity.
Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 Okay, ma nel post iniziale c'è scritto che è anche per Ps3, Xbox 360 e Wii U e non è vero. E' solo next gen e Pc. Il Rogue sarà per old gen e mi pare esca lo stesso giorno dello Unity. ma nel sito della ubisoft c'è scritto anche xbox 360 e ps3 infatti avevo dei dubbi ma poi ho controllato nel sito e c'era scritto cosi
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ci dev'essere un errore, perché lo Unity è esclusivamente per Next Gen, te lo assicuro. E così è scritto anche da altre parti xD
Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 Ci dev'essere un errore, perché lo Unity è esclusivamente per Next Gen, te lo assicuro. E così è scritto anche da altre parti xD lo so infatti inizialmente avevo scritto solo next, ma poi ho visto li ed ho modificato il messaggio
Snow.Queen Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Unity è esclusivo per ps4 e xbox one, rogue esclusivo per ps3 e xbox, infatti per Natale punterò sul Rogue, anche se mi piace più Unity à§_à§
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ti sarai confuso con il Rogue, che esce in contemporanea.
Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 Ti sarai confuso con il Rogue, che esce in contemporanea. corretto ,mi sono confuso...piccolo errore comunque ho corretto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.