Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 è uscito sul canale di assassin's creed il nuovo trailer di AC unity con l'incontro con Napoleone e il racconto della storia del giocoecco a voi il trailer:[media]https://www.youtube.com/watch?v=lfIUReq93nsVi ricordo che il gioco esce per PlayStation 4, Xbox One e Pc il 13 novembre 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 fantastico non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti correggo, Assassin's Creed Unity è esclusivamente per console Next Gen e PC, niente Ps3, Xbox 360 e Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io ho la play 4comprata da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Okay, ma nel post iniziale c'è scritto che è anche per Ps3, Xbox 360 e Wii U e non è vero. E' solo next gen e Pc. Il Rogue sarà per old gen e mi pare esca lo stesso giorno dello Unity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Okay, ma nel post iniziale c'è scritto che è anche per Ps3, Xbox 360 e Wii U e non è vero. E' solo next gen e Pc. Il Rogue sarà per old gen e mi pare esca lo stesso giorno dello Unity. ma nel sito della ubisoft c'è scritto anche xbox 360 e ps3 infatti avevo dei dubbi ma poi ho controllato nel sito e c'era scritto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ci dev'essere un errore, perché lo Unity è esclusivamente per Next Gen, te lo assicuro. E così è scritto anche da altre parti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ci dev'essere un errore, perché lo Unity è esclusivamente per Next Gen, te lo assicuro. E così è scritto anche da altre parti xD lo so infatti inizialmente avevo scritto solo next, ma poi ho visto li ed ho modificato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Unity è esclusivo per ps4 e xbox one, rogue esclusivo per ps3 e xbox, infatti per Natale punterò sul Rogue, anche se mi piace più Unity à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti sarai confuso con il Rogue, che esce in contemporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti sarai confuso con il Rogue, che esce in contemporanea. corretto ,mi sono confuso...piccolo errore comunque ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.