Vai al commento


Le vostre tecniche anti interrogazione


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Io dico semplicemente "non ho studiato prof". Ovviamente porto una giustificazione scritta che in teoria dovrebbe essere firmata dai miei genitori, ma in pratica è firmata da me xD


 


La tecnica di far finta di sistemare il banco o prendere qualcosa dalla cartella senza guardare il prof non funziona! Anzi, il prof capisce che lo fai apposta e ti chiama a maggior ragione! Bisogna invece guardarli negli occhi senza paura e pensano che hai studiato :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando tutte le risposte mi sto chiedendo se io sia l'unico ad avere professori con un minimo di materia grigia in testa.

Ti posso assicurare che i professori conoscono queste scuse meglio di noi e non ti chiamano solo perché hanno pietà  di te... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando tutte le risposte mi sto chiedendo se io sia l'unico ad avere professori con un minimo di materia grigia in testa.

Quoto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  l'ultima non funziona sempre, spesso i prof rispondono "Non ce l'hai fatta all'intervallo? Allora ti arrangi.".

Ma per noi donne è più semplice: basta dire che abbiamo il ciclo e siamo sempre salve c':

METODO TESTATO E FUNZIONANTE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

La mia media dei voti è sul 9  :th_sisi:  e odio arrivare impreparata,ma può succedere a tutti.


Poi nella mia classe girano perle di saggezza;


 


"Il 34 Dicembre"


"Gnutton" sarebbe Newton scritto sul quaderno


 


Etc. etc  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Fazzoletti"


*fa partire musica del Playbook di Barney Stinson*


Mentre la donzella/signore si accinge a scrutare tra i banchi o a sfogliare l'elenco alfabeticamente ordinato il pigro studioso dovrà  fare come segue: 


Prima di tutto dovrete simulare 2/3 starnuti estremamente realistici e quindi non eccessivamente rumorosi, di seguito dovrete prendere un fazzoletto, soffiarvi il naso qualche volta e appallottolarlo, a questo punto prendete un ulteriore fazzoletto e ripetete. Aggiungete tosse alternata (sempre con un occhio di riguardo per il fragore eccessivo) in modo da diminuire notevolmente le possibilità  di essere interrogati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere sono preparata, ma in casi estremi preferisco aspettare i compagni mega secchioni che vengono mandati fuori e ascoltare la loro interrogazione e le domande che fanno e quelle che sbagliano(così quando esco posso rispondere correttamente alla stessa domanda)o sennò nel caso di domandine volanti cerco sempre di guardarli neglio occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

"Fazzoletti"

*fa partire musica del Playbook di Barney Stinson*

Mentre la donzella/signore si accinge a scrutare tra i banchi o a sfogliare l'elenco alfabeticamente ordinato il pigro studioso dovrà  fare come segue: 

Prima di tutto dovrete simulare 2/3 starnuti estremamente realistici e quindi non eccessivamente rumorosi, di seguito dovrete prendere un fazzoletto, soffiarvi il naso qualche volta e appallottolarlo, a questo punto prendete un ulteriore fazzoletto e ripetete. Aggiungete tosse alternata (sempre con un occhio di riguardo per il fragore eccessivo) in modo da diminuire notevolmente le possibilità  di essere interrogati

Ottima tecnica.

 

Comunque ho scoperto che il mio professore di musica è strano. 

Oggi mentre facevamo disegno tecnico è partita la musica

 

"HEYYYY BROTHER"

 

a tutto volume dal suo iPod. E lui ha 70 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima tecnica.

 

Comunque ho scoperto che il mio professore di musica è strano. 

Oggi mentre facevamo disegno tecnico è partita la musica

 

"HEYYYY BROTHER"

 

a tutto volume dal suo iPod. E lui ha 70 anni!

Non per andare OT ma il nostro prof di musica è mezzo sordo O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io vado semplicemente in bagno, oppure vado in fondo all'aula, e mi nascondo fra gli zaini che i miei compagni lasciano lì XD

Che classe fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore è studiare e basta. Se invece avete dovuto mancare al vostro dovere per impegni personali - salvare il mondo da un attacco alieno o accompagnare la sorella dal parrucchiere, entrambe sciagure di pari gravità  - la cosa migliore è apparire sicuri, guardare negli occhi l'insegnante e sorridere insolenti. I professori tendono a scegliere coloro che cercano di nascondersi, che abbassano lo sguardo o che sono in qualche modo sfuggevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ah ok o-o

Io studio e basta

Che è la meglio

 

 

Questa bellissima l'ha elaborata il mio "school best friend" 

 

Tu prendi una bottiglia,poi dove c'è l'etichetta attacchi un piccolo foglietto con scritte le risposte in breve e tieni la bottiglietta sul banco quando interrogano.

Però è rischioso,devi farlo solo se sei sicuro che la prof resti seduta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me si fa spesso con i dadi ed essendo un numero alto non esco praticamente mai, nemmeno con le somme ahah

Ci credete che non sono mai stato interrogato in matematica in due anni? â¤ï¸

Comunque se i professori osservano e chiamano loro cerco di non incrociare il loro sguardo ma con nonchalance (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...